CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E allora siamo già in tre, anche al mio ragazzo stessi problemi!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Confermo anche io lo stesso problema di cui parlate che, sostanzialmente si riassume in: spegnimenti improvvisi, rettangolo rosso che compare al centro dello schermo determinando un blocco totale del telefono con surriscaldamento della batteria e problemi di connessione alla rete dati. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica temendo fosse un conflitto generato da qualche app, ma il problema si è riproposto anche a telefono vuoto o quasi. A questo punto sarò costretto a portare il telefono all'assistenza Samsung dove, però, mi dicono che i tempi sono abbastanza lunghi e non sempre gli interventi sono del tutto risolutivi. Ah, dimenticavo! Ho iniziato ad avere questi problemi dopo circa due mesi di utilizzo...

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xael Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Confermo anche io lo stesso problema di cui parlate che, sostanzialmente si riassume in: spegnimenti improvvisi, rettangolo rosso che compare al centro dello schermo determinando un blocco totale del telefono con surriscaldamento della batteria e problemi di connessione alla rete dati. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica temendo fosse un conflitto generato da qualche app, ma il problema si è riproposto anche a telefono vuoto o quasi. A questo punto sarò costretto a portare il telefono all'assistenza Samsung dove, però, mi dicono che i tempi sono abbastanza lunghi e non sempre gli interventi sono del tutto risolutivi. Ah, dimenticavo! Ho iniziato ad avere questi problemi dopo circa due mesi di utilizzo...
    ...anche a me hanno consigliato di resettarlo e mi hanno chiesto 25€ oppure in garanzia verrà' spedito a Milano e non te lo ridanno prima di un mese...qualcuno Sto arrivando! Come si resettarlo ?!almeno ci provo da sola....

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vendo il mio galaxy ace duos di soli due mesi di vita e praticamente immacolato perché mi sto togliendo una scheda. Vendo con scatola originale che contiene solo caricabatterie e cavo PC, ma io ho acquistato a parte la custodia e gli auricolari originali e li vendo assieme al cel. Il telefono è perfetto,esente da graffi e sempre con la pellicola applicata. Per avere altre info, domande e foto potete contattarmi via messaggio privato
    Vendo a 200 € perché nuovo con scontrino e garanzia, e accessori sopra citati in più non compresi nella scatola di serie.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lau73 Visualizza il messaggio
    ...anche a me hanno consigliato di resettarlo e mi hanno chiesto 25€ oppure in garanzia verrà' spedito a Milano e non te lo ridanno prima di un mese...qualcuno Sto arrivando! Come si resettarlo ?!almeno ci provo da sola....
    Vado a memoria (il mio cell. è definitivamente fuori uso ormai...) e ti dico che dovresti trovare il ripristino alle impostazioni di fabbrica nel menu PRIVACY della sezione IMPOSTAZIONI. Sàlvati tutto il salvabile perché è un'operazione di piallamento totale del dispositivo (penso soprattutto a rubrica, foto, etc.).

    Aggiungo poi una piacevole notizia alla mia esperienza. Oggi sono andato all'assistenza ufficiale Samsung in via Savona 129 a Milano solo per sentirmi dire che loro lì non si occupano di cellulari importati dall'estero (di persona, via internet, piccione viaggiatore, etc.) nemmeno se si è disposti a pagare di tasca propria! Ho ottenuto un numero verde che avrebbe dovuto dirmi dove poter portare il mio cell. "estero", ma mi ha risposto un tizio che, in stentato italiano, ha solo preso il mio nome, il mio numero di cell. e il modello del tel. dicendo che avrebbero richiamato una volta capito dove dovessi andare... DELUSIONE TOTALE VERSO IL PRODOTTO E VERSO IL SERVIZIO!

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xael Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Confermo anche io lo stesso problema di cui parlate che, sostanzialmente si riassume in: spegnimenti improvvisi, rettangolo rosso che compare al centro dello schermo determinando un blocco totale del telefono con surriscaldamento della batteria e problemi di connessione alla rete dati. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica temendo fosse un conflitto generato da qualche app, ma il problema si è riproposto anche a telefono vuoto o quasi. A questo punto sarò costretto a portare il telefono all'assistenza Samsung dove, però, mi dicono che i tempi sono abbastanza lunghi e non sempre gli interventi sono del tutto risolutivi. Ah, dimenticavo! Ho iniziato ad avere questi problemi dopo circa due mesi di utilizzo...
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio xchè ho problemi con il samsung GT S6802: schermata rossa, blocco totale, spegnimento continuo, il tutto dopo 2 settimane di utilizzo. Ho notato che il problema non si manifesta quando il tel è attaccato al carica batterie, l'ho tenuto sotto carica x 24h è non si è spento neanche una volta, appena staccato lo spinotto...... Domani provo ad andare al centro assistenza.
    P.S. ho già fatto il reset totale 2 volte ma il problema persiste.
    Ultima modifica di spyrova; 04-11-12 alle 17:05

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...anche io l'ho appena resettato e ha ricominciato a dare lo stesso problema dopo appena un'ora!!!Non c'è speranza...avevo pensato di cambiare batteria ma non si trova forse solo on line....!!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spyrova Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio xchè ho problemi con il samsung GT S6802: schermata rossa, blocco totale, spegnimento continuo, il tutto dopo 2 settimane di utilizzo. Ho notato che il problema non si manifesta quando il tel è attaccato al carica batterie, l'ho tenuto sotto carica x 24h è non si è spento neanche una volta, appena staccato lo spinotto...... Domani provo ad andare al centro assistenza.
    P.S. ho già fatto il reset totale 2 volte ma il problema persiste.
    Siamo tre colleghi con il samsung GT S6802, ad uno il cellulare funziona benissimo gli altri riscontrano il problema che avete segnalato. La cosa strana è che il malfunzionamento si manifesta solo a Milano, in altri luoghi i cellulari funzionano senza problemi.
    Può essere utile alla discussione sapere che il telefono che funziona ha due sim dello stesso operatore mentre gli altri due hanno sim di operatori diverse, inoltre disattivando la rete dati i cellulari con problemi funzionano bene.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...no aspetta io sono a Roma e ho le due schede con due operatori diversi Tim e Omnitel...e dopo 6 mesi di funzionamento ottimo adesso mi da questi problemi che mi rendono impossibile il finzionamento del cell!

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non penso che il problema sia legato alla località visto che a me lo fa sia a Trapani, dove vivo, sia a Roma dove sono stato pochi giorni fa, con non pochi disagi visto che sto cavolo di cell era sempre spento. Ieri sera ho rifatto il reset del tel ed ho anche formattato la micro (cosa che precedentemente non avevo fatto), visto che molti dati, tipo foto e rubrica, li avevo importati dal vecchio cell tramite bluetooth, magari questi dati non erano del tutto compatibili. Da ieri sera ad oggi i problemi non si sono ancora manifestati, ma non sono molto ottimista. Anch'io utilizzo due sim di operatori diversi ma non credo proprio che ciò possa influire negativamente sul telefono, penso piuttosto che il problema sia in una falla nel S.O. Vi terrò informati sugli sviluppi della situazione.
    Ultima modifica di spyrova; 05-11-12 alle 19:03

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy