CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 362 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Tutte,è uguale al Galaxy Ace s5830i
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

    sarush (18-09-12)

  3.  
  4. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille XD pensavo che seguendo un guida sbagliata avrei potuto mandare in brick il cellulare

  5. #743
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denisa Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti , sono nuova in matteria di android, non so se questo è il topic giusto per il mio problema. Vi spiego un pò cosa ho fatto: volevo root-are il mio Samsung galaxy ace s5830i, ho quardato le varie guide, ho scaricato update.zip dirrettamente sul cell., am pus cartella in Archivio, dopo ho spento e riaceso in modalità recovery, (power+vol.up+home) , ho fatto apply update from Sd card, update pero mi ha datto errore: error in/tmp/sideload/package.zip status 7, installation aborted. Problema grave è che dopo che l'ho acceso mi è sparita la camera, pratticamente non c'è più l'icona e poi quando apro tante delle app. mi da :interruzione imprevista dell'applicazione Google Services Framework (processo com.google.process.gapps) riprova.....cosa devo riprovare, ho fato anche il factory reset e lo stesso....non so più cosa fare..ho paura di fare altri danni...se ci sono più di questi...se lo porto in garanzia?
    Grazie a tutti!
    l update.zip lo devi mettere nella directory principale e non nella cartella download....avresti dovuto gurdare la guida nella sezione modding....

  6. #744
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animaledizona Visualizza il messaggio
    ciao,

    ma la vibrazione non è un po' pacco?????
    io non la sento....c'è qualcosa per aumentare?
    be se non la senti...prova a togliere le cover o le custodie di sillicone...io la sento benissimo

  7. #745
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono un ragazzo bravo con rom ecc ho aggiustato e aggiornato molti telefoni galaxy wonder 3 galaxy s 2 galaxy next 1 galaxy s2 1 s3 1.
    allora vi spiego un mio amico mi ha dato l ace questo modello per aggiornarlo allora ho fatto root recovery come gli altri poi ho scaricato da xda la rom razoo... e lo installata la sezione era giusta non so perché poi ho fatto wipe data wipe cache e dalvik cache e ho flashato dopo ho fatto reboot ed e andato in bootloop e stato sulla schermata galaxy ace per 10 minuti finché non ho tolto la batteria. cercando di andare in recovery non andava e download mode non va. ditemi qualche modo se no gliene compro un altro e quanto costa circa dal bennet per esempio? aiutatemi vi prego
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #746
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono un ragazzo bravo con rom ecc ho aggiustato e aggiornato molti telefoni galaxy wonder 3 galaxy s 2 galaxy next 1 galaxy s2 1 s3 1.
    allora vi spiego un mio amico mi ha dato l ace questo modello per aggiornarlo allora ho fatto root recovery come gli altri poi ho scaricato da xda la rom razoo... e lo installata la sezione era giusta non so perché poi ho fatto wipe data wipe cache e dalvik cache e ho flashato dopo ho fatto reboot ed e andato in bootloop e stato sulla schermata galaxy ace per 10 minuti finché non ho tolto la batteria. cercando di andare in recovery non andava e download mode non va. ditemi qualche modo se no gliene compro un altro e quanto costa circa dal bennet per esempio? aiutatemi vi prego

  9. #747
    Tony9634
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steureu1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un ragazzo bravo con rom ecc ho aggiustato e aggiornato molti telefoni galaxy wonder 3 galaxy s 2 galaxy next 1 galaxy s2 1 s3 1.
    allora vi spiego un mio amico mi ha dato l ace questo modello per aggiornarlo allora ho fatto root recovery come gli altri poi ho scaricato da xda la rom razoo... e lo installata la sezione era giusta non so perché poi ho fatto wipe data wipe cache e dalvik cache e ho flashato dopo ho fatto reboot ed e andato in bootloop e stato sulla schermata galaxy ace per 10 minuti finché non ho tolto la batteria. cercando di andare in recovery non andava e download mode non va. ditemi qualche modo se no gliene compro un altro e quanto costa circa dal bennet per esempio? aiutatemi vi prego
    Quale sequenza di tasti hai usato per cercare di farlo andare in download mode?

  10. #748
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Adesso sono riuscito stavo sbagliando i tasti seguo la guida di root recovery e flash dinuovo dopo aver flashato la stock che rom mi consigliate abbastanza veloce e stabile?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #749
    Androidiano L'avatar di antoerik


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S7 + S4 + Ace + HTC

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    mi sapete dire come eliminare le parole errate tra quelle suggerite dall'opzione di completamento delle parole?
    grazie davvero!
    antonella

  12. #750
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoerik Visualizza il messaggio
    ciao
    mi sapete dire come eliminare le parole errate tra quelle suggerite dall'opzione di completamento delle parole?
    grazie davvero!
    antonella
    Prova a vedere nelle impostazioni della tastiera...dovresti entrare nel dizionario...

    +1 sent from Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sossio18 per il post:

    antoerik (20-09-12)

Pagina 75 di 362 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy