CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (Ace Duos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3g

    Salve a tutti, ho comprato questo cell da pochi giorni...il cell va bene, solo che in pratica non prende il segnale o se lo prende lo perde dopo poco. Cioè, se vado per fare una chiamata mi esce non registrato sulla rete, se vado a registrarlo manualmente da impostazioni>wireless e reti>reti mobili, magari capita che per un pò funziona ma poi esce di nuovo non registrato sulla rete:o.
    Stessa cosa per gli sms, non li invia. Il codice imei è presente e combacia con quello sulla scatola.
    Che posso fare? Io preso dallo sconforto l'ho già impachettato per rispedirlo lunedi


    Ah, aggiungo che la stessa sim provata su altri telefoni funziona impeccabilmente, nell'ace no. Provato anche con altra sim ma niente.
    Ultima modifica di cozzo1; 28-07-12 alle 21:17

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozzo1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato questo cell da pochi giorni...il cell va bene, solo che in pratica non prende il segnale o se lo prende lo perde dopo poco. Cioè, se vado per fare una chiamata mi esce non registrato sulla rete, se vado a registrarlo manualmente da impostazioni>wireless e reti>reti mobili, magari capita che per un pò funziona ma poi esce di nuovo non registrato sulla rete:o.
    Stessa cosa per gli sms, non li invia. Il codice imei è presente e combacia con quello sulla scatola.
    Che posso fare? Io preso dallo sconforto l'ho già impachettato per rispedirlo lunedi


    Ah, aggiungo che la stessa sim provata su altri telefoni funziona impeccabilmente, nell'ace no. Provato anche con altra sim ma niente.
    Ciao, purtroppo non so quanto ti potremo essere d'aiuto in quanto questa è la sez. Ace "normale" S5830. La sez. dedicata al Duos purtroppo non c'è in quanto questo dispositivo è ancora parecchio raro (sei il terzo utente che chiede riguardo esso).
    Se hai già fatto tutte le prove del caso cambiando SIM e quant'altro, potrebbe essere davvero un problema hardware del Duos.
    Mi spiace ma di più non riesco a dirti, spero che tu possa risolvere il problema.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di superlewis


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non so quanto ti potremo essere d'aiuto in quanto questa è la sez. Ace "normale" S5830. La sez. dedicata al Duos purtroppo non c'è in quanto questo dispositivo è ancora parecchio raro (sei il terzo utente che chiede riguardo esso).
    Se hai già fatto tutte le prove del caso cambiando SIM e quant'altro, potrebbe essere davvero un problema hardware del Duos.
    Mi spiace ma di più non riesco a dirti, spero che tu possa risolvere il problema.
    Carissimi buonasera! Ho giusto per l'appunto creato un "Gruppo di discussione" su questo telefono, del quale sono felicissimo padroncino.

    Non so da cosa possa dipendere questo malfunzionamento sulla rete WIFI... io ho provato con due diversi router con protezione WPA e, inserendo le chiavi per la connessione non ho avuto problemi. Abbastanza fluida e veloce la connessione e la visualizzazione delle pagine...

    Iscrivetevi al gruppo se può farvi piacere.. avremo un posto tutto nostro dove poter parlare liberamente di questo gioiellino!
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio,
    ho da meno di una settimana comprato un GT 6802. Tralascio ogni commento poichè per me è un nuovo mondo quello del Galaxy, come del sistema android.
    Il motivo per cui mi permetto scrivere, sperando che non sia la sezione sbagliata, è che riesco ad attivare la connessione wi.fi. dall'ufficio (router Alice Impresa Semplice e Hamlet per gestione delle periferiche sia wireless che via cavo) ma NON RIESCO a navigare sulla rete.
    Cosa può essere?. Mi è stato detto un problema di DNS, mi è stato detto un problema di reset del router....ma prima di fare ognicosa, volevo conoscere qualche autorevole consiglio proveniente da questo autorevole forum.
    Grazie a chi avrà il tempo di autarmi.
    Marcello

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di superlewis


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ferroviando! Per parlare esclusivamente del GT6802 iscriviti all'omonimo gruppo che trovi a questo link https://www.androidiani.com/forum/se...archid=2135255
    Posta nuovamente questa domanda e ti rispondo sulla possibile causa! ;-)
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non so dove tu hai creato questa discussione, perchè è da 5 ore che provo a cercarla ma niente da fare, a parte la scritta "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi".

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di superlewis


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdee Visualizza il messaggio
    Io non so dove tu hai creato questa discussione, perchè è da 5 ore che provo a cercarla ma niente da fare, a parte la scritta "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi".
    Nel campo "cerca" inserisci "s6802"; subito dopo la metà dell'elenco che ti compare troverai due icone di colore rosso. Sono le corrispondenze al gruppo che ho creato.
    Ciao!
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A superlewis: mi sono iscritto ma non ho ancora riscontro sull'effettiva mia adesione al gruppo, sul quale, peraltro, non posso accedere.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo in assoluto dei forum e non sapendo da dove cominciare ho scelto questo; ricordo di aver letto qualcosa a proposito di uno smartphone dual sim UMTS su tutte e due le sim. Ho fatto un bel sogno o esiste per davvero? Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robumper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo in assoluto dei forum e non sapendo da dove cominciare ho scelto questo; ricordo di aver letto qualcosa a proposito di uno smartphone dual sim UMTS su tutte e due le sim. Ho fatto un bel sogno o esiste per davvero? Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.
    Se ce n'è uno UMTS su tutte e 2 le sim di sicuro non è l'Ace Duos. Non so dirti altro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy