R: Problema con ace duos GT S-6802
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Originariamente inviato da
bojuri84
Ciao a tutti ......... ebbene si mi aggiungo anch'io a questa discussione.......... io ho acquistato sto benedetto GT-S6802 circa un mese fa... dopo qualche giorno ho rispedito al venditore il tutto perchè come alla maggior parte di voi si spegneva e riavviava in continuazione sia che lo stessi utilizzando che non; fatto sta che dopo pochi giorni mi ritorna e questo problema lo abbiamo risolto; in effetti a volte si riavvia ma ho notato che succede quando scarica aggiornamenti automatici di qualsiasi genere, quindi disattivati. Ora invece devo spegnerlo ogni qual volta mi sposto da casa, perchè sembra che perda segnale di ricezione e basta non posso + chiamare ne inviare sms ne internet sia con la sim1 ( TIM) sia con sim2 ( poste mobile). Questo fatto mi sembra strano anche perchè appena spengo e riavvio ritorna a funzionare .......... prima di richiamare il negozio e far passare una settimana volevo sapere se anche a voi è capitato o capita....... grazie mi scuso in anticipo se qualcun'altro ha già affrontato il problema ma se avete risp. mi farebbe piacere riceverle grazie ancora a tutti
Se leggi tutto il thread vedrai che è un problema noto a tutti i possessori di ACE DUOS.
Fatti una lettura tanto sono poke pagine 18.
L'unica soluzione al problema sarebbe il rilascio da parte di Samsung di un FIRMWARE ITALIANO speriamo tutti in brevissimo tempo....
PS Manda anche tu una mail di lamentela a SAMSUNG e chiedi il Firmware Italiano.
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R: Problema con ace duos GT S-6802
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Originariamente inviato da
alex872
Ora mi sono stufato, ho scritto qui:
ADICONSUM Associazione Difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla CISL vi pregherei pertanto di farlo anche voi. Di seguito riporto l'email che gli ho inviato.
Salve vi contatto da Roma per descrivervi la mia disavventura riguardo l'acquisto di un telefonino Samsung mod. Galaxy Ace Duos GT- S6802 da un negozio on-line di nome: NEOPHONIA s.r.l.
Neophoniastore.com acquistato il giorno 29/11/2012 e mandato al centro assistenza autorizzato per prodotti import SST
Contatti - SST tramite un negozio fisico sito in Via tiburtina 621 di nome Tecnomania, subito dopo. Ora essendo ben due volte che lo rimando in assistenza ancora non mi hanno risolto il problema che mi si presenta ogni qualvolta attivo la rete dati (ovvero internet) in 3g. se imposto tale velocità di navigazione in 2g il telefono non presenta problemi ma io non accetto di tenermi un prodotto limitato da un mal funzionamento dato che pago un abbonamento per internet con velocità in 3g. Faccio presente che ogni volta che lo riporto in assistenza se lo tengono per ben 30 giorni e l'ultimo invio addirittura 40 circa, in pratica da quando ho acquistato questo telefono lo ho tenuto fra le mie mano nemmeno 3 settimane, pertanto ho chiesto loro la sostituzione con altro modello equivalente o superiore dando anche una differenza se ve ne sia bisogno dato che leggendo in rete sui forum sembra che questo tipo di telefono sia affetto da problemi attualmente non risolvibili in quanto essendo di importazione non dispongono di un firmware o software italiano. Questo è il forum che da maggior risalto al problema
https://www.androidiani.com/forum/sa...-s-6802-a.html vi pregherei di leggere tutti i messaggi. Rimango a vostra completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o invio di documentazione cartacea per la controprova del mio problema.
Attendo una vostra risposta e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento
Distinti saluti
Bravo Alex invierò anche io una mail e dovrebbero farlo tutti.
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