CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    cover

    qualcuno sa che tipo di cover si deve comprare? ho visto un pò in giro ma per l's6802 dicono di non averla.
    più che altro mi interessa la pellicola salvaschermo.
    vorrei comprarla su ebay ma se riesco a trovarlo tipo in una catena di negozi è meglio, no? così posso provarlo subito e non devo aspettare nè sperare che vada bene per non doverlo restituire.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smashina Visualizza il messaggio
    qualcuno sa che tipo di cover si deve comprare? ho visto un pò in giro ma per l's6802 dicono di non averla.
    più che altro mi interessa la pellicola salvaschermo.
    vorrei comprarla su ebay ma se riesco a trovarlo tipo in una catena di negozi è meglio, no? così posso provarlo subito e non devo aspettare nè sperare che vada bene per non doverlo restituire.
    Io nei negozi non l'ho trovata.
    L'ho presa sul sito di "aste" al prezzo di 7€ circa spedita da Singapore (tempo 25gg).
    Compresa nel prezzo c'era la pellicola per lo schermo di ottima qualità e anche la cover è ottima, è di materiale TPU, ammortizza gli urti bene e non attacca lo sporco come il silicone.
    La consiglio vivamente perchè personalmente sono rimasto più che soddisfatto di questo acquisto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcofi85 per il post:

    smashina (11-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy