CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rimozione brand Galaxy Ace 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Ace 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimozione brand Galaxy Ace 3

    Salve a tutti.

    Ho preso da qualche giorno il Samsung ACE 3, che è ottimo per l'utilizzo che ne faccio io. Prima possedevo un Huawey U8650 e quindi, a parte qualche piccola nota negativa come la sveglia utilizzabile solo a telefono acceso, o la mancanza del sensore di luminosità e relativa funzione, devo dire che la differenza si sente molto!
    Tuttavia il telefono è brandizzato TIM e sia all'avvio che allo spegnimento c'è l'animazione. Di suo non mi da granchè noia, ma la musichetta che c'è allo start è piuttosto fastidiosa, e volevo quindi capire se si può rimuovere.

    Cercando ho trovato una guida per la sua rimozione ma prima di procedere vorrei sapere se questa è compatibile con il mio telefono, e se eventualmente invalida la garanzia. Premetto che il telefono è il GT-S7275R e il SO è l'Android 4.2.2 (Il Jelly Bean, giusto?). Quella che ho trovato è questa:
    androidiani.com/forum/samsung-galaxy-next-s5570/71474-possibile-eliminare-il-logo-animato-tim-accensione.html

    Ho inoltre letto che servono i permessi di root, e per fare questo ho trovato queste due discussioni:
    androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-2-modding/263138-guida-permessi-di-root-jellybean
    androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-2-modding/330866-root-ace-2-con-gb-e-jb
    Anche per queste vorrei sapere se sono compatibili e se la garanzia va in malora.

    Grazie in anticipo.

    P.S.: Non posso inserire link diretti per l'antispam del forum, ovviamente basta inserire www ecc. ad inizio e fine indirizzo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Ace 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi una mano?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Fai estrema attenzione a quello che vai a flashare... Le discussioni che hai linkato si trovano in sezione Ace 2!

    Per sbrandizzare dovrai scaricare il firmware apposito da Sammobile.com e flasharlo poi con Odin.

    Firmwares | SamMobile | Page 3
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-07-14 alle 10:51
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    PigOnTheWing (15-07-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Ace 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.

    Si avevo visto che erano per un altro telefono, e chiedevo se erano compatibili proprio per questo motivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy