salve a tutti mi serve questo file PHONE=MODEM_ xxxx.tar per samsung s5830i dove lo trovo ????
salve a tutti mi serve questo file PHONE=MODEM_ xxxx.tar per samsung s5830i dove lo trovo ????
è un file per flashare
si dovrebbe chiamare MODEM_S5830ixxxxx_xxx...._REV03.tar.md5
grazie lo stesso per l'interesse ma ho risolto![]()
non penso che gli atri siano imbranati come me.
allora per la fretta ho messo il pacchetto Pda.tar nella sezione di odin phone e ho uppato. Dopo varie ricerche ho trovato il pacchetto di tutti i file del firmware ho ri-flashato il cell prestando MASSIMA attenzione stavolta a dove mettere i file e ho risolto![]()
(per il download S5830IJPLB1_S6830IOJPLA5_OJP.rar )
sgranapannocchie (15-06-12)
grazie amico,mi hai risolto un bel problema con il tuo pacchetto flash,il file unico pda mi dava sempre errore,manca pero' la lingua italiana e se provo a flashare il file unico pda preso da samfirmware mi da' di nuovo errore fail poco dopo l'inizio.ora cerco una versione di singoli files corretta.
Ultima modifica di sgranapannocchie; 15-06-12 a 10:25
purtroppo non riesco a trovare un pacchetto con lingua italiana composto da files separati,ho provato il flash con odin 4.x e file unico ma non mi vede il telefono collegato,a differenza dell'odin v1.84 che lo vede e lo flasha (ma solo con files separati).
ho letto su xda di un set di programmi per scindere i singoli files dal pacchetto unico ma serve installare un emulatore linux + il programma di estrazione,se qualcuno puo' essermi d'aiuto e fornirmi una flash con lingua italiana composta da vari files...
grazie.
intanto il telefono è tornato a funzionare,wipe e altre cose non avevano risolto il problema del loop all'avvio.