CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 217 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 817 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

Cerchi informazioni su Galaxy Ace Duos (GT-S6802)?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

...e te ne aggiungo un'altra!

Per scrivere questo post sto usando l'S6802 come modem in USB Tethering perché sono in viaggio tra Padova e Milano. Ebbene, al momento dell'avvio del precedente post ho avuto difficoltà perché il cell si impallato!! non rispondeva più al passaggio delle dita sullo schermo né alla pressione dei tasti... Ho dovuto riavviarlo con la forza, e questa non è la prima volta...

Sigh!!!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se su questo smartphone funziona la videochiamata con skype. Qualcuno ha provato?

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paollon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se su questo smartphone funziona la videochiamata con skype. Qualcuno ha provato?
    Non fa videochiamate, non ha la doppia videocamera

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho appena comprato l'ACE duos per mia moglie.
    Io invece possiedo l' Y duos già da 9 mesi.

Sono leggermente perplesso del fatto che la batteria dell' ACE ha le stesse caratteristiche del mio Y pur avendo uno schermo più grande.

Infatti, settando i due telefoni alla stessa maniera (no wi-fi no BT , no GPS connessione dati rigorosamente 2g ), con il mio riesco a stare 3 gg , l'ACE di mia moglie non va oltre il giorno.

Noto che appena stacco il carica batterie passa dal 100% al 97% nel tempo di due minuti.

Mentre il mio Y resta al 100% anche per due ore pur usandolo..

L'ace, se lasciato fermo (monitor spento), ha un grafico consumo piatto, ma durante l'utilizzo crolla a picco....
    io dopo svariate prove credo di poter dire che il colpevole di un eccessivo consumo sia il display o cmq un consumo elevato (CPU attiva) durante utilizzo.
    La luminosità è impostata circa al 50 % della barra (scarso)

(salvo che mia moglie in gravidanza a casa non lo usi più di quanto dichiara )

Voi avete qualche esperienza / commento sulla durata batteria?
    Ultima modifica di sisco1983; 06-03-13 a 14:58

Baby Droid
    Smartphone
    Samsung galaxy ace duos
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao!!
    Ho letto che offri aiuto a chi ha, come te, il samsung galaxy ace duos...
    Ho questo telefono dallo scorso Natale e non ho mai avuto nessun tipo di problema fino ad un mese fa: spesso,spessissimo, messaggiando col mio ragazzo capitava che, una volta raggiunta la seconda pagina di testo, il messaggio che ricevevo si mescolava con uno vecchissimo inviato sempre da lui. Il problema lo riscontravo unicamente con lui, perciò, dopo varie telefonate ai call center del mio gestore, ho resettato il cellulare andando nelle impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica. Ecco...non l'avessi mai fatto!!!! Il problema con gli sms penso di averlo risolto, il problema è che ora se ne è creato un altro: se sono al telefono con la Sim 1 e qualcuno mi chiama sulla Sim 2, la chiamata sulla Sim 2 viene direttamente trasferita sulla Sim 1 e non riesco in nessun modo ad evitarlo!!! =S Premetto che quando ho comprato il cel, ho impostato (una volta acceso) l'opzione "dual sim sempre attiva" e non ho mai avuto questo problema... se ero al tel con la Sim 1 e qualcuno mi chiamava sulla Sim 2, visualizzavo la chiamata che compariva in Sim 2 senza quindi nessun trasferimento sulla Sim 1. Ora invece, dopo il reset, ho comunque selezionato la modalità "dual sim sempre attiva" ma ho questo problema! Ho provato di tutto sia nelle impostazioni "gestione schede SIM" sia nelle impostazioni di chiamata nel "trasferimento chiamate" che nelle "impostazioni aggiuntive" ma nulla.... attivando o disattivando tutte le varie opzioni il problema non si risolve.... =(
    Tu, o qualcun'altro che ha letto, potresti aiutarmi??? Spero di essermi spiegata bene.... =)
    Grazie

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

ciao, qualcuno di voi sa per caso se sono usciti firmware con versioni di android più aggiornate, tipo ICS, eventualmente anche rom cucinate. Grazie

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Ufficiali no e al 99% non usciranno nemmeno.
    Cucinate prova a cercare sul sito XDA, mi pare ci sia qualcosa che si chiama A-DROID o simile (non aggiungo altro perchè non me ne intendo).

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ho intenzione di acquistare qst cellulare...mi rivolgo a chi lo usa anche da un bel po di tempo...come vi trovate?

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

è un bellissimo cellulare... io lo ho preso su glistokisti a un prezzo imbattibile.
    Ho sia l'y che l'ace (mia moglie). L'ace ha solo uno schermo con maggior risoluzione e fotocamera da 5 Mpx .. batteria dura qualcosina in meno...

Ma sono due ottimi cellulari come qualità prezzo (se preso nei siti giusti costa anche meno del monosim!)

QUALCUNO MI RISPONDE SUI DATI CONSUMO BATTERIA?

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jejy Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    Ho letto che offri aiuto a chi ha, come te, il samsung galaxy ace duos...
    Ho questo telefono dallo scorso Natale e non ho mai avuto nessun tipo di problema fino ad un mese fa: spesso,spessissimo, messaggiando col mio ragazzo capitava che, una volta raggiunta la seconda pagina di testo, il messaggio che ricevevo si mescolava con uno vecchissimo inviato sempre da lui. Il problema lo riscontravo unicamente con lui, perciò, dopo varie telefonate ai call center del mio gestore, ho resettato il cellulare andando nelle impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica. Ecco...non l'avessi mai fatto!!!! Il problema con gli sms penso di averlo risolto, il problema è che ora se ne è creato un altro: se sono al telefono con la Sim 1 e qualcuno mi chiama sulla Sim 2, la chiamata sulla Sim 2 viene direttamente trasferita sulla Sim 1 e non riesco in nessun modo ad evitarlo!!! =S Premetto che quando ho comprato il cel, ho impostato (una volta acceso) l'opzione "dual sim sempre attiva" e non ho mai avuto questo problema... se ero al tel con la Sim 1 e qualcuno mi chiamava sulla Sim 2, visualizzavo la chiamata che compariva in Sim 2 senza quindi nessun trasferimento sulla Sim 1. Ora invece, dopo il reset, ho comunque selezionato la modalità "dual sim sempre attiva" ma ho questo problema! Ho provato di tutto sia nelle impostazioni "gestione schede SIM" sia nelle impostazioni di chiamata nel "trasferimento chiamate" che nelle "impostazioni aggiuntive" ma nulla.... attivando o disattivando tutte le varie opzioni il problema non si risolve.... =(
    Tu, o qualcun'altro che ha letto, potresti aiutarmi??? Spero di essermi spiegata bene.... =)
    Grazie
    Ho esattamente il tuo stesso problema, premetto però che non ho mai attivato sin dall'inizio la funzione dual sim alway active, e nonostante ciò quando una delle due sim era impeganta, sul'altra ricevevo comunque la chiamata
    Ora avendo formattato il cell quando una sim è impegnata l'altra risulta irraggiungibile

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Permessi di invio