CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 362 primaprima ... 261311351359360361362 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non funziona più come router

    Ciao a tutti. Ho un problema urgente: uso un galaxy ace come router, operatore 3. non so cosa sia successo, ma non funziona più. Ho notato che non compare più l'icona delle due frecce, una arancione e una verde. Invece mi è arrivato un messaggio di attenzione cge dice: "Roaming dati: la connettività dati è caduta perché è rimasta impostata la rete nazionale con il roaming dati distattivato". Ho pensato di dover semplicemente attivare il roaming dati, ma mi hanno detto che così vado a spendere dei soldi in più, perché si collegherebbe anche ad altri operatori. Sapete dirmi cosa fare? Grazie

  2.  
  3. #3602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare sulle impostazioni, wireless e reti, reti mobili e selezioni manualmente l'operatore 3, così non andrà più in roaming. se non funziona ripristina il firmware originale e fai lo stesso procedimento proprio per evitare spese aggiuntive dovute al roaming.

  4. #3603
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread dove andava posto il quesito:
    [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

    Quote Originariamente inviato da lapinerazzurro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema urgente: uso un galaxy ace come router, operatore 3. non so cosa sia successo, ma non funziona più. Ho notato che non compare più l'icona delle due frecce, una arancione e una verde. Invece mi è arrivato un messaggio di attenzione cge dice: "Roaming dati: la connettività dati è caduta perché è rimasta impostata la rete nazionale con il roaming dati distattivato". Ho pensato di dover semplicemente attivare il roaming dati, ma mi hanno detto che così vado a spendere dei soldi in più, perché si collegherebbe anche ad altri operatori. Sapete dirmi cosa fare? Grazie
    Quote Originariamente inviato da samuu99 Visualizza il messaggio
    Prova ad andare sulle impostazioni, wireless e reti, reti mobili e selezioni manualmente l'operatore 3, così non andrà più in roaming. se non funziona ripristina il firmware originale e fai lo stesso procedimento proprio per evitare spese aggiuntive dovute al roaming.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #3604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto cercando l'ultimo firmware stock per questo telefono, ma non riesco a trovarlo, purtroppo quello presente su samfirmware non funziona e gli unici link alternativi rimandano a terafile.co che non ne permette il download (il bottone per il download free è commentato nella pagina e anche volendo attivarlo non scarica nulla di concreto).

    Grazie mille

  6. #3605
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikycol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto cercando l'ultimo firmware stock per questo telefono, ma non riesco a trovarlo, purtroppo quello presente su samfirmware non funziona e gli unici link alternativi rimandano a terafile.co che non ne permette il download (il bottone per il download free è commentato nella pagina e anche volendo attivarlo non scarica nulla di concreto).

    Grazie mille
    Sammobile
    Firmware for Samsung GT-S5830i - SamMobile
    Filtra su: select country Italy o Italy wind o quello cha hai , registrati per il download
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #3606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikycol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto cercando l'ultimo firmware stock per questo telefono, ma non riesco a trovarlo, purtroppo quello presente su samfirmware non funziona e gli unici link alternativi rimandano a terafile.co che non ne permette il download (il bottone per il download free è commentato nella pagina e anche volendo attivarlo non scarica nulla di concreto).

    Grazie mille

    Se non hai ancora trovato dovrei avere il rar sul pc, ma non mi ricordo la versione perché sono passato al lg g2, fammi sapere se ti serve che gli do un'occhiata e in caso te lo carico


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #3607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Questo è il mio primo messaggio. Ieri, dopo aver fatto il root del telefono (S5830i) ho cancellato per errore Google Play Services.
    Ho provato a ripristinare alle condizioni di fabbrica ma niente da fare. Purtroppo senza quel file non funziona il Play Store, perciò ho bisogno di scaricarlo e installarlo manualmente.
    Per favore, qualcuno potrebbe dirmi (non so se si può leggere sul proprio telefono) qual è la versione che devo installare? Perché c'è una selva di versioni diverse, ho già provato con una ma l'installazione è fallita. Ho Gingerbread.
    Grazie mille.

  9. #3608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,a me quando è servito di aggiornarlo ma non avevo abbastanza memoria per farlo via OTA, ho scaricato l'apk per installarlo manualmente seguendo la procedura descritta qui:
    Aggiornare Google Play services correttamente | Alessandro Ferrara

  10. #3609
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    MOTO G XT1032 - SAMSUNG S5830i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio 5830i stock (android 2.3.6) ma rootato è diventato molto lento, soprattutto in fase di chiamata (pressione cornetta, selezione contatto, invio chiamata)
    tutte le app (10) sono spostate sulla sd da 32Gb con link2sd.
    Ho il 46% di mem interna libera (89Mb)
    Ho il 94% di mem su SD libera
    Ho il 68% di mem libera su 2° partizione (631 Mb)
    Ho il 99% di cache libera (20 )
    Ho il 4% di mem di sistema libera (9 Mb).......CREDO CHE IL PROBLEMA SIA QUI

    Sapete aiutarmi?

    Grazie
    Motorola Moto G XT1032 8GB - Lollipop 5.1
    Samsung Galaxy J3
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 4G LTE - Marshmallow 6.0.1
    Windows 10 64 bit

  11. #3610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Ho la memoria del telefono piena e non riesco a ricevere sms. Ho cancellato tantissimi messaggi (non tutti perché alcuni mi servono), ma ugualmente non ricevo quelli nuovi. Perché? E cosa devo fare? Le poche applicazioni che ho mi servono, mentre ce ne sono un sacco di originarie che non posso eliminare (tipo Think Free Office). C'è una soluzione che non comporti craccature? Grazie

Pagina 361 di 362 primaprima ... 261311351359360361362 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy