CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ripristino Samsung Ace marchiato Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino Samsung Ace marchiato Wind

    Ciao a tutti,

    Mi spiace riaprire una discussione su un argomento di cui avete abbondantemente parlato da quello che ho potuto vedere, ma il Samsung Ace di mia sorella proprio non vuole saperne di riprendersi dopo un ripristino da lei effettuato.

    Penso che lei abbia proceduto partendo dalle impostazioni. A ripristino finito, si è ritrovata una schermata con la scritta Samsung fissa che lampeggia un po', alternata con il logo della Wind. Il logo mi fa pensare che il telefono sia brandizzato Wind.

    Ho premuto Home+Power On, ho selezionato Wipe data/factory reset e dopo reboot system now. Ho visto anche dei tutorials su internet a riguardo e il tutto si è sempre risolto con la suddetta scritta Samsung per un po' fino all'accensione dello smartphone. Agli autori dei tutorial ovviamente

    Qualcuno mi sa confermare se la comparsa del logo Wind abbia effettivamente un'influenza sul corretto funzionamento del telefono dopo il ripristino? E soprattutto, qualcuno saprebbe aiutarmi in modo molto terra terra? Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    E' normale vedere il logo operatore oppure logo marca del telefono all'accensione, non è normale se rimanesse fisso sul logo, o continui riavvi dal logo....

    Problema direi risolto se riesci ad accedere oltre al logo, cioè a tutte le funzionalità del telefono...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    E' normale vedere il logo operatore oppure logo marca del telefono all'accensione, non è normale se rimanesse fisso sul logo, o continui riavvi dal logo....

    Problema direi risolto se riesci ad accedere oltre al logo, cioè a tutte le funzionalità del telefono...
    Ti ringrazio per la risposta.
    Il problema è che il logo non resta fisso. Si alterna alla scritta Samsung, quindi appare e scompare. Il problema è anche andare oltro al logo, ovviamente...
    Il telefono non dà segni di vita. L'ho lasciato un'ora a sbizzarrirsi tra Samsung e Wind (sempre dopo diversi tentativi per farlo riprendere), ma niente...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simka Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.
    Il problema è che il logo non resta fisso. Si alterna alla scritta Samsung, quindi appare e scompare. Il problema è anche andare oltro al logo, ovviamente...
    Il telefono non dà segni di vita. L'ho lasciato un'ora a sbizzarrirsi tra Samsung e Wind (sempre dopo diversi tentativi per farlo riprendere), ma niente...
    provato togliere la batteria per meno di un minuto?
    o a rifare Home+Power On, e selezionare Wipe data/factory reset e dopo reboot system now?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    provato togliere la batteria per meno di un minuto?
    o a rifare Home+Power On, e selezionare Wipe data/factory reset e dopo reboot system now?
    Sì, ahimè. Ieri non ho fatto altro ^^'

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simka Visualizza il messaggio
    Sì, ahimè. Ieri non ho fatto altro ^^'
    provato a collegarlo al pc a Kies a telefono acceso?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    simka (30-12-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    provato a collegarlo al pc a Kies a telefono acceso?
    No, non ho Kies sul pc. Provo a scaricarlo e a vedere che succede. Ti dirò. :-) Grazie

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simka Visualizza il messaggio
    No, non ho Kies sul pc. Provo a scaricarlo e a vedere che succede. Ti dirò. :-) Grazie
    ok, fai sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    ok, fai sapere
    Non si connette a Kies. Mi dà errore di connessione.

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simka Visualizza il messaggio
    Non si connette a Kies. Mi dà errore di connessione.

    Facciamo cosi:

    Leggi soltanto questa guida, che è quella che andremmo a fare:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    (primo e secondo post della prima pagina)

    Dopo di che mi scrivi il modello esatto del telefono

    ti postero' i file corretti per il tuo terminale che esguirai con quella procedura...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 30-12-14 alle 16:52
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy