CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Thread Problemi Gestione Due Sim (Ace Duos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Gestione Due Sim (Ace Duos)

    Salve,
    una volta effettuato il numero come faccio a selezionare la SIM per la chiamata?
    Se clicco sull'icona verde di chiamata parte la chiamata sempre con la SIM1

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve
    vorrei sapere come si comporta il cellulare nella gestione delle due sim. spiego meglio il mio caso per farvi capire: ho due sim, una tim e wind; la tim vorrei usarla per la connessione dati e per effettuare chiamate e inviare messaggi, mentre la wind per ricevere. è possibile settare una cosa del genere ed averle entrambe "attive"?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto è possibile....dal menu, impostazioni, gestioni sim. Ho anch'io lo stesso identico "problema"..e credo che con l'ausuilio di istruzioni (in italiano ci sono solo di modelli simili) ci si possa arrivare..... Al momento, visto che mi è arrivato ieri, è piazzato con la batteria sotto carica. Ho però, visto che la possibilità dsi gestire le sim alternandone addirittura la possibilità di utilizzo di una sull'altra è notevole.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Io invece non riesco a capire xkè se chiamano sulla seconda sim gli da irraggiungibile mentre sulla prima tutto ok.
    Premetto ke ho due schede 3 potrebbe essere qst il problema?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di superlewis


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidianissimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Io invece non riesco a capire xkè se chiamano sulla seconda sim gli da irraggiungibile mentre sulla prima tutto ok.
    Premetto ke ho due schede 3 potrebbe essere qst il problema?
    Certo.... La sim della 3 va solo sullo slot 1 (3G), poichè il secondo slot è semplicemente 2G.....
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, visto che hai già l'ACE Duos, io lo devo prendere; mi confermi che la gestione delle 2 SIM avviene indipendemente l'una dall'altra??? ovvero posso decidere ti tenerne accesa anche solo o entrambe contemporaneamente??? quando sono entrambe attive, sono entrambe in ricezione??? ci sono 2 menù rubrica??? (rubrica sim 1 e rubrica sim 2)????? grazieeeeeeeeeeeeee

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di superlewis


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriminal Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che hai già l'ACE Duos, io lo devo prendere; mi confermi che la gestione delle 2 SIM avviene indipendemente l'una dall'altra??? ovvero posso decidere ti tenerne accesa anche solo o entrambe contemporaneamente??? quando sono entrambe attive, sono entrambe in ricezione??? ci sono 2 menù rubrica??? (rubrica sim 1 e rubrica sim 2)????? grazieeeeeeeeeeeeee
    Confermato! Attualmente SAMSUNG commercializza i migliori telefoni con tecnologia DUAL SIM. Le altre ci provano solamente....

    Ciao e... BUON ACQUISTO!
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie .. a questo punto mi oriento sul Galaxy S duos .. me ne sono appena accorto e sto leggendo i vari forum ... cmq grazie .. è fondamentale che un dual SIM si comporti praticamente come avere 2 telefoni diversi ....

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di superlewis


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriminal Visualizza il messaggio
    grazie .. a questo punto mi oriento sul Galaxy S duos .. me ne sono appena accorto e sto leggendo i vari forum ... cmq grazie .. è fondamentale che un dual SIM si comporti praticamente come avere 2 telefoni diversi ....
    Gran bella scelta... peccato che sia uscito subito dopo il GALAXY ACE DUOS... sennò un pensierino ce l'avrei fatto anch'io!

    P.S.: Non so se il GALAXY S Duos abbia le stesse caratteristiche dual sim, ma credo di sì... VERIFICA!
    CIAO!
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quanto leggo sui forum si .. sembra che l'S duos sia un pò più veloce su internet e con display più grande ..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy