CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (Ace Duos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 sim

    Quote Originariamente inviato da marcofi85 Visualizza il messaggio
    Se ce n'è uno UMTS su tutte e 2 le sim di sicuro non è l'Ace Duos. Non so dirti altro
    Col tempo mi sono ricordato un particolare: lo smart di cui ho letto la recensione aveva la possibilità di scegliere quale sim far lavorare in Umts fermo restando che l'altra lavorava come Gsm. Grazie cmq

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robumper Visualizza il messaggio
    Col tempo mi sono ricordato un particolare: lo smart di cui ho letto la recensione aveva la possibilità di scegliere quale sim far lavorare in Umts fermo restando che l'altra lavorava come Gsm. Grazie cmq
    Ok. Allora può essere il Galaxy Ace Duos 6802.
    Inoltre con queste caratteristiche (della Samsung) trovi anche:
    -Galaxy Y Duos (caratteristiche peggiori dell'Ace)
    -Galaxy S Duos (caratteristiche migliori dell'Ace)

    Personalmente ti consiglieri l' S Duos, io possiedo l'Ace ma perchè l' S non era ancora uscito, altrimenti avrei scelto quello.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il mio cellulare; quando mi connetto con una delle sim alla rete dati (la mia sim è H3G), uando mi chiamano, all' interlocutore la linea risulta occupata. Come posso risolvere questo problema? Grazie.

    P.S. Il cellulare non è questo. Ho postato la domanda nella sezione giusta e chiedo gentilmente agli amministratori di eliminare questo post. Grazie.
    Ultima modifica di forzanapoli23; 12-01-13 alle 12:32

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il SAMSUNG GALAXY ACE DUOS di mio fratello fa i capricci: in modalità wifi nessun problema, come però attiva la connessione 3G e preme il tasto "spegnimento/stand by", il telefono è come se fosse morto. L'unico modo per riaccenderlo è staccare la batteria e riaccendere il telefono. Consigli? Grazie in anticipo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho un problema, da quando ho acquistato questo telefono non riesco più a inviare e a ricevere nessun mms.
    Sono andata a controllare le impostazioni dell'apn e risulta tutto esatto, ma nel momento in cui chiedo di scaricare o inviare il mms il telefono mi da un messaggio di errore dicendomi che l'invio non è riuscito o che il download non è andato a buon fine.
    anche a voi succede la stessa cosa?
    Ho la scheda vodafone nella slot umts, mentre la scheda Tim in quella gprs.

    Datemi una mano :-)

    Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    ngm Orion

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio è lo NGM Legend

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Riflasha il firmware
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io ho sia la scheda 1 che la scheda 2 attive. Ricevi chiamate in arrivo e’ delesezionato, per ambedue le schede. La scheda scelta per il servizio dati e’ la numero 1. tuttavia mi succede che, quando uso la scheda 2, comunque ho delle spese per il servizio dati. probabilmente perche’ ho qualche app che funziona mentre chiamo.

    Quello che non capisco e’: l’opzione “rete servizio dati: Consente di selezionare una scheda SIM o USIM per i servizi dati”, nella quale io ho selezionato la scheda 1, impedisce alla scheda 2 di accedere ad internet? oppure e’ una opzione che serve solo all'opzione che sta sopra “Ricevi chiamate in arrivo: Consente di accettare le chiamate in arrivo da un'altra scheda SIM o USIM durante l'utilizzo di servizi dati con una SIM o USIM.”?
    grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato ad usare questo cellulare con la microsim? Vi ha dato problemi?
    Ad esempio a me ci mette molto tempo per far partire una chiamata dopo aver premuto il tasto per chiamare (touch-ato ) e spesso risulto non raggiungibile pur avendo il massimo della linea!

    Grazieeeeeeeeeeeee

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con questo cellulare. Ogni tanto capita che quando qualcuno mi telefona, a questa persona risulta il cellulare spento anche se invece è acceso. come mai succede?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy