CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Thread Problemi Gestione Due Sim (Ace Duos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    conferma invio sms

    ciao a tutti, sto "smanettando" un po' con l'S6802, mi è arrivato oggi, è il mio primo smartphone. Sembra procedere tutto bene tranne un piccolo problema. Come invio un sms in automatico mi da pure la conferma di ricezione. Ovviamente pagando. Sapete come si disattiva?
    grazie

    ps : ops nn sono molto pratico del forum

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo perchè ci sono arrivato.
    bastava andare nei messaggi e toccare il tasto delle impostazioni...
    la mia poca dimestichezza con android credo mi porterà un po' di casini iniziali

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1. aprire la barra a scomparsa trascinando il dito dal bordo superiore dello schermo verso il basso
    2. cliccare sulla SIM che si vuole scegliere
    3. chiudere la barra a scomparsa
    4. fare la telefonata

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di nulla.
    Io ho un problema diverso: delle due SIM, di una vorrei che l'identificativo chiamante sia visibile, mentre dell'altra vorrei che il numero fosse nascosto.
    Quindi seguo la procedura: Impostazioni --> Impostazioni Chiamata --> Impostazioni aggiuntive
    a questo punto, click su ID chiamante di SIM 1 e seleziono, per esempio, Mostra numero;
    poi click su ID chiamante di SIM 2 e seleziono, per esempio, Nascondi numero.
    Fino a questo punto, tutto OK, però ....
    tornando a distanza di tempo a rifare la procedura, noto che i precedenti settaggi risultano cambiati: in genere entrambe le SIM presentano identico settaggio (ID chiamante visibile in entrambe; oppure nascosto in entrambe).
    Come si spiega tutto ciò e, soprattutto, come si può impedire che succeda ?
    Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung ace duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, tutto benissimo ma non credo che abbia due rubriche...almeno io non l'ho vista

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angco Visualizza il messaggio
    Di nulla.
    Io ho un problema diverso: delle due SIM, di una vorrei che l'identificativo chiamante sia visibile, mentre dell'altra vorrei che il numero fosse nascosto.
    Quindi seguo la procedura: Impostazioni --> Impostazioni Chiamata --> Impostazioni aggiuntive
    a questo punto, click su ID chiamante di SIM 1 e seleziono, per esempio, Mostra numero;
    poi click su ID chiamante di SIM 2 e seleziono, per esempio, Nascondi numero.
    Fino a questo punto, tutto OK, però ....
    tornando a distanza di tempo a rifare la procedura, noto che i precedenti settaggi risultano cambiati: in genere entrambe le SIM presentano identico settaggio (ID chiamante visibile in entrambe; oppure nascosto in entrambe).
    Come si spiega tutto ciò e, soprattutto, come si può impedire che succeda ?
    Grazie
    stesso problema .....come si verifca quando spengo il cell

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    2
    Smartphone
    gt-s6802

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io ho da tre mesi questo smarth e la cosa mi ha incuriosito di non poco, premetto che ho due sim vodafone una privata e una lavoro, ho provato come dici tu ed ho inserito il settaggio di nascondi id su quella di lavoro, fintanto che il cell e rimasto acceso tutto regolare sim 1 visibile sim2 no id, riavviato il cell settaggi cambiati, tutte e due le sim sono con id invisibile , che meraviglia!!! ora provero' a capire e caso mai ti lascio due righe x il resto andrebbe pure molto bene.Io ho aggiornato il mese scorso via kies. saluti.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho questo telefono da un paio di mesi e a parte qualche volta sporadica,le schede nn sn mai risultate contemporaneamente attive,ma se una è impegnata in una conversazione l'altra nn si riesce a chiamare.Chi prova a chiamarmi nn sente neanche il msg dell'operatore che dice che magari il tel è spento o nn raggiungibile,cade semplicemente la linea....però la mia scheda vodafone riesce a chiamare la mia scheda wind sita nel medesimo telefono e anche a parlarci creando una connessione da nn so dove visto che i numeri nn sn memorizzati nella rubrica.
    ho resettato il tel cn quel pulsantino nero che sta sotto la batteria,ho reimpostato le opzioni di fabbrica e ho anche invertito le schede...Qualcuno sa indicarmi qualche possibile soluzione che mi è sfuggita? grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema....come possiamo risolvere l'inconveniente??

    Quote Originariamente inviato da angco Visualizza il messaggio
    Di nulla.
    Io ho un problema diverso: delle due SIM, di una vorrei che l'identificativo chiamante sia visibile, mentre dell'altra vorrei che il numero fosse nascosto.
    Quindi seguo la procedura: Impostazioni --> Impostazioni Chiamata --> Impostazioni aggiuntive
    a questo punto, click su ID chiamante di SIM 1 e seleziono, per esempio, Mostra numero;
    poi click su ID chiamante di SIM 2 e seleziono, per esempio, Nascondi numero.
    Fino a questo punto, tutto OK, però ....
    tornando a distanza di tempo a rifare la procedura, noto che i precedenti settaggi risultano cambiati: in genere entrambe le SIM presentano identico settaggio (ID chiamante visibile in entrambe; oppure nascosto in entrambe).
    Come si spiega tutto ciò e, soprattutto, come si può impedire che succeda ?
    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy