CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kavstefa con ben 35 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 194 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 857 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 203
Discussione:

Problema con ace duos GT S-6802

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Problema con ace duos GT S-6802

Ciao a tutti volevo esporre questo problema riscontrato sul mio ace duos....Premetto che ce l'ho da 2 settimane circa e gia 3 volte l'ho trovato spento senza accorgermene escludo lo schiacciamento involontario del tasto laterale ...per riaccenderlo ho dovuto smontare la cover togliere e rimettere la batteria...altro problema sulla sim 2 ogni tanto in conversazione cade la linea con buona ricezione...a qualcuno risultano problemi simili?

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

No, non ho riscontrato alcun problema in 2 mesi di utilizzo

Baby Droid
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE duos
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao, è successo anche a me due o tre volte, mi hanno detto che può essere una app non compatibile...se persiste prova a disistallare tutto e vedi se cintinua il malfunzionamento.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zion1971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo esporre questo problema riscontrato sul mio ace duos....Premetto che ce l'ho da 2 settimane circa e gia 3 volte l'ho trovato spento senza accorgermene escludo lo schiacciamento involontario del tasto laterale ...per riaccenderlo ho dovuto smontare la cover togliere e rimettere la batteria...altro problema sulla sim 2 ogni tanto in conversazione cade la linea con buona ricezione...a qualcuno risultano problemi simili?
    io ho comprato il telefono da due giorni. Ho installato 4 application ed in effetti da allora sono iniziati i problemi. Spesso lo trovo spento; oppure non mi funziona la sim1. Ho trovato anche problemi alla connessione di Kies da cui volevo scaricare alcune applicazioni. Penso di ridarlo indietro. L'ho comprato on line e sono ancora in tempo con il recesso.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve, ora anche io ho di questi problemi.....a volte mi da anche una schermata rossa e poi per spegnerlo devo forzarlo tenendo premuto il tasto di spegnimento. Voi come avete risolto?

Baby Droid
    Thanks
    15
    Angry

Quote Originariamente inviato da valesp82 Visualizza il messaggio
    Salve, ora anche io ho di questi problemi.....a volte mi da anche una schermata rossa e poi per spegnerlo devo forzarlo tenendo premuto il tasto di spegnimento. Voi come avete risolto?
    Salve a tutti anche a me stesso problema dopo sei mesi di utilizzo senza probl adesso mi da la schermata rossa e mi si spegne quindi devo per forza riaccenderlo con molta fatica...ma l'utilizzo del cell è compromesso...cosa devo fare???Aiutatemi please!!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

E allora siamo già in tre, anche al mio ragazzo stessi problemi!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Confermo anche io lo stesso problema di cui parlate che, sostanzialmente si riassume in: spegnimenti improvvisi, rettangolo rosso che compare al centro dello schermo determinando un blocco totale del telefono con surriscaldamento della batteria e problemi di connessione alla rete dati. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica temendo fosse un conflitto generato da qualche app, ma il problema si è riproposto anche a telefono vuoto o quasi. A questo punto sarò costretto a portare il telefono all'assistenza Samsung dove, però, mi dicono che i tempi sono abbastanza lunghi e non sempre gli interventi sono del tutto risolutivi. Ah, dimenticavo! Ho iniziato ad avere questi problemi dopo circa due mesi di utilizzo...

Baby Droid
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xael Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Confermo anche io lo stesso problema di cui parlate che, sostanzialmente si riassume in: spegnimenti improvvisi, rettangolo rosso che compare al centro dello schermo determinando un blocco totale del telefono con surriscaldamento della batteria e problemi di connessione alla rete dati. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica temendo fosse un conflitto generato da qualche app, ma il problema si è riproposto anche a telefono vuoto o quasi. A questo punto sarò costretto a portare il telefono all'assistenza Samsung dove, però, mi dicono che i tempi sono abbastanza lunghi e non sempre gli interventi sono del tutto risolutivi. Ah, dimenticavo! Ho iniziato ad avere questi problemi dopo circa due mesi di utilizzo...
    ...anche a me hanno consigliato di resettarlo e mi hanno chiesto 25€ oppure in garanzia verrà' spedito a Milano e non te lo ridanno prima di un mese...qualcuno Sto arrivando! Come si resettarlo ?!almeno ci provo da sola....

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lau73 Visualizza il messaggio
    ...anche a me hanno consigliato di resettarlo e mi hanno chiesto 25€ oppure in garanzia verrà' spedito a Milano e non te lo ridanno prima di un mese...qualcuno Sto arrivando! Come si resettarlo ?!almeno ci provo da sola....
    Vado a memoria (il mio cell. è definitivamente fuori uso ormai...) e ti dico che dovresti trovare il ripristino alle impostazioni di fabbrica nel menu PRIVACY della sezione IMPOSTAZIONI. Sàlvati tutto il salvabile perché è un'operazione di piallamento totale del dispositivo (penso soprattutto a rubrica, foto, etc.).

Aggiungo poi una piacevole notizia alla mia esperienza. Oggi sono andato all'assistenza ufficiale Samsung in via Savona 129 a Milano solo per sentirmi dire che loro lì non si occupano di cellulari importati dall'estero (di persona, via internet, piccione viaggiatore, etc.) nemmeno se si è disposti a pagare di tasca propria! Ho ottenuto un numero verde che avrebbe dovuto dirmi dove poter portare il mio cell. "estero", ma mi ha risposto un tizio che, in stentato italiano, ha solo preso il mio nome, il mio numero di cell. e il modello del tel. dicendo che avrebbero richiamato una volta capito dove dovessi andare... DELUSIONE TOTALE VERSO IL PRODOTTO E VERSO IL SERVIZIO!

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio