CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 413
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung s6802 Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spyrova Visualizza il messaggio
    è sicuramente una falla del Sistema Operativo, quindi il problema devono risolverlo loro con un aggiornamento. Per "connessione dati" intendi il wi-fi?
    P.S. ho letto che lo stesso problema lo avevano anche gli altri modelli "ACE".
    No, scusami se non l'ho specificato, ma intendevo che il problema succede solo quando avvio una connessione tramite 3G.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0179 per il post:

    spyrova (07-11-12)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...anche il mio funziona solo come cell cioè' senza connessione ad internet....ma avere uno smartphone senza rete e' assurdo...come si può' segnalare questa falla alla Samsung ???mandiamo delle mail?!

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lau73 Visualizza il messaggio
    ...anche il mio funziona solo come cell cioè' senza connessione ad internet....ma avere uno smartphone senza rete e' assurdo...come si può' segnalare questa falla alla Samsung ???mandiamo delle mail?!
    è possibile fare segnalazioni sul sito ufficiale della samsung Assistenza Samsung basta selezionare il modello e seguire le istruzioni. Io l'ho fatto, ma + mail mandiamo meglio è: se il problema è di pochi non faranno nulla. Bombardiamoli di mail.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato spyrova per il post:

    Lau73 (08-11-12)

  7. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo faccio subito...più' siamo e meglio e' dovranno fare qualcosa e' una falla del sistema operativo nei modelli Ace e noi consumatori ne dobbiamo pagare le conseguenze?! Non è' giusto e non è' serio....inutile dire che alla Apple queste cose non succedono...te lo danno nuovo se ti si rompe...!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lau73 per il post:

    spyrova (09-11-12)

  9. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono venuto a capo del problema è il firmware!!! ora vi spiego: ho parlato con un amico molto competente che lavora in un centro di telefonia, che mi ha spiegato che la maggior parte degli ace sono prodotti ed importati dall'India, il firmware che gestisce la rete 3G è adattato per l'Italia, ma è pur sempre quello indiano x cui certe volte va in tilt. La rete 3G indiana lavora su frequenze diverse di quelle italiane. Quindi per risolvere il problema basta fare aggiornare il firmware (la Samsung lo ha messo in giro da poco), cosa che viene a costare €20.
    Quindi è vero che il cell va in blocco solo quando è attiva la rete 3G.
    Ultima modifica di spyrova; 09-11-12 alle 20:18

  10. Il seguente Utente ha ringraziato spyrova per il post:

    Lau73 (10-11-12)

  11. #126
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Su samfirmware sono disponibili vari firmware.. Ora ho il firmware ufficiale del cell., quello della Germania di giugno, e stanno capitando i blocchi anche a me, alcuni anche frequenti. Proverò a rimettere quello della Russia o quello del South Africa che sono un po' più recenti e mi sembra che non mi davano problemi.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Chris77 per il post:

    andrea0179 (10-11-12),Lau73 (10-11-12)

  13. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...ok grazie mille ma dove lo porto per l'aggiornamento del firmware??qualcuno lo sa fare??

  14. #128
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Lo puoi fare da solo, devi scaricare il software Odin e il firmware. Se googli un pò troverai delle guide, cerca quella per il galaxy s2.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Chris77 per il post:

    andrea0179 (10-11-12),Lau73 (10-11-12)

  16. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung s6802 Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta, appena potrò mi metterò all'opera. La cosa mi rincuora, in quanto spedirlo per l'Italia e attendere il ritorno, mi metteva ansia.

  17. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho dato uno sguardo al forum ma non sono riuscita a trovare le soluzioni per i problemi che ho riscontrato. In particolare non riesco a disattivare il suono della batteria scarica, suona come se arrivasse un sms. Ho azzerato il volume di sistema ma suona ugualmente. E inoltre mi chiedevo se esistesse un'applicazione sui profili audio che gestisse però i suoni delle due schede, ho installato quickprofile ma con questa applicazione riesco a gestire solo il suono della prima sim. Nel senso che i suoni della seconda non me li cambia. Io vorrei un'applicazione che mi permettesse di cambiarle a tutte e due, tipo se imposto profilo lavoro per dire, che mi cambia il suono non solo alla prima sim ma anche alla seconda. Se qualcuno potesse darmi qualche dritta!!!
    Grazie!

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy