CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le celeri risposte.
    IO non ho mai avuto uno smartphone...
    Sono in grado di smanettare con il PC ma per questa cosa penso che mi farò aiutare da qualcuno più esperto.
    Ma da quello che ho capito, leggendo il forum, l'aggiornamento del firmware non ha dato a tutti risultati soddisfacenti!!!
    Forse conviene aspettare che venga messo in rete qualcosa di idoneo per la nostra area...

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami io mi sto addentrando in questo androidiano da poco quindi sono un po' in difficoltà...il sito dal quale scaricare un firmware adatto al nostro cell è SamMobile Firmware Page
    ??? Se è questo non ho visto il nostro modello...
    Qualcuno potrebbe postare le istruzioni??

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ....beato te!!! a me ne ha chiesti 25!!!:-( scusami mi puoi fornire l'indirizzo??

  5. #144
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se ci andate, fateci sapere che firmware vi installano..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lau73 Visualizza il messaggio
    ....beato te!!! a me ne ha chiesti 25!!!:-( scusami mi puoi fornire l'indirizzo??
    Se vuoi l'indirizzo te lo do ma il centro a cui mi riferisco e a Trapani. Per quanto riguarda l'aggiornamento al momento non lo faccio xchè ho notato che il problema me lo faceva 15 gg fa, quando sono andato a Roma, qui a TP fino ad ora nessun blocco, mi hanno detto che si blocca solo se si ha una sim Wind (qui a TP) e io ho Tim e vodafone.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato spyrova per il post:

    Lau73 (14-11-12)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi... qualcuno di voi ha provato a sostituire la batteria? Io ho notato che il problema si manifesta maggiormente quanto la carica della batteria è bassa

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...veramente anche io all'inizio avevo pensato alla batteria ma non è così è solo legato alla rete mobile 3G io adesso ho risolto momentaneamente mettendo la limitazione a 2G e la batteria non si scarica più e non si surriscalda il tel come prima...il probelma non è legato all'operatore io ho Tim e non Wind!

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...no grazie io sono a Roma!

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema tale e quale. Abito a Biella e da circa una settimana basta che mi avvicino ad un determinato ripetitore (quello geograficamente più vicino al mio ufficio) ed il telefono si spegne (90% dei casi) oppure esce la schermata rossa. Fatto reinstallare il firmware originale e senza nessuna applicazione installata si bloccava già. Basta cambiare quartiere o paese e funziona una meraviglia. L'unica soluzione è disattivare il traffico dati internet. PS si blocca anche in 2G. Un vero disastro che pare senza soluzione, visto che non si trova alcun aggiornamento firmware.
    INVITO chiunque sia riuscito a risolvere questo autentico mistero a dirci quale può essere la SOLUZIONE sennò dobbiamo rassegnarci a far funzionare il cell senza connessione internet. Spedirlo in garanzia non serve, oltre a rimanere due mesi senza telefono, la samsung te lo restituirebbe tale e quale, dicendo che a loro funziona (perchè è realmente così finchè non si trova il ponte radio che te lo fa inchiodare). La storia della batteria scarica, nel mio caso non c'entra nulla.
    Aspettiamo risposte dagli smanettoni incalliti. Grazie a tutti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato granduca per il post:

    Lau73 (14-11-12)

  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da spyrova Visualizza il messaggio
    ragazzi sono venuto a capo del problema è il firmware!!! ora vi spiego: ho parlato con un amico molto competente che lavora in un centro di telefonia, che mi ha spiegato che la maggior parte degli ace sono prodotti ed importati dall'India, il firmware che gestisce la rete 3G è adattato per l'Italia, ma è pur sempre quello indiano x cui certe volte va in tilt. La rete 3G indiana lavora su frequenze diverse di quelle italiane. Quindi per risolvere il problema basta fare aggiornare il firmware (la Samsung lo ha messo in giro da poco), cosa che viene a costare €20.
    Quindi è vero che il cell va in blocco solo quando è attiva la rete 3G.
    Scusa ma per aggiornare il firmware bisogna andare su kies??

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy