CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    aggiornarlo ad android 4.2.1 è possibile?

    buongiorno! vorrei sapere:

    1) se è possibile
    2) se conviene
    3) come si fa
    4) se esistono guide complete o qualcuno di voi ha la pazienza di spiegarmelo
    5) quanto è rischiosa la procedura facendolo da sola

    grazie!

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    E' un post di "corona81" devi cliccare sull'immagine screen del telefonino per ingrandirla ;-)




    Cmq non penso sia questione di spostamenti.. a me oggi si è riavviato due sole volte ed in quel frangente ero a piedi fermo.. cmq ho notato che il problema si presenza con la rete 3g quindi ad alta velocità, se impostiamo il cel su 2g non succede.. almeno fino ad ora ho notato così. Cmq è vero, mandando il cell all'assistenza non se ne viene fuori, poco fa ho scritto nuovamente una e-mail alla direzione spiegandogli che sono stufo di questo telefono e ho chiesto loro se vi sia la possibilità di sostituirlo con un altro modello anche con una sola sim.. basta che mi funziona internet in 3g.
    Anche io sto sperimentando frequenti blocchi del telefonino con riavvio automatico (riavvio che, a volte, non riesce a completarsi ed è seguito da ulteriore spegnimento mentre, a volte, arriva fino all'accensione completa, però il sistema diventa di una lentezza esasperante, ripete 2-3 cicli di "scansione multimediale in atto", e non acquista una normale velocità di funzionamento neanche dopo lunga attesa).
    Dopo numerosi tentativi che ho effettuato in diverse occasioni in cui sperimentavo il problema (Spegnevo e riaccendevo il telefonino, formattavo la SD con successiva ricopia delle APP in essa istallate, disistallavo alcune APP che credevo potessero creare il problema, ecc. - tutti tentativi che sembravano risolvere il problema per qualche ora, ma poi il problema si ripresentava puntualmente), per caso ho scoperto che la seguente procedura sembra riportare il dispositivo "alla funzione normale" per diversi giorni, anche se il problema prima o poi si ripresenterà:

    Di seguito le operazioni che ho eseguito:

    1. Rimozione e reinserimento della batteria;
    2. Rimozione della micro SD;
    3. Riaccensione del telefonino senza la micro SD (in questo caso non funzioneranno le APP istallate sulla SD, ma la accensione è molto più veloce e la scansione multimediale dura molto di meno)
    4. Dopo qualche minuto il telefonino appare normale in tutte le sue funzioni (nessun rallentamento nelle varie operazioni)
    5. Reinserimento della Micro SD a telefono acceso (rapida scansione della scheda e delle APP istallate)
    6. normalissimo funzionamento del telefonino fino al prossimo "ciclo" di riavvio autonomo senza un motivo apparente (questo funzionamento "normale" è durate anche 7-15 giorni)

    Che ne pensate ? Io, comunque, non credo che nel mio caso il problema possa derivare da interferenze del segnale dei ripetitori G4, perchè vivo in un paesino della provincia di Benevento dove trasmettitori G4 sicuramente non ve ne sono.

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofi85 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il Galaxy Ace Duos (GT-S6802) da un mese.
    Ho notato che molte persone hanno dubbi sul funzionamento o cercano informazioni, quindi pensando di fare cosa gradita mi rendo disponibile a dare delucidazioni su questo telefono, sperando che diventi più comune e magari vengano sviluppate delle rom.

    Insomma, se avete bisogno di info chiedete pure, cercherò di aiutarvi quando ho tempo libero.
    Ho avuto ieri in regalo questo telefono, che è il mio primo smartphone. Sto disperatamente navigando nelle 146 pagine del messaggio ma, nell'immediato, non ho nemmeno capito come si sceglie su quale delle due sim effettuare la chiamata o l'invio del messaggio. Entrambe le schede sembrerebbero attive ma, nella barra in alto, vedo solo l'icona 1...Per favore, rispondetemi come parlando a un bambino di tre anni!!!

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bambino di 3 anni... dura..
    gne gne go go bu bu....

    scherzi a parte:

    per selezionare la sim in uscita vai con il dito sulla barra nera sottile in alto dello schermo dove vedi il solo numero 1 , orario e segnali rete.
    tenendo premuto con il dito quella barra, trascini il dito verso il basso... e ti compare il mondo!!! gps , wifi, selezione sim uscita ecc ecc

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sisco1983 per il post:

    bvrsc (27-06-13)

  7. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono alla ricerca della stessa risposta. E' possibile effettuare l'aggiornamento ad android 4.2.1?

  8. #406
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per l'ace duos la samsung non ha rilasciato nessun aggiornamento jelly bean.

    1) Si, ma non ufficiale.
    2) Dipende dall'uso che l'utente ne fa.
    3) Link al punto 4
    4) Guida in questo Link (purtroppo in inglese, in italiano non ne ho trovate)
    5) Se segui bene ogni passo non ci sono rischi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BerryMione per il post:

    clioblu (02-07-13)

  10. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    quando hai tempo potresti chiarirmi come fai a gestire, se è possibile, se sim in modo che quella che uso per reperibilità di lavoro e traffico dati possa essere messa in standby, senza che automaticamente il traffico dati venga trasferito sulla seconda che uso solo per telefonate personali e per la quale non ho un contratto vantaggioso per il traffico dati?
    Quando ci provo, infatti, mi sembra che sa sim "privata" venga abilitata automaticamente al traffico web...
    Grazie,
    Ricc

  11. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,si hai ragione quando metti in stand by una sim, l'altra viene abilitata automaticamente all'uso dati.
    ma non viene acceso il traffico dati, infatti l'abilitazione ti permette ora di togliere o levare la spunta verde da
    impostazioni -> wireless e rete -> reti mobili -> usa dati a pacchetto
    se hai tutte le due sim attive, vedrai che sulla sim attivata come traffico dati puoi gestire questa voce, mentre l'altra sim non può essere gestita.
    quando hai solo una sim attiva ovviamente sarà quella ad essere abilitata al traffico dati.
    vai su usa dati a pacchetto e togli la spunta dalla sim privata e non rischi che parta traffico dati.
    questo lo fai la prima volta. poi il mio telefono si ricorda e traffico dati resta disabilitato (anche se la sim risulta essere ora attiva per il traffico dati)

    OPPURE se vuoi essere sicuro non consumare traffico dati dalla privata, cambia manualmente le impostazioni APN e aggiungi un .old alla fine in modo che non si connetta di sicuro :-)

  12. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelrad Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con te sulla valutazione del telefono e che la batteria dovrebbe essere piu capiente.
    Io ho installato il navigatore e ho risolto iò problema della sd in questo modo:
    quando ho installato il navigatore lo ha messo sulla memoria del telefono, poi ho spostato manualmente la cartella sulla sd equando ho avviato il navi ho visto che parte lo stesso.
    Scaricando le mappe le mette direttamente sulla sd e tutto funziona ok!
    ho testato Sygic e Navigon e con entrambi il risultato è stato lo stesso
    Io ho effettuato il root e con Link2sd le app le installo direttamente sulla sd esterna, tieni però presente che se prepari la sd con 2 partizioni (1 di sistema e 1 di archivio) non fare la partizione di sistema in ext2/3/4 che non le vede ma fai entrambe le partizioni in Fat32.
    Goditelo che è un buon telefono.
    Ciao
    Ciao angelrad ma come hai fatto a far riconoscere come ripartizione la sd esterna? a me non la mostra nell'app lonk2sd ma con archivio la vede normalmente....
    premetto che il mio è già rootato.....

  13. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono il possesso del mio primo smartphone da alcuni mesi "gt-s6802" acquistato da un signore che ha cambiato per un Iphone. Sembra che sia stato acquistato in Romania visto le scritte sulla scatola, vorrei sapere se oltre alla versione software di gennaio 2013 "Gingerbread" 2.6.35.7 c'è né siano delle altre perché tramite smartphone e Kies non mi danno altri aggiornamenti. Se ci sono posso sapere dove posso scaricarla e come va installata. Grazie

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy