CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 44 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 194 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 445 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 357
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

  1. #291
    Baby Droid

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salento77 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex, ci riporteresti i dati che il dispositivo ti da dopo aver digitato dalla tastiera numerica il seguente numero: *#1234#?

    Grazie.

    Il firmware è lo stesso che sta a pagina 16... cmq purtroppo oggi mi è nuovamente capitato in zona tor vergata. Ho avuto 2 riavvii e in un momento mi si èra anche bloccata la sim nel senso che chi mi chiamava mi trovava non raggiungibile... Sto cominciando a stufarmi veramente di questo telefono, non è stato risolto nulla ad oggi :-(

  2.  
  3. #292
    Baby Droid

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    Il firmware è lo stesso che sta a pagina 16...
    Sinceramente, Alex, sono tornato minimo una decina di volte alla pagina 16, ma niente...: la versione del firmware a cui fai riferimento tu non la trovo...

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    cmq purtroppo oggi mi è nuovamente capitato in zona tor vergata. Ho avuto 2 riavvii e in un momento mi si èra anche bloccata la sim nel senso che chi mi chiamava mi trovava non raggiungibile... Sto cominciando a stufarmi veramente di questo telefono, non è stato risolto nulla ad oggi :-(
    Credo che il problema dell'assistenza sia lo stesso a quello che sta generando pareri contrastanti su questo dispositivo anche in questo forum, così che c'è chi lo trova un buon prodotto e chi a causa sua sta imppazzendo. E, cioé, a creare confusione è la posizione geografica in cui viene fatto operare lo smartphone. Così che se lo smartphone viene analizzato da un tecnico che si trova in un punto dove esso funziona, non trovera mai alcun difetto in esso.

    E intanto, oggi ho avuto lo stesso problema passando la frontiera tra la Svizzera e l'Italia, a Como. Il GT-S6802 si è riavviato da solo. In questo caso, però, il riavvio avveniva solo se ero in movimento. Infatti, mi si riavviava solo mentre ero in treno. Stessa cosa mentre ero in viaggio tra Milano e Mestre nei dintorni di Brescia e di Verona...

    Comincio a pensare che potrebbe centrare qualcosa il modo in cui il dispositivo si aggancia alle celle... Magari, nelle metropoli come Roma e Milano, l'aggancio e lo sgancio da una cella all'altra non richiede lo spostamento di una persona visto che rete è fitta di questi ripetitori. E, quindi, se lo sgancio e aggancio alla celle centra qualcosa, ecco perché nelle metropoli si riavvia così di frequente e senza richiedere alcuno spostamento. Viceversa, in centri più piccoli, la rete dei ripetitori è meno fitta e quindi richiede uno spostamento.

    Ovviamente, è solo un'ipotesi: sono un informatico ma non un tecnoco di reti GSM.

    Fatto sta che dovremmo metterci d'accordo e avvertire la Samsung di questa cosa: mandare il cellulare in assistenza non aiuta. Anzi, ci priva solo del cellulare di diversi mesi. Chi conosce bene bene l'inglese?

  4. #293
    Baby Droid

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salento77 Visualizza il messaggio
    Sinceramente, Alex, sono tornato minimo una decina di volte alla pagina 16, ma niente...: la versione del firmware a cui fai riferimento tu non la trovo...
    E' un post di "corona81" devi cliccare sull'immagine screen del telefonino per ingrandirla ;-)


    Credo che il problema dell'assistenza sia lo stesso a quello che sta generando pareri contrastanti su questo dispositivo anche in questo forum, così che c'è chi lo trova un buon prodotto e chi a causa sua sta imppazzendo. E, cioé, a creare confusione è la posizione geografica in cui viene fatto operare lo smartphone. Così che se lo smartphone viene analizzato da un tecnico che si trova in un punto dove esso funziona, non trovera mai alcun difetto in esso.

    E intanto, oggi ho avuto lo stesso problema passando la frontiera tra la Svizzera e l'Italia, a Como. Il GT-S6802 si è riavviato da solo. In questo caso, però, il riavvio avveniva solo se ero in movimento. Infatti, mi si riavviava solo mentre ero in treno. Stessa cosa mentre ero in viaggio tra Milano e Mestre nei dintorni di Brescia e di Verona...

    Comincio a pensare che potrebbe centrare qualcosa il modo in cui il dispositivo si aggancia alle celle... Magari, nelle metropoli come Roma e Milano, l'aggancio e lo sgancio da una cella all'altra non richiede lo spostamento di una persona visto che rete è fitta di questi ripetitori. E, quindi, se lo sgancio e aggancio alla celle centra qualcosa, ecco perché nelle metropoli si riavvia così di frequente e senza richiedere alcuno spostamento. Viceversa, in centri più piccoli, la rete dei ripetitori è meno fitta e quindi richiede uno spostamento.

    Ovviamente, è solo un'ipotesi: sono un informatico ma non un tecnoco di reti GSM.

    Fatto sta che dovremmo metterci d'accordo e avvertire la Samsung di questa cosa: mandare il cellulare in assistenza non aiuta. Anzi, ci priva solo del cellulare di diversi mesi. Chi conosce bene bene l'inglese?
    Cmq non penso sia questione di spostamenti.. a me oggi si è riavviato due sole volte ed in quel frangente ero a piedi fermo.. cmq ho notato che il problema si presenza con la rete 3g quindi ad alta velocità, se impostiamo il cel su 2g non succede.. almeno fino ad ora ho notato così. Cmq è vero, mandando il cell all'assistenza non se ne viene fuori, poco fa ho scritto nuovamente una e-mail alla direzione spiegandogli che sono stufo di questo telefono e ho chiesto loro se vi sia la possibilità di sostituirlo con un altro modello anche con una sola sim.. basta che mi funziona internet in 3g.
    Ultima modifica di alex872; 11-02-13 a 22:33

  5. #294
    Baby Droid

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ......... ebbene si mi aggiungo anch'io a questa discussione.......... io ho acquistato sto benedetto GT-S6802 circa un mese fa... dopo qualche giorno ho rispedito al venditore il tutto perchè come alla maggior parte di voi si spegneva e riavviava in continuazione sia che lo stessi utilizzando che non; fatto sta che dopo pochi giorni mi ritorna e questo problema lo abbiamo risolto; in effetti a volte si riavvia ma ho notato che succede quando scarica aggiornamenti automatici di qualsiasi genere, quindi disattivati. Ora invece devo spegnerlo ogni qual volta mi sposto da casa, perchè sembra che perda segnale di ricezione e basta non posso + chiamare ne inviare sms ne internet sia con la sim1 ( TIM) sia con sim2 ( poste mobile). Questo fatto mi sembra strano anche perchè appena spengo e riavvio ritorna a funzionare .......... prima di richiamare il negozio e far passare una settimana volevo sapere se anche a voi è capitato o capita....... grazie mi scuso in anticipo se qualcun'altro ha già affrontato il problema ma se avete risp. mi farebbe piacere riceverle grazie ancora a tutti

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di Massij

    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3
    Thanks
    45
    Thanked 29 Times in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bojuri84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ......... ebbene si mi aggiungo anch'io a questa discussione.......... io ho acquistato sto benedetto GT-S6802 circa un mese fa... dopo qualche giorno ho rispedito al venditore il tutto perchè come alla maggior parte di voi si spegneva e riavviava in continuazione sia che lo stessi utilizzando che non; fatto sta che dopo pochi giorni mi ritorna e questo problema lo abbiamo risolto; in effetti a volte si riavvia ma ho notato che succede quando scarica aggiornamenti automatici di qualsiasi genere, quindi disattivati. Ora invece devo spegnerlo ogni qual volta mi sposto da casa, perchè sembra che perda segnale di ricezione e basta non posso + chiamare ne inviare sms ne internet sia con la sim1 ( TIM) sia con sim2 ( poste mobile). Questo fatto mi sembra strano anche perchè appena spengo e riavvio ritorna a funzionare .......... prima di richiamare il negozio e far passare una settimana volevo sapere se anche a voi è capitato o capita....... grazie mi scuso in anticipo se qualcun'altro ha già affrontato il problema ma se avete risp. mi farebbe piacere riceverle grazie ancora a tutti
    Se leggi tutto il thread vedrai che è un problema noto a tutti i possessori di ACE DUOS.

    Fatti una lettura tanto sono poke pagine 18.

    L'unica soluzione al problema sarebbe il rilascio da parte di Samsung di un FIRMWARE ITALIANO speriamo tutti in brevissimo tempo....

    PS Manda anche tu una mail di lamentela a SAMSUNG e chiedi il Firmware Italiano.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #296
    Baby Droid

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    massij grazie, si spulciando velocemente ho notato che è un problema che ci accumuna, purtroppo, appena ho un attimino di tempo leggo tutto; se come dici il problema è questo benedetto firmware italiano spero si diano una mossa cavolo. Per il momento ti ringrazio

  8. #297
    Baby Droid

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo posto la versione del cell

    pda s6802xxlk2
    phone s6802xxlk1
    csc s6802oxfli1

  9. #298
    Baby Droid

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts
    Predefinito

    Ora mi sono stufato, ho scritto qui: ADICONSUM Associazione Difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla CISL vi pregherei pertanto di farlo anche voi. Di seguito riporto l'email che gli ho inviato.

    Salve vi contatto da Roma per descrivervi la mia disavventura riguardo l'acquisto di un telefonino Samsung mod. Galaxy Ace Duos GT- S6802 da un negozio on-line di nome: NEOPHONIA s.r.l. Neophoniastore.com acquistato il giorno 29/11/2012 e mandato al centro assistenza autorizzato per prodotti import SST Contatti - SST tramite un negozio fisico sito in Via tiburtina 621 di nome Tecnomania, subito dopo. Ora essendo ben due volte che lo rimando in assistenza ancora non mi hanno risolto il problema che mi si presenta ogni qualvolta attivo la rete dati (ovvero internet) in 3g. se imposto tale velocità di navigazione in 2g il telefono non presenta problemi ma io non accetto di tenermi un prodotto limitato da un mal funzionamento dato che pago un abbonamento per internet con velocità in 3g. Faccio presente che ogni volta che lo riporto in assistenza se lo tengono per ben 30 giorni e l'ultimo invio addirittura 40 circa, in pratica da quando ho acquistato questo telefono lo ho tenuto fra le mie mano nemmeno 3 settimane, pertanto ho chiesto loro la sostituzione con altro modello equivalente o superiore dando anche una differenza se ve ne sia bisogno dato che leggendo in rete sui forum sembra che questo tipo di telefono sia affetto da problemi attualmente non risolvibili in quanto essendo di importazione non dispongono di un firmware o software italiano. Questo è il forum che da maggior risalto al problema http://www.androidiani.com/forum/sam...-s-6802-a.html vi pregherei di leggere tutti i messaggi. Rimango a vostra completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o invio di documentazione cartacea per la controprova del mio problema.

    Attendo una vostra risposta e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento
    Distinti saluti

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di Massij

    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3
    Thanks
    45
    Thanked 29 Times in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    Ora mi sono stufato, ho scritto qui: ADICONSUM Associazione Difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla CISL vi pregherei pertanto di farlo anche voi. Di seguito riporto l'email che gli ho inviato.

    Salve vi contatto da Roma per descrivervi la mia disavventura riguardo l'acquisto di un telefonino Samsung mod. Galaxy Ace Duos GT- S6802 da un negozio on-line di nome: NEOPHONIA s.r.l. Neophoniastore.com acquistato il giorno 29/11/2012 e mandato al centro assistenza autorizzato per prodotti import SST Contatti - SST tramite un negozio fisico sito in Via tiburtina 621 di nome Tecnomania, subito dopo. Ora essendo ben due volte che lo rimando in assistenza ancora non mi hanno risolto il problema che mi si presenta ogni qualvolta attivo la rete dati (ovvero internet) in 3g. se imposto tale velocità di navigazione in 2g il telefono non presenta problemi ma io non accetto di tenermi un prodotto limitato da un mal funzionamento dato che pago un abbonamento per internet con velocità in 3g. Faccio presente che ogni volta che lo riporto in assistenza se lo tengono per ben 30 giorni e l'ultimo invio addirittura 40 circa, in pratica da quando ho acquistato questo telefono lo ho tenuto fra le mie mano nemmeno 3 settimane, pertanto ho chiesto loro la sostituzione con altro modello equivalente o superiore dando anche una differenza se ve ne sia bisogno dato che leggendo in rete sui forum sembra che questo tipo di telefono sia affetto da problemi attualmente non risolvibili in quanto essendo di importazione non dispongono di un firmware o software italiano. Questo è il forum che da maggior risalto al problema http://www.androidiani.com/forum/sam...-s-6802-a.html vi pregherei di leggere tutti i messaggi. Rimango a vostra completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o invio di documentazione cartacea per la controprova del mio problema.

    Attendo una vostra risposta e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento
    Distinti saluti
    Bravo Alex invierò anche io una mail e dovrebbero farlo tutti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #300
    Baby Droid

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Bravo Alex invierò anche io una mail e dovrebbero farlo tutti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ovviamente ho mandato la stessa per conoscenza anche a Samsung Italia.. vediamo cosa succede

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •