CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto per ripristino dati dopo tentativo di modding andato male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per ripristino dati dopo tentativo di modding andato male

    Salve a tutti,
    dopo aver provato a installare il CM10.1 (seguendo questo link trovato proprio in questo forum, credendo stupidamente di potermi fidare: www . androidnectar . com / how-to-update-samsung-galaxy-ace-duos-s6802-to-android-4-2-2-jelly-bean/ ) e aver scoperto che non funziona, ho provato a ripristinare i dati di cui avevo fatto il backup, non riuscendoci.

    Ingenuamente pensavo che avendo in precedenza fatto la copia su PC del contenuto dei due dischi rimovibili (equivalenti alla memoria del cellulare alla SD aggiuntiva), in caso di ripristino avrei potuto riportare tutto com'era prima semplicemente ricopiando tali file sul cellulare, ma sto vedendo che non è così...

    Infatti, pur avendo ricopiato tutti i file del backup, non ho più rubrica, SMS archiviati, app installate e quant'altro (mi ritrovo solo la galleria di foto)...come faccio a ripristinare il tutto?

    Per la fase preparatoria dell'installazione ho seguito le istruzioni riportate su questa pagina (sempre linkata qui sul forum):
    forum . xda-developers . com / showthread . php?t=2293631

    Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi e, se non chiedo troppo, al più presto possibile!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno è in grado di aiutarmi?
    A questo punto mi basterebbe anche solamente recuperare gli SMS e i contatti della rubrica...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...visto che nessuno qui sa aiutarmi, sapete almeno indirizzarmi verso un altro forum dove potrebbero farlo??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero a tutti....nemmeno di una risposta mi avete degnata, complimenti!
    Per chi avesse voglia di aiutarmi, il problema persiste....

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    backup non vuol mica dire copiare la cartella che vedi sul pc!
    Il backup si fa con programmi e tools appositi!
    Facendo copia e incolla delle cartelle non hai fatto altro che copiare foto,video,documenti.....ma per il backup di rubriche,messaggi,account ,ecc,ecc ci sono dei tools fatti apposta!
    Quindi tutto cio che chiedi di ripristinare in realta tu non lo hai proprio salvato da nessuna parte! A meno che tu non abbia sincronizzato tutto con qualche cloud o con gmail.....in quel caso ti ritroveresti tutto appena ti ci colleghi,ma cosi....direi che hai perso tutto ormai.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy