CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io sono interessato a questo telefono ho fatto un po di ricerca e mi hanno detto che è un prodotto reperibile solo all'estero ...quindi mi chiedevo se il sistema android e le applicazioni sono tutte in inglese ... la tastiera e i messaggi... il t9 è funzionante in italiano??bisogna apportare delle modifiche..per settarlo in italiano...
    per l'assitenza in caso di mal funzionamento...?

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABRYY Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io sono interessato a questo telefono ho fatto un po di ricerca e mi hanno detto che è un prodotto reperibile solo all'estero ...quindi mi chiedevo se il sistema android e le applicazioni sono tutte in inglese ... la tastiera e i messaggi... il t9 è funzionante in italiano??bisogna apportare delle modifiche..per settarlo in italiano...
    per l'assitenza in caso di mal funzionamento...?
    Il telefono è distribuito in Europa ma non ha garanzia italia... ti consiglio di leggerti tutti i post di questo tread perchè dalla tua domanda deduco che tu non ne abbia letto nemmeno uno :-P

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniroma83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    avevo un dubbio riguardo questo telefono che vorrei acquistare. Ho letto in giro una recensione in cui c'è scritto che questo telefono accetta le mini-sim.

    Cosa vuol dire? io ho una usim 3 e una sim wind. VAdo tranquillo?
    Si, è la classica sim di tutti i telefoni (non come Iphone 5)

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao utente Nigrin,

    effettivamente il problema esite e c'è un topic specifico in questo forum che è totalmente dedicato a questo.

    Sembra che dipenda molto dall'area geografica in cui tu trovi così che se fai lavorare l'S6802 in una metropoli, come Roma o Milano, diventa ingestibile. Ma giusto per capirci, ti racconto al volo la mia di esperienza (che poi è molto in linea con quelle descritte nel topic dedicato).

    Io lavoro a Trieste e ho acquistato questo device un paio di settimane prima di Natale. Appena mi è arrivato (l'ho acquistato on-line), lo smartphone ha risposto a grandi linee bene a tutte le aspettative. Scrivo "a grandi linee" perché mi hanno colto di sorpresa la sua "lentezza" e la scarsa "durata della batteria" (con la connessione dati attiva, facendone un'utilizzo limitato a 1 messaggio whatsapp ogni 10', mi dura non più di 5h - manco fosse un portatile, ancora un po').

    Durante le vacanze di Natale mi sono un pò girato l'Italia. Sono stato in Trentino, a Bolzano e nei dintorni, a Roma, a Pescara e nel Salento, in prov. di Lecce. Ebbene, a Roma sono diventato MATTO!!!!

    Il cellulare ha iniziato a riavviarsi continuamente, e solo grazie al fatto che ho il PIN attivo mi sono reso conto di questo suo strano comportamento. Infatti, con la frequenza di quasi ogni 3' mi ritrovavo a dover reinserire il PIN. Poi, attraverso la discussione di questo forum che tratta questa problematica, ho scoperto che alcuni hanno ovviato a questo problema disattivando totalmente, su entrambe le SIM, la linea dati. Già di per se, questo è fastidiosissimo: non poter usare il navigatore a Roma è stato frustrante!

    Ma non basta, disattivando la linea dati se ne presentava un altro di problema: le notifiche sulla potenza di segnale del display davano "campo pieno" mentre su almeno una delle due schede ero letteralmente irrangiungibile. Me ne sono reso conto per due motivi: uno, per quei messaggi dell'operatore a cui fai riferimento tu di "il tale utente ti ha cercato mentre risultavi irragiungibile"; due, perchè un mio amico una sera, scocciato, mi ha detto che ero rimasto irragiungibile per tutta l'ora precedente a quando ci siamo incontrati. Incredulo, perché avevo campo pieno, gli ho chiesto di riprovare a chiamarmi in quel momento e, effettivamente, risultavo irragiungibile su entrambe le SIM: ho dovuto riavviare lo smartphone per riottenere la ricezione!!!

    Lasciata Roma, sia a Pescara che nel Salento non ho avuto più questi problemi. Ma al momento del rientro, sono dovuto ripassare da Roma e fermarmici per un'intera settimana prima di tornare a Trieste: e, sistematicamente, ho avuto il medesimo problema!/ Il cellulare era INUTILIZZABILE!!

    Leggevo nel forum che molti sostengono che sia un problema di firmware, perché sul sito della Samsung ci sono molte release per questo cellulare, ognuna per una nazione diversa, ma nessuna per l'Italia. Speriamo che sia così! Significherebbe che quando rendono disponibile il nuovo firmware avremmo risolto il nostro problema, altrimenti siamo fritti!!!

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...e te ne aggiungo un'altra!

    Per scrivere questo post sto usando l'S6802 come modem in USB Tethering perché sono in viaggio tra Padova e Milano. Ebbene, al momento dell'avvio del precedente post ho avuto difficoltà perché il cell si impallato!! non rispondeva più al passaggio delle dita sullo schermo né alla pressione dei tasti... Ho dovuto riavviarlo con la forza, e questa non è la prima volta...

    Sigh!!!

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso il telefono, il firmware è lo stesso identiche che è stato postato alla pagina 16 di questo tread... sul rapporto di lavorazione hanno scritto le seguenti parole: aggiornamento firmware e sostituzione aprti cosmetiche... mahh speriamo bene, per il momento funziona ma lo ho acceso appena 10 minuti fa :-P
    Vi varò sapere...

    Saluti

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    Preso il telefono, il firmware è lo stesso identiche che è stato postato alla pagina 16 di questo tread... sul rapporto di lavorazione hanno scritto le seguenti parole: aggiornamento firmware e sostituzione aprti cosmetiche... mahh speriamo bene, per il momento funziona ma lo ho acceso appena 10 minuti fa :-P
    Vi varò sapere...

    Saluti
    Facci sapere. Tienici aggiornati.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    il telefono è distribuito in europa ma non ha garanzia italia... Ti consiglio di leggerti tutti i post di questo tread perchè dalla tua domanda deduco che tu non ne abbia letto nemmeno uno :-p
    grazie della risposta .... So che per l'assistenza sara un po un problema perche la sansung poi lo tiene mesi se si dovesse guastare... Confido nella affidabilità del prodotto... Unico quesito è se si puo acquistare aggionato gia con lingua italiana... Sai dirmi dove lo posso acquistare gia aggionato....??e se non dovesse esserlo .... è facile poi aggiornarlo ...??

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABRYY Visualizza il messaggio
    grazie della risposta .... So che per l'assistenza sara un po un problema perche la sansung poi lo tiene mesi se si dovesse guastare... Confido nella affidabilità del prodotto... Unico quesito è se si puo acquistare aggionato gia con lingua italiana... Sai dirmi dove lo posso acquistare gia aggionato....??e se non dovesse esserlo .... è facile poi aggiornarlo ...??
    Non devi aggiornare nulla per la lingua... quando prendi il tel e lo accenderai lo trovi impostato con la lingua romena, basta che vai nelle opzioni e la cambi.. in caso poi se hai problemi te lo diciamo da qui passo dopo passo...

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ci sono novità confortanti finalmente :-) Oggi nessun blocco o riavvio, da questa mattina presto fino a quest'ora il telefono è perfetto.. nonvoglio dire che il problema è risolto perchè voglio far passare prima qualche giorno per fare questa affermazione.. per il momento continuo ad incrociare le dita :-P

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy