CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 42 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi dite voi come avete impostato le due sim? Perché capita anche che a volte quando provo a chiamare la mia ragazza sulla vodafone mi da non raggiungibile. Lei su sim 1 ha Vodafone e su sim 2 ha Tim dove ha attivo la connessione internet.

    E poi il cellulare continua a riavviarsi continuamente, in una giornata capita che si riavvia da solo una decina di volte e anche più. Questi riavvii sono incominciati da quando ha attivato internet sul cellulare. Prima non succedeva.
    Ultima modifica di Massij; 30-01-13 alle 23:00

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Mi dite voi come avete impostato le due sim? Perché capita anche che a volte quando provo a chiamare la mia ragazza sulla vodafone mi da non raggiungibile. Lei su sim 1 ha Vodafone e su sim 2 ha Tim dove ha attivo la connessione internet.

    E poi il cellulare continua a riavviarsi continuamente, in una giornata capita che si riavvia da solo una decina di volte e anche più. Questi riavvii sono incominciati da quando ha attivato internet sul cellulare. Prima non succedeva.
    Questo è il problema di cui si parla dall'inizio del tread... il riavvio continuo è l'evoluzione dello stesso, in pratica dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento invece di spengersi e non riaccendersi più, il tel si riavvia autonomamente il che è già un passo in avanti ma ancora lontano dalla risoluzione del difetto e cmq è vero... succede solo quando è attiva la rete dati, ovvero internet. Sono in attesa di riconsegna da aprte dell'assistenza... speriamo bene, vi terrò aggiornati. Ti invito a fare una segnalazione alla samsung di modo che possano rendersi conto che il problema è generale...

    Saluti
    Ultima modifica di alex872; 30-01-13 alle 23:26

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Duos S6802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Intanto io ora ho inviato mail a Samsung e gli ho scritto quanto segue:

    Descrizione richiesta *Continui riavvi dello smartphone
    Richiesta *
    Salve ho regalato un Galaxy ACE DUOS a Natale alla mia ragazza e ultimamente sta riscontrando continui riavvi dello Smartphone, leggendo su vari forum di telefonia, ho letto che molti utenti hanno questo problema, e tutti insieme dopo molteplici test abbiamo appurato e crediamo che si tratti di un problema legato al Firmware (NON Italiano) in quanto questo modello non è nato per l''Italia ma è stato esportato in Italia, quindi attendiamo al più presto fiduciosi nel rilascio da parte di SAMSUNG di un FIRMWARE ITALIANO per il GT-S6802. Vi allego un immagine delle INFO SUL DISPOSITIVO in oggetto.
    Grazie.
    P.S. Sicuro di una Vs rapida risposta porgo Cordiali Saluti.
    __________________________________________________ _____

    Gli ho anche allegato un immagine che posto qui:

    Allegato 43413

    Sapete dirmi vedendo quest'immagine a che mercato appartiene lo smartphone in oggetto???
    Grazie.

    Ciao. Abbiamo lo stesso firmware. Il mio è originale. Mai cambiato. E' della Romania (Cosmote). Vivendo a Bolzano, a differenza tua, non mi ha mai dato i tuoi problemi o quelli riferiti da altri utenti. Nella mia ignoranza credo sia un problema delle nuove reti LTE che interferiscono mandando in tilt lo smartphone.

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corona81 Visualizza il messaggio
    Ciao. Abbiamo lo stesso firmware. Il mio è originale. Mai cambiato. E' della Romania (Cosmote). Vivendo a Bolzano, a differenza tua, non mi ha mai dato i tuoi problemi o quelli riferiti da altri utenti. Nella mia ignoranza credo sia un problema delle nuove reti LTE che interferiscono mandando in tilt lo smartphone.
    Ciao che sim usi? Mi alleghi qlk immagine di come hai configurato il tuo cellulare, te ne sarei veramente grato, perché la mia ragazza sta impazzendo per i continui riavvii e per la mancanza di rete sulla sim vodafone.

    Grazie.
    P. S. Mi trovo a Portici (NA)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Massij; 31-01-13 alle 15:13

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La prossima lettera che invierò a SAMSUNG sarà la seguente :


    Salve, da quando ho aggiornato all'ultimo firmware il cellulare si riavvia da solo almeno 15 volte al giorno, e non sono il solo ad avere questo problema, siamo in tanti, su alcuni forum di telefonia abbiamo riscontrato in molti questo problema è crediamo sia dovuto al fatto che questo smartphone anche se venduto in Italia è di importazione e quindi chiediamo a SAMSUNG di rilasciare al più presto un FIRMWARE ITALIANO in grado da poter gestire gli operatori TIM - VODAFONE ecc. Italiani e di conseguenza le reti 3G e 2G ecc. Perché crediamo che sia questa cattiva gestione di tali reti per il traffico dati a mandare in TILT il cellulare facendolo riavviare di continuo. Quindi la nostra unica richiesta e rivolta a SAMSUNG ed è quella di rilasciare al più presto un FIRMWARE ITALIANO per il Galaxy Ace Duos GT S6802. Grazie.

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Duos S6802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao che sim usi? Mi alleghi qlk immagine di come hai configurato il tuo cellulare, te ne sarei veramente grato, perché la mia ragazza sta impazzendo per i continui riavvii e per la mancanza di rete sulla sim vodafone.

    Grazie.
    P. S. Mi trovo a Portici (NA)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao, non ho fatto nessuna configurazione particolare. Nello slot 1 ho una sim tim con collegamento internet, nello slot 2 ho una sim della wind. Ho solamente impostato in: Impostazioni/Gestione schede sim/Rete servizio dati/ Sim1. L'unica cosa che non so se possa interferire o meno, ho disattivato La Modalità Dual Sim Sempre Attiva. Ti ripeto uso la linea dati quando sono fuori casa e nn mi ha mai dato nessun problema. Spero di essere stato utile.
    Ps: come si fa a postare l'immagine come hai fatto tu, presa dallo smartphone? Saluti

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corona81 Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho fatto nessuna configurazione particolare. Nello slot 1 ho una sim tim con collegamento internet, nello slot 2 ho una sim della wind. Ho solamente impostato in: Impostazioni/Gestione schede sim/Rete servizio dati/ Sim1. L'unica cosa che non so se possa interferire o meno, ho disattivato La Modalità Dual Sim Sempre Attiva. Ti ripeto uso la linea dati quando sono fuori casa e nn mi ha mai dato nessun problema. Spero di essere stato utile.
    Ps: come si fa a postare l'immagine come hai fatto tu, presa dallo smartphone? Saluti

    Dallo smartphone basta tener schiacciato per due secondi contemporaneamente il tasto destro (accensione) e il tasto centrale, dopodiche ti farà uno scatto come da fotocamera e salverà lo screenshoot nella galleria d'immagini sottocartella screenshoot. Con questa funzione potrai salvare tutte le immagini prese dal cellulare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Massij per il post:

    corona81 (31-01-13)

  10. #298
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corona81 Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho fatto nessuna configurazione particolare. Nello slot 1 ho una sim tim con collegamento internet, nello slot 2 ho una sim della wind. Ho solamente impostato in: Impostazioni/Gestione schede sim/Rete servizio dati/ Sim1. L'unica cosa che non so se possa interferire o meno, ho disattivato La Modalità Dual Sim Sempre Attiva. Ti ripeto uso la linea dati quando sono fuori casa e nn mi ha mai dato nessun problema. Spero di essere stato utile.
    Ps: come si fa a postare l'immagine come hai fatto tu, presa dallo smartphone? Saluti
    Scusami, ma disattivando La Modalità Dual Sim Sempre Attiva ti arrivano lo stesso le chiamate da ambedue le SIM ???

  11. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Scusami, ma disattivando La Modalità Dual Sim Sempre Attiva ti arrivano lo stesso le chiamate da ambedue le SIM ???

    Ad ogni modo posso assicurarti che non centra nulla... ho fatto tutte le prove possibili ed inimmaginabili è un problema questo che deve risolvere samsung...

  12. #300
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo posso assicurarti che non centra nulla... ho fatto tutte le prove possibili ed inimmaginabili è un problema questo che deve risolvere samsung...
    E perchè @ corona81 che dice di aver lo stesso mio FW e modello a lui non succedono i riavvii???

    @alex872 Ma ora il tuo cellulare è in assistenza??? quando te lo ridanno???
    Ultima modifica di Massij; 31-01-13 alle 18:22

Pagina 30 di 42 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy