CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy Ace 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Ace 3

    Salve a tutti, voglio esporvi un mio piccolo problema con l Ace 3, e ho bisogno di qualche chiarimento/spiegazione.
    Ho visto che questo telefono ha delle caratteristiche simili a quelle dell s2, e ad un prezzo di 160 € così l ho acquistato. l s2 ha 1.2 Ghz di cpu e anche l ace 3.
    l s2 ha come gpu la videocore IV, mentre l' ace 3 ha l' Adreno 305. Leggendo in giro ho notato che queste due gpu sono entrambe abbastanza buone, usate anche nei tablet. Però ho notato una cosa...:o
    dei miei amici, hanno l s2 e quando giocavano, ho notato che a loro i giochi vanno più fluidi!. Ad esempio a loro Geometry dash va fluidissimo, mentre a me non è un vero e proprio lag, ma ci sono continui microscatti. Ciò accade persino con il gioco dont tap the White tile. Qui però non si notano molto... Ma io mi chiedo: perché questo?? è un giochino senza effetti, con due colori!!!!! perché dovrebbe scattare!!!!! Così penso che la gpu fa schifo ma...
    Faccio per scaricare giochi pesanti del tipo asphalt 8, gta san Andreas, real racing3,gt racing 2 e asphalt 8 con grafica al MASSIMO, non mi lagga per niente.
    La domanda è: Perché con i giochini semplici (anche a subway surfers si nota qualche piccolo scatto) ci sono sti cavoli di scatti, mentre con i giochi tosti con supergrafica ciò accade ogni tanto, senza recarmi fastidio e farmi perdere????? Ciò per me non ha senso...
    Allora direte che la videocore è meglio... ma ho letto che essa lagga su dei giochi che ha me vanno fluidi!!!!!! ODDIO STO IMPAZZENDO!!!
    Poi leggendo su internet ho letto, che la rom dell ace 3 non è un gran che. Il modello è GT-S7275R (la scatola è francese, quindi la rom è francese giusto????).
    Dite che sto problema dei microscatti dipenda dalla rom o dalla gpu o dalla CPU?
    Che ne dite: meglio videocore IV o adreno 305 pareri???
    Avendo tutti questi dubbi ho pensato bene di rivolgermi a voi sperando mi possiate aiutare.
    Grazie mille!!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    spostato nell'apposita sezione

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non è ben ottimizzato; io l'ho venduto per quello, per un input lag notevole, per il touch non sensibilissimo e per tre stuck pixels..

    Peccato perchè sulla carta è ottimo, inoltre ora costa poco ed è pure molto maneggevole. Poi (a me) la batteria durava molto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy