CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 362 primaprima ... 252302342350351352353354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho spostato quasi tutte le app, ma ancora non ho spazio.. help me pls

    Ciao ragazzi,

    ho spostato Dropbox (che mi occupava piu di 150Mb) su SD, usando FolderMount.
    Ora infatti FolderMount non mi segna più nessun'app spostabile (mi rimane whatsapp, ma non si puo spostare, Android Assistant, che occupa pochissimo, e FolderMount.. che deve rimanere li no?)

    Non ho però spazio sulla memoria del telefono:

    169 / 190 Mb
    vs
    1,61Gb / 7,47 Gb

    Cosa posso fare?

    Ho il sospetto che qualcoa di Dropbox, tipo la cache, sia rimasta sulla memoria del telefono, ma come controllare?

    Grazie!

  2.  
  3. #3512
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desversen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho spostato Dropbox (che mi occupava piu di 150Mb) su SD, usando FolderMount.
    Ora infatti FolderMount non mi segna più nessun'app spostabile (mi rimane whatsapp, ma non si puo spostare, Android Assistant, che occupa pochissimo, e FolderMount.. che deve rimanere li no?)

    Non ho però spazio sulla memoria del telefono:

    169 / 190 Mb
    vs
    1,61Gb / 7,47 Gb

    Cosa posso fare?

    Ho il sospetto che qualcoa di Dropbox, tipo la cache, sia rimasta sulla memoria del telefono, ma come controllare?

    Grazie!
    Guide alternative? Root e link2sd ?
    In sezione modding c'è l'indice con le guide.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #3513
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il fatto è che io ho spostato tutte le app che potevo, whatsapp non si puo spostare, p.es... in vari forum ho letto che è impossibile.. come nemmeno skype (che non ho, per fortuna).

    Ora fisicamente ho SOLO whatsapp come app..non capisco come sia possibile che mi occupi cosi tanto

  5. #3514
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desversen Visualizza il messaggio
    il fatto è che io ho spostato tutte le app che potevo, whatsapp non si puo spostare, p.es... in vari forum ho letto che è impossibile.. come nemmeno skype (che non ho, per fortuna).

    Ora fisicamente ho SOLO whatsapp come app..non capisco come sia possibile che mi occupi cosi tanto
    hai il root e link2sd?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #3515
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    proverò con Link2SD , partizionando la mia SD ...

    Prima di provare con Link2SD devo disinstallare le app spostate con FolderMounter secondo voi ?

  7. #3516
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desversen Visualizza il messaggio
    proverò con Link2SD , partizionando la mia SD ...

    Prima di provare con Link2SD devo disinstallare le app spostate con FolderMounter secondo voi ?
    non penso che tu abbia molte app..., per fare un bel lavoro partirei da zero per organizzarsi meglio, anche perchè le app rimarrebbero nel sistema, con l'app link2sd andremo a creare il collegamento simbolico sulla sd spostando i relativi file di ogni applicazione...
    Unica cosa, se non ricordo male, il root sull'ultimo firmware non è compatibile..., comunque fattibile flashando il precedente
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 20-11-14 alle 16:28
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    desversen (25-11-14)

  9. #3517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento il cell. ace GT-S5830i si è bloccato durante installazione al 48 %.Qualcuno mi può a
    Grazie
    ???

  10. #3518
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiangon Visualizza il messaggio
    Dopo aggiornamento il cell. ace GT-S5830i si è bloccato durante installazione al 48 %.Qualcuno mi può a
    Grazie
    ???
    ciao @kiangon
    Unito al thread pronto soccorso, supporto no modding, che useremo in futuro (per il modding usa altra sezione)


    Quindi, avrai risolto?


    un salto anche qui cortesemente Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #3519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti spero che mi possiate aiutare, sto cercando di riparare il tel di mia figlia è un samsung gt-s5830i kais non lo riconosce odin mi da operazione fallita le ho provate tutte in modalità recoveri wipe data, ma niente come posso risolvere? si puo installare la mod da sd?

  12. #3520
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niky75 Visualizza il messaggio
    salve a tutti spero che mi possiate aiutare, sto cercando di riparare il tel di mia figlia è un samsung gt-s5830i kais non lo riconosce odin mi da operazione fallita le ho provate tutte in modalità recoveri wipe data, ma niente come posso risolvere? si puo installare la mod da sd?
    Ciao niky75 si riavvia di continuo o rimane fermo al logo samsung?
    quando lo colleghi per usare odin, lo metti in download mode NON in recovery? (Combinazione tasti diversa) Quando lo colleghi a odin, kies deve essere completamente chiuso anche dall'icona in basso all' orologio
    Cambiato porta pc?
    Rimosso la batteria poi rimessa e avviarlo in download mode?Qui troverai le guide come riflashare la stock, dove contnuerai a scrivere li per eventuale supporto. Ripristino Firmware procedura non fattibile tramite sd
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 352 di 362 primaprima ... 252302342350351352353354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy