FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 60 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 195 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1158 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

vendita in italia

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

vendita in italia

salve a tutti, sono nuovo e spero di aver scritto nel posto giusto. Poichè ancora non ho proceduto all'acquisto del samsung ed essendo interessato, vorrei sapere quando questo cellulare arriverà sul mercato italiano ed eventualmente se la garanzia è italia o europa.Grazie.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Dopo tante ed inutili ricerche nei negozi e catene specializzate ho perso ogni speranza e l'ho ordinato on line!
    Consegnato in 15gg perchè c'erano di mezzo le ferie.
    Ottimo telefono garanzia Europa manuale in Inglese.Comodissimo il passaggio da una sim all'altra toccando semplicemente l'icona della sim che si deve utilizzare!
    In pratica è un Ace Plus(almeno esteticamente) con la doppia sim
    La durata della batteria non è eccezionale ma va considerato il fatto che questo telefono tiene sempre sotto controllo le due sim contemporaneamente in pratica è come se fossero collegati due telefoni alla stessa batteria!
    Ho scoperto che utilizzando la seconda sim solo in caso di necessità cioè togliendole la spunta dalla voce gestione schede sim di conseguenza disattivandola,la durata della batteria aumenta moltissimo!
    Unici nei i tasti menu e back non sono illuminati,manca l'auricolare nella confezione.
    Non trovo il cronometro nel menù! (magari sono impedito io ma non lo trovo)
    Ciao
    Ultima modifica di poyel38; 03-09-12 a 22:33

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Dimenticavo di dirti che da noi probabilmente non arriveranno mai perchè le vendite degli smartphone android dual sim sono boicottate dalle compagnie telefoniche, Vodafone in primis che stando a loro quando un cliente acquista un dual sim automaticamente no fa più la number portability! Dato che oggi in Italia il business di telefonia cellulare è il rubare un cliente all'altra compagnia.......
    Peccato che questi "geni" non arrivino a capire che oggi si segue la tariffa migliore anche avendo due sim.Ci sono persone che hanno due sim dello stesso operatore ma con tariffe differenti e nessuno rimane "fedele nei secoli"!!!!!
    Cmq lo trovi ovunque in Europa da mesi!
    Ciao

Moderatore L'avatar di corradossj
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2
    Thanks
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poyel38 Visualizza il messaggio
    Dopo tante ed inutili ricerche nei negozi e catene specializzate ho perso ogni speranza e l'ho ordinato on line!
    Consegnato in 15gg perchè c'erano di mezzo le ferie.
    Ottimo telefono garanzia Europa manuale in Inglese.Comodissimo il passaggio da una sim all'altra toccando semplicemente l'icona della sim che si deve utilizzare!
    In pratica è un Ace Plus(almeno esteticamente) con la doppia sim
    La durata della batteria non è eccezionale ma va considerato il fatto che questo telefono tiene sempre sotto controllo le due sim contemporaneamente in pratica è come se fossero collegati due telefoni alla stessa batteria!
    Ho scoperto che utilizzando la seconda sim solo in caso di necessità cioè togliendole la spunta dalla voce gestione schede sim di conseguenza disattivandola,la durata della batteria aumenta moltissimo!
    Unici nei i tasti menu e back non sono illuminati,manca l'auricolare nella confezione.
    Non trovo il cronometro nel menù! (magari sono impedito io ma non lo trovo)
    Ciao
    Quanto ti dura la batteria più o meno?!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Quanto ti dura la batteria più o meno?!
    Usando le due sim attive gli aggiornamenti automatici inseriti i social network e la posta dura un giorno!
    Se uso una sola sim e l'altra la attivo quando serve,agg.automatici spenti e no social metwork anche due gg
    ma dipende anche dal numero e dalla durata delle telefonate!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poyel38 Visualizza il messaggio
    ...Comodissimo il passaggio da una sim all'altra toccando semplicemente l'icona della sim che si deve utilizzare!
    Ciao,
    non ho capito come fai a selezionare la SIM prima della chiamata; se vado in tastiera e compongo il numero e clicco sull'icona verde mi parte la chiamata sempre con la SIM1, come faccio a decidere quale SIM devo utilizzare per la chiamata?

Grazie

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao. Volevo chiedervi un chiarimento.
    Ho visto su una videorecensione (in inglese ovviamente) che il telefono supporta 2 schede CDMA oppure 1 CDMA + 1 GSM, ma non 2 GSM.

Questo cosa comporta? Bisogna avere particolari abbonamenti oppure le classiche sim Tim/Vodafone/Wind funzionano ugualmente?

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe4116 Visualizza il messaggio
    Ciao. Volevo chiedervi un chiarimento.
    Ho visto su una videorecensione (in inglese ovviamente) che il telefono supporta 2 schede CDMA oppure 1 CDMA + 1 GSM, ma non 2 GSM.

Questo cosa comporta? Bisogna avere particolari abbonamenti oppure le classiche sim Tim/Vodafone/Wind funzionano ugualmente?
    Hai visto la recensione del modello asiatico (ace duos 1589), devi cercare l'ace 6802. Lo distingui principalmente per la mancanza del flash.

Permessi di invio