CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 29 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 178 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 717 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Galaxy Ace Duos s6802

Baby Droid L'avatar di superlewis
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterjimmy Visualizza il messaggio
    io il tuo gruppo non lo vedo
    bastava inserire nella casella di ricerca "s6802"... e ti sarebbe aperta questa pagina

http://www.androidiani.com/forum/sea...archid=1740338

Dopodiché il gruppo lo trovavi a metà elenco... comunque l'importante è esserci al momento del bisogno.. ehehehehe

Ciao e al prossimo post... NEL GRUPPO!!!
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ma è normale che non riesco a usare il GPS? vado su internet tranquillamente ma non riesce mai a localizzarmi la posizione nonostante ho messo il check sul dispositivo satellitare

Baby Droid L'avatar di superlewis
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802
    Thanks
    5
    Predefinito

ma è normale che non riesco a usare il GPS? vado su internet tranquillamente ma non riesce mai a localizzarmi la posizione nonostante ho messo il check sul dispositivo satellitare
    Fammi capire esattamente il tuo problema.... Con GOOGLE MAPS non riesce ad agganciare il satellite?
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superlewis Visualizza il messaggio
    Fammi capire esattamente il tuo problema.... Con GOOGLE MAPS non riesce ad agganciare il satellite?
    no non me lo visualizza..... non mi dice la posizione. Mi dice "localizzazione non riuscita"
    Cosa posso dirti per farti capire meglio il problema?
    il problema è urgente raga... a chi è capitato? che settaggi bisogna mettere in caso? altrimenti devo ridarlo al piu presto indietro!
    Ultima modifica di masterjimmy; 22-08-12 a 23:59

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ho risolto... si era impallato per tre volte di fila. Ho rimosso la batteria alla fine, ora va :|
    mai successa na cosa del genere
    però se puoi aiutarmi nelle 5 domande dell'altro topic, mi fai un favore

Androidiani Power User L'avatar di mik90
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7 II
    Thanks
    160
    Predefinito

no non me lo visualizza..... non mi dice la posizione. Mi dice "localizzazione non riuscita"
    Cosa posso dirti per farti capire meglio il problema?
    il problema è urgente raga... a chi è capitato? che settaggi bisogna mettere in caso? altrimenti devo ridarlo al piu presto indietro!
    ho risolto... si era impallato per tre volte di fila. Ho rimosso la batteria alla fine, ora va :|
    mai successa na cosa del genere
    però se puoi aiutarmi nelle 5 domande dell'altro topic, mi fai un favore
    Non postare 2 volte di seguito gentilmente. Ma usa il tasto modifica.
    leggi bene il regolamento in rilievo gentilmente, troverai un punto che ne parla, ti ringrazio e attenzione in futuro.

Baby Droid
    Smartphone
    gt-s6802
    Thanks
    2
    Predefinito

salve a tutti ho questo bel dualsim da 3 mesi provenienza export (romania) 179€uri iva compresa va' alla grande poche settimane fa' con kies si e' aggiornato e tutto ok, a proposito sapete che il 3g si puo' passare anche sulla sim2!! come?? basta attivare dual sim sempre attive e lui ti mette di default la sim 1 ma se gli dici di usare solo 2g alla 1 3g va sulla due, spero di essere stato esaustivo, buon divertimento a tutti.

Baby Droid
    Smartphone
    Acer E310 Liquid Mini
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aceduos Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho questo bel dualsim da 3 mesi provenienza export (romania) 179€uri iva compresa va' alla grande poche settimane fa' con kies si e' aggiornato e tutto ok, a proposito sapete che il 3g si puo' passare anche sulla sim2!! come?? basta attivare dual sim sempre attive e lui ti mette di default la sim 1 ma se gli dici di usare solo 2g alla 1 3g va sulla due, spero di essere stato esaustivo, buon divertimento a tutti.
    Ciao ragazzi, credo che ci sia un po di confusione...
    Se metti dual sim sempre attive ti devia automaticamente la chiamata, in caso di mancanza di segnale, sull'altra sim ma a spese tue (il trasferimento di chiamata lo paghi col tuo credito). Se gli dici di usare solo 2g su 1 sim il 3g passa sull'altra e non puoi disattivare il 3g su entrambe le sim.

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

salve, voevo acquistare questo cellulare e leggere i pareri di ci lo possiede già, ma se clicco sul link del gruppo di discussione mi dice che non c'è nessun risultato.

Baby Droid
    Smartphone
    Acer E310 Liquid Mini
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexia Visualizza il messaggio
    salve, voevo acquistare questo cellulare e leggere i pareri di ci lo possiede già, ma se clicco sul link del gruppo di discussione mi dice che non c'è nessun risultato.
    Ciao,
    nel complesso con questo smartphone mi trovo bene, ho ottenuto il root seguendo le guide trovate in internet e devo dire che ne sono soddisfatto.
    L'unico punto negativo l'ho notato nel fatto che se lo appoggio sulla specchiera del bagno quando faccio la doccia, sembra soffrire l'umidità (2 volte trovato spento e 1 senza rete, ho driavviato e tutto ok); questo non succede con l'altro (Acer E310) e quindi credo che sia particolarmente sensibile.
    Impossibile trovare manuale in Italiano perchè non è venduto in Italia, ma facile da comprendere.
    Insomma ottimo rapporto qualità/prezzo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio