CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142
Visualizzazione dei risultati da 411 a 413 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo .
    anche io ho il samsung Galaxy ace duos il mio problema e che dopo aver fatto sostituire lo schermo con uno sempre originale, quando lo accendo lo schermo rimane cosi il telefono pero riceve sia messaggi che chiamate ma non funziona il touch e lo schermo rimane sempre bianco.
    se avete una soluzione non esitate a contattarmi via email
    grazie mille

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti.

    Ho acquistato questo telefono nel dicembre 2012 e, quindi, diciamo che ce l'ho da un po'. Detto questo e premesso che

    1. ho aggiornato il Firmware già due volte e che l'ultima versione è

      GINGERBREAD.XXNE2

      e che la versione banda base attuale è

      S6802XXNE1

    2. l'ultimo aggionamento del firmware l'ho fatto c.a 3 giorni fa e che dopo di esso ho fatto l' HW Reset;

    3. il malfunzionamento che sto per descrivere si è già presentato prima dell'ultimo aggiornamento del firmware e ha persistito anche dopo;

    da c.a 6 giorni a questa parte, il mio Smart-P non aggiorna più in automatico la data e l'ora. Questo... anche se

    1. raggiunge la rete CDMA(UMTS) e mi permette di navigare senza alcun problema su Internet;

    2. ho flaggato in "IMPOSTAZIONI -> DATA E ORA -> AUTOMATICA".

    Da cosa può dipendere???

    Help me, please!
    Ultima modifica di salento77; 16-07-14 alle 16:44

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIMARA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, desidero chiedervi un aiuto per un problema che è diventato fastidioso.
    Mi spiego. Durante le mie telefonate con il Galaxy Ace duos (S 6802) mi appare
    un lucchetto che non solo blocca la schermata ma alla fine di una telefonata
    se non clicco 2 volte sul lucchetto rimane in linea. Come posso togliere il lucchetto
    in modo definitivo ? Aspetto consigli e grazie.
    Ciao, io ho risolto attivando il vivavoce. Se non altro durante le chiamate dove si deve digitare un codice sulla tastiera mentre si ascolta la chiamata.Questo era il mio più grosso problema. Per chiudere la chiamata subito invece, puoi cambiare le impostazioni e far chiudere la chiamata dal tasto accensione anzichè dallo schermo. In questo modo aggiri il problema che si risolve immediatamente. Ciao ciao!

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy