Originariamente inviato da
alex872
Ora mi sono stufato, ho scritto qui:
ADICONSUM Associazione Difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla CISL vi pregherei pertanto di farlo anche voi. Di seguito riporto l'email che gli ho inviato.
Salve vi contatto da Roma per descrivervi la mia disavventura riguardo l'acquisto di un telefonino Samsung mod. Galaxy Ace Duos GT- S6802 da un negozio on-line di nome: NEOPHONIA s.r.l.
Neophoniastore.com acquistato il giorno 29/11/2012 e mandato al centro assistenza autorizzato per prodotti import SST
Contatti - SST tramite un negozio fisico sito in Via tiburtina 621 di nome Tecnomania, subito dopo. Ora essendo ben due volte che lo rimando in assistenza ancora non mi hanno risolto il problema che mi si presenta ogni qualvolta attivo la rete dati (ovvero internet) in 3g. se imposto tale velocità di navigazione in 2g il telefono non presenta problemi ma io non accetto di tenermi un prodotto limitato da un mal funzionamento dato che pago un abbonamento per internet con velocità in 3g. Faccio presente che ogni volta che lo riporto in assistenza se lo tengono per ben 30 giorni e l'ultimo invio addirittura 40 circa, in pratica da quando ho acquistato questo telefono lo ho tenuto fra le mie mano nemmeno 3 settimane, pertanto ho chiesto loro la sostituzione con altro modello equivalente o superiore dando anche una differenza se ve ne sia bisogno dato che leggendo in rete sui forum sembra che questo tipo di telefono sia affetto da problemi attualmente non risolvibili in quanto essendo di importazione non dispongono di un firmware o software italiano. Questo è il forum che da maggior risalto al problema
http://www.androidiani.com/forum/sam...-s-6802-a.html vi pregherei di leggere tutti i messaggi. Rimango a vostra completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o invio di documentazione cartacea per la controprova del mio problema.
Attendo una vostra risposta e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento
Distinti saluti