CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 42 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mancanza del sensore di prossimità (per intenderci quello che permette di oscurarsi quando avvicini l'apparecchio all'orecchio) comporta dei problemi alla fine della chiamata?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fai attenzione, il telefono con GSM+CDMA non è la versione Europea (GT-S6802), ma la versione asiatica (ovvero il GT-S1589), condividono lo stesso nome Ace Duos ma hanno differenti caratterisctiche hardware, ma soprattutto, in Italia non puoi usare la rete CDMA. Non chiedermi il perchè, quello che ti scrivo non viene dalle mie conoscenze tecniche, ma da ricerche fatte su google.
    Comunque se prendi la versione Europea (GT-S6802) puoi mettere anche 2 schede GSM, non ci sono problemi.
    Il problema si presenta se vuoi prendere 2 schede UMTS (come detto nella recensione), infatti una di queste verrà percepita dal telefono come GSM.
    Sono riuscito a risponderti?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdee Visualizza il messaggio
    La mancanza del sensore di prossimità (per intenderci quello che permette di oscurarsi quando avvicini l'apparecchio all'orecchio) comporta dei problemi alla fine della chiamata?

    Non ho mai provato il sensore di prossimità (perchè come ho detto è il mio primo smartphone), però lo ritenevo utile perchè questo quando si effettua una chiamata disattiva automaticamente lo schermo quando si avvicina alla testa, poi lo riattiva quando si allontana.
    L'Ace Duos (dato che non ha il sensore) funziona così:
    - Appena effettui la chiamata si blocca lo schermo immediatamente e per sbloccarlo devi fare un doppio tap (cosa noiosa);
    - Dopo un pò di tempo si oscura anche lo schermo e per riattivarlo devi premere HOME oppure il tasto POWER;
    - Per chiudere una chiamata è necessario, riattivare il display, sbloccare lo schermo e terminare la chiamata (cosa noiosa);
    In alternativa si può impostare il termina chiamata tramite tasto POWER, ma bisogna sempre attivare lo schermo (noioso anche questo).

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofi85 Visualizza il messaggio
    Fai attenzione, il telefono con GSM+CDMA non è la versione Europea (GT-S6802), ma la versione asiatica (ovvero il GT-S1589), condividono lo stesso nome Ace Duos ma hanno differenti caratterisctiche hardware, ma soprattutto, in Italia non puoi usare la rete CDMA. Non chiedermi il perchè, quello che ti scrivo non viene dalle mie conoscenze tecniche, ma da ricerche fatte su google.
    Comunque se prendi la versione Europea (GT-S6802) puoi mettere anche 2 schede GSM, non ci sono problemi.
    Il problema si presenta se vuoi prendere 2 schede UMTS (come detto nella recensione), infatti una di queste verrà percepita dal telefono come GSM.
    Sono riuscito a risponderti?
    Perfettamente.
    Il mio dubbio era appunto sulla possibilità di utilizzo di 2 schede GSM, al momento non sono interessato a quelle UMTS.
    Probabilmente la recensione che ho visto era indiana, da qui il mio quesito.
    Grazie

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe4116 Visualizza il messaggio
    Perfettamente.
    Il mio dubbio era appunto sulla possibilità di utilizzo di 2 schede GSM, al momento non sono interessato a quelle UMTS.
    Probabilmente la recensione che ho visto era indiana, da qui il mio quesito.
    Grazie
    Quello indiano sarebbe stato meglio, io ingannato da una recensione ho comprato l'Ace Duos convinto che ci fossero i sensori, ma questi sono presenti solo nella versione indiana.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    relativamente la sincronizzazione con Kies, il GT S6802 è compatibile con questa applicazione? Eventualmente, dove posso trovare il download?
    Ultima modifica di ferroviando; 20-09-12 alle 09:39

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, funziona.
    Però non so dirti molto di più perchè dopo averlo installato il pc mi ha dato problemi con altri programmi quindi ho deciso subito di rimuoverlo.
    Lo puoi scaricare dal sito della Samsung
    ttp://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/JSP

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.....quindi, al momento meglio temporeggiare.
    Nel contempo, qualcuno che utilizza tiscali.mail, è riuscito a poter utilizzarla su questo modello di smart?......Riesco solo con gmail perchè compatibile con google...per tiscali non sono riuscito a trovare nessuna indicazione in merito.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso solo Gmail, però se vedi tra le applicazioni ce n'è una che si chiama "Email" (diversa da "google mail"). Sicuramente devi configurare lì l'account di Tiscali.
    Comunque questa informazione la dovresti trovare se cerchi su google, perchè l'applicazione Email credo sia su tutti gli Android e non solo sull'Ace Duos.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofi85 Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato il sensore di prossimità (perchè come ho detto è il mio primo smartphone), però lo ritenevo utile perchè questo quando si effettua una chiamata disattiva automaticamente lo schermo quando si avvicina alla testa, poi lo riattiva quando si allontana.
    L'Ace Duos (dato che non ha il sensore) funziona così:
    - Appena effettui la chiamata si blocca lo schermo immediatamente e per sbloccarlo devi fare un doppio tap (cosa noiosa);
    - Dopo un pò di tempo si oscura anche lo schermo e per riattivarlo devi premere HOME oppure il tasto POWER;
    - Per chiudere una chiamata è necessario, riattivare il display, sbloccare lo schermo e terminare la chiamata (cosa noiosa);
    In alternativa si può impostare il termina chiamata tramite tasto POWER, ma bisogna sempre attivare lo schermo (noioso anche questo).
    Confermo che la procedura per chiudere una chiamata è molto noiosa, ho provato a cercare nei vari menù ma non ho trovato nessuna info per sbollare lo schermo

Pagina 5 di 42 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy