CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ripristino firmware originale Samsung Galaxy Ace Duos S6802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino firmware originale Samsung Galaxy Ace Duos S6802

    buonasera, non riesco più a ripristinare il mio samsung galaxy ace duos gt s6802. Ho installato per sbaglio android 4.2.2. che era per un'altro dispositivo. Da reboot recovery , ho installato cwm-based Recovery v5.0.2.8; con questo recovery ha installato il 4.2.2. , ma tramite sd card mettendo altre rom, tra cui quella originale del mio samsung, non me la fa installare, e mi da sempre errore. Il problema è che non posso accedere al telefono tramite usb, perchè il connettore è rotto, quindi sono disperato, solo tramite sd card posso cambiare qualcosa. Il 4.2.2 funziona, ma non prende nemmeno 1 dell 2 sim del mio telefono, e non mi riconosce nessuna sd card e non mi fa caricare nulla sul telefono, ma su sd card che non prende. Ho provato di tutto, ma non più cosa fare devo buttare il telefono? Vi ringrazio per qualsiasi informazione utile che mi darete. grazie. Saluti. Fabio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche visita ma nessuna risposta... a quanto vedo ne capite quanto me.. D'altronde ho fatto tutte le prove possibili, mi ero illuso di trovare un genio qua, ma mi rendo conto che siamo tutti esseri umani :-) Comunque complimenti per il forum, è molto efficiente per persone che sono totalmente all'oscuro per quanto riguarda gli smartphone, che magari non sanno impostare neanche un'account di posta, e per loro un sito come questo è molto importante. Grazie ancora. Saluti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da fabioflo Visualizza il messaggio
    Qualche visita ma nessuna risposta... a quanto vedo ne capite quanto me.. D'altronde ho fatto tutte le prove possibili, mi ero illuso di trovare un genio qua, ma mi rendo conto che siamo tutti esseri umani :-) Comunque complimenti per il forum, è molto efficiente per persone che sono totalmente all'oscuro per quanto riguarda gli smartphone, che magari non sanno impostare neanche un'account di posta, e per loro un sito come questo è molto importante. Grazie ancora. Saluti.
    Qua l'essere umano non sono io, ci sono riuscito dopo due giorni di battaglia!!! sono un genioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioflo Visualizza il messaggio
    buonasera, non riesco più a ripristinare il mio samsung galaxy ace duos gt s6802. Ho installato per sbaglio android 4.2.2. che era per un'altro dispositivo. Da reboot recovery , ho installato cwm-based Recovery v5.0.2.8; con questo recovery ha installato il 4.2.2. , ma tramite sd card mettendo altre rom, tra cui quella originale del mio samsung, non me la fa installare, e mi da sempre errore. Il problema è che non posso accedere al telefono tramite usb, perchè il connettore è rotto, quindi sono disperato, solo tramite sd card posso cambiare qualcosa. Il 4.2.2 funziona, ma non prende nemmeno 1 dell 2 sim del mio telefono, e non mi riconosce nessuna sd card e non mi fa caricare nulla sul telefono, ma su sd card che non prende. Ho provato di tutto, ma non più cosa fare devo buttare il telefono? Vi ringrazio per qualsiasi informazione utile che mi darete. grazie. Saluti. Fabio.
    Quote Originariamente inviato da fabioflo Visualizza il messaggio
    Qualche visita ma nessuna risposta... a quanto vedo ne capite quanto me.. D'altronde ho fatto tutte le prove possibili, mi ero illuso di trovare un genio qua, ma mi rendo conto che siamo tutti esseri umani :-) Comunque complimenti per il forum, è molto efficiente per persone che sono totalmente all'oscuro per quanto riguarda gli smartphone, che magari non sanno impostare neanche un'account di posta, e per loro un sito come questo è molto importante. Grazie ancora. Saluti.
    Quote Originariamente inviato da fabioflo Visualizza il messaggio
    Qua l'essere umano non sono io, ci sono riuscito dopo due giorni di battaglia!!! sono un genioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prestare sempre la massima attenzione a cosa si installa sul proprio dispositivo, ogni sezione ha le sue guide apposite per ogni terminale, in caso contrario il rischio e altissimo se non irreversibile, , come hai potuto constatare...

    Quindi tutto bene quel che finisce bene...

    Risolto

    Chiudo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy