CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 42 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ......... ebbene si mi aggiungo anch'io a questa discussione.......... io ho acquistato sto benedetto GT-S6802 circa un mese fa... dopo qualche giorno ho rispedito al venditore il tutto perchè come alla maggior parte di voi si spegneva e riavviava in continuazione sia che lo stessi utilizzando che non; fatto sta che dopo pochi giorni mi ritorna e questo problema lo abbiamo risolto; in effetti a volte si riavvia ma ho notato che succede quando scarica aggiornamenti automatici di qualsiasi genere, quindi disattivati. Ora invece devo spegnerlo ogni qual volta mi sposto da casa, perchè sembra che perda segnale di ricezione e basta non posso + chiamare ne inviare sms ne internet sia con la sim1 ( TIM) sia con sim2 ( poste mobile). Questo fatto mi sembra strano anche perchè appena spengo e riavvio ritorna a funzionare .......... prima di richiamare il negozio e far passare una settimana volevo sapere se anche a voi è capitato o capita....... grazie mi scuso in anticipo se qualcun'altro ha già affrontato il problema ma se avete risp. mi farebbe piacere riceverle grazie ancora a tutti

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bojuri84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ......... ebbene si mi aggiungo anch'io a questa discussione.......... io ho acquistato sto benedetto GT-S6802 circa un mese fa... dopo qualche giorno ho rispedito al venditore il tutto perchè come alla maggior parte di voi si spegneva e riavviava in continuazione sia che lo stessi utilizzando che non; fatto sta che dopo pochi giorni mi ritorna e questo problema lo abbiamo risolto; in effetti a volte si riavvia ma ho notato che succede quando scarica aggiornamenti automatici di qualsiasi genere, quindi disattivati. Ora invece devo spegnerlo ogni qual volta mi sposto da casa, perchè sembra che perda segnale di ricezione e basta non posso + chiamare ne inviare sms ne internet sia con la sim1 ( TIM) sia con sim2 ( poste mobile). Questo fatto mi sembra strano anche perchè appena spengo e riavvio ritorna a funzionare .......... prima di richiamare il negozio e far passare una settimana volevo sapere se anche a voi è capitato o capita....... grazie mi scuso in anticipo se qualcun'altro ha già affrontato il problema ma se avete risp. mi farebbe piacere riceverle grazie ancora a tutti
    Se leggi tutto il thread vedrai che è un problema noto a tutti i possessori di ACE DUOS.

    Fatti una lettura tanto sono poke pagine 18.

    L'unica soluzione al problema sarebbe il rilascio da parte di Samsung di un FIRMWARE ITALIANO speriamo tutti in brevissimo tempo....

    PS Manda anche tu una mail di lamentela a SAMSUNG e chiedi il Firmware Italiano.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    massij grazie, si spulciando velocemente ho notato che è un problema che ci accumuna, purtroppo, appena ho un attimino di tempo leggo tutto; se come dici il problema è questo benedetto firmware italiano spero si diano una mossa cavolo. Per il momento ti ringrazio

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo posto la versione del cell

    pda s6802xxlk2
    phone s6802xxlk1
    csc s6802oxfli1

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora mi sono stufato, ho scritto qui: ADICONSUM Associazione Difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla CISL vi pregherei pertanto di farlo anche voi. Di seguito riporto l'email che gli ho inviato.

    Salve vi contatto da Roma per descrivervi la mia disavventura riguardo l'acquisto di un telefonino Samsung mod. Galaxy Ace Duos GT- S6802 da un negozio on-line di nome: NEOPHONIA s.r.l. Neophoniastore.com acquistato il giorno 29/11/2012 e mandato al centro assistenza autorizzato per prodotti import SST Contatti - SST tramite un negozio fisico sito in Via tiburtina 621 di nome Tecnomania, subito dopo. Ora essendo ben due volte che lo rimando in assistenza ancora non mi hanno risolto il problema che mi si presenta ogni qualvolta attivo la rete dati (ovvero internet) in 3g. se imposto tale velocità di navigazione in 2g il telefono non presenta problemi ma io non accetto di tenermi un prodotto limitato da un mal funzionamento dato che pago un abbonamento per internet con velocità in 3g. Faccio presente che ogni volta che lo riporto in assistenza se lo tengono per ben 30 giorni e l'ultimo invio addirittura 40 circa, in pratica da quando ho acquistato questo telefono lo ho tenuto fra le mie mano nemmeno 3 settimane, pertanto ho chiesto loro la sostituzione con altro modello equivalente o superiore dando anche una differenza se ve ne sia bisogno dato che leggendo in rete sui forum sembra che questo tipo di telefono sia affetto da problemi attualmente non risolvibili in quanto essendo di importazione non dispongono di un firmware o software italiano. Questo è il forum che da maggior risalto al problema https://www.androidiani.com/forum/sa...-s-6802-a.html vi pregherei di leggere tutti i messaggi. Rimango a vostra completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o invio di documentazione cartacea per la controprova del mio problema.

    Attendo una vostra risposta e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento
    Distinti saluti

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    Ora mi sono stufato, ho scritto qui: ADICONSUM Associazione Difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla CISL vi pregherei pertanto di farlo anche voi. Di seguito riporto l'email che gli ho inviato.

    Salve vi contatto da Roma per descrivervi la mia disavventura riguardo l'acquisto di un telefonino Samsung mod. Galaxy Ace Duos GT- S6802 da un negozio on-line di nome: NEOPHONIA s.r.l. Neophoniastore.com acquistato il giorno 29/11/2012 e mandato al centro assistenza autorizzato per prodotti import SST Contatti - SST tramite un negozio fisico sito in Via tiburtina 621 di nome Tecnomania, subito dopo. Ora essendo ben due volte che lo rimando in assistenza ancora non mi hanno risolto il problema che mi si presenta ogni qualvolta attivo la rete dati (ovvero internet) in 3g. se imposto tale velocità di navigazione in 2g il telefono non presenta problemi ma io non accetto di tenermi un prodotto limitato da un mal funzionamento dato che pago un abbonamento per internet con velocità in 3g. Faccio presente che ogni volta che lo riporto in assistenza se lo tengono per ben 30 giorni e l'ultimo invio addirittura 40 circa, in pratica da quando ho acquistato questo telefono lo ho tenuto fra le mie mano nemmeno 3 settimane, pertanto ho chiesto loro la sostituzione con altro modello equivalente o superiore dando anche una differenza se ve ne sia bisogno dato che leggendo in rete sui forum sembra che questo tipo di telefono sia affetto da problemi attualmente non risolvibili in quanto essendo di importazione non dispongono di un firmware o software italiano. Questo è il forum che da maggior risalto al problema https://www.androidiani.com/forum/sa...-s-6802-a.html vi pregherei di leggere tutti i messaggi. Rimango a vostra completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o invio di documentazione cartacea per la controprova del mio problema.

    Attendo una vostra risposta e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento
    Distinti saluti
    Bravo Alex invierò anche io una mail e dovrebbero farlo tutti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Bravo Alex invierò anche io una mail e dovrebbero farlo tutti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ovviamente ho mandato la stessa per conoscenza anche a Samsung Italia.. vediamo cosa succede

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con le impostazioni presenti nel telefono originale no.
    Con altre rom o app scaricate non lo so.

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho scritto a Samsung per il problema del continuo riavvio, tramite il form di contatto, e mi hanno risposto dandomi l'indirizzo dell'assistenza... non hanno capito niente o fanno finta di niente...

  11. #340
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmt63 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scritto a Samsung per il problema del continuo riavvio, tramite il form di contatto, e mi hanno risposto dandomi l'indirizzo dell'assistenza... non hanno capito niente o fanno finta di niente...
    Insisti!!!

Pagina 34 di 42 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy