CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Thread Problemi Gestione SMS (Ace Duos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messaggi

    salve a tutti - un problema con i messaggi - naturalmente x entrare nei messaggi vado sull'icona in basso, quando l'ho letto mi dice "salvato in bozze" -
    non capisco come andare in bozze per cancellarli o comunque come cancellarli subito - grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vai su MESSAGGI e nella lista ne troverai uno con scritto BOZZA, basta che lo apri e cancelli il testo e il mittente. Non esiste la cartella bozze, i messaggi vengono archiviati in un unica cartella
    Ultima modifica di marcofi85; 23-01-13 alle 12:37

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung galaxy ace duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!
    Ho questo telefono da due mesetti e ho un problema con i messaggi che ricevo SOLO dal mio ragazzo, mi spiego: capita moooolto spesso di ricevere un suo messaggio mescolato con uno vecchio o, da qualche giorno, di non ricevere addirittura l'sms che mi ha inviato... Il problema ce l'ho soltanto con il suo numero xkè tutti i messaggi che ricevo da altra gente o nella sim 2, sono perfetti... Qualcuno ha un problema simile? Sa dirmi qualcosa in merito???
    Grazie mille!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Da tempo ho galaxy ace duos, niente da dire, fa il suo dovere anche perche sono una ragazza e non ho grandi pretese, se non un telefono funzionale come questo. Il nocciolo della questione è che mi sono accorta che il mio telefono quando riceve un messaggio non solo lo riceve una volta mi piu' volte lo stesso messaggio.. I santi li ho nominati tutti e a questo punto mi chiedo se devo rivolgermi a papa francesco o a voi se ne sapete qualcosa? Un grazie in anticipo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo esporvi un problema che mi sta accadendo da più tempo.
    Circa ogni due mesi mi capita di non riuscire a ricevere gli sms, nonostante abbia campo pieno al telefono. Riesco ad inviarli, ma non a riceverli. Questo accade per 3-4 giorni di seguito. Subito dopo li ricevo tutti insieme. Ho contattato il mio operatore telefonico, il quale sostiene che sia un problema dovuto al dual sim, anche se io non uso più la doppia scheda da diverso tempo e pur non utilizzandola il problema si presenta lo stesso.
    Accade a qualcuno di voi? C'è un metodo per risolverlo?
    Grazie a tutti

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di ultras77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancesTheBest92AD Visualizza il messaggio
    Da tempo ho galaxy ace duos, niente da dire, fa il suo dovere anche perche sono una ragazza e non ho grandi pretese, se non un telefono funzionale come questo. Il nocciolo della questione è che mi sono accorta che il mio telefono quando riceve un messaggio non solo lo riceve una volta mi piu' volte lo stesso messaggio.. I santi li ho nominati tutti e a questo punto mi chiedo se devo rivolgermi a papa francesco o a voi se ne sapete qualcosa? Un grazie in anticipo


    io ho lo stesso problema e non so cosa fare....

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultras77 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema e non so cosa fare....
    Ti riferisci agli sms? Dopo averli letti ne ricevi altri uguali?
    Provato ripristinare il terminale?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy