CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 362 primaprima ... 258308348356357358359360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Baby Droid L'avatar di simoconfa


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    ace-i, G750

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, fermo restando che non esistono i driver di Kies specifici per questo cell (ma volendo ci sono i driver di questo dispositivo da qualche parte sul sito della samsung) se non hai Kies installalo poiché ha installati i driver di tutti i dispositivi e ti posso assicurare che i nostri ci sono e sono inclusi, prova a scaricare il pacchetto che ti linkerò, usare quell' odin con quei pacchetti. E ovviamente fare quello che ho detto nel post precedente. Ti ricordo che su odin quando viene visto il cell ti esce la scritta "Added" e se il cell non viene riconosciuto prova a cambiare più volte la porta usb finche non ti esce questa scritta. Ti ricordo inoltre di eseguire odin come amministratore se usi vista, 7 e 8.
    Edit: Il link in questione lo trovi in questo post ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439346)
    Ultima modifica di simoconfa; 13-02-15 alle 08:52

  2.  
  3. #3572
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @Dollmaker risolto?
    Mah...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #3573
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simluk Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato! in pratica un'amico mi aveva fatto vedere come installare una rom differente..lo avevamo fatto ed era andato tutto a gonfie vele...quando poi a causa di un piccolissimo bug, decidiamo di scaricarne un'altra..ma una volta installata quest'ultima, non parte. Allora ho provato e riprovato fino a quando non le ho provate tutte..ho formattato anche la sd..ed ora è vuota non ha neanche più i files android...quando entro in modalità recovery mi dice failed su tutti i files che cerca di caricare. Ho provato a ripristinare i files con Odin..e ora nemmeno più la modalità download funge...l'unica cosa che riesco a fare è entrare in recovery ma senza alcun risultato. Altrimenti resta la schermata del nome dello smartphone infinitamente...Ditemi che c'è una soluzione vi prego
    Sono passati 20 giorni...
    Risolto nel frattempo?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #3574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Sono passati 20 giorni...
    Risolto nel frattempo?
    no in realtà ho il cell buttato nel cassetto

  6. #3575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, l altro giorno il samsug 5830i di una mia collega ha dato di matto!! stava aggiornando whatsapp quando ha dato un errore. purtroppo non ero presente e non si ricorda quale errore fosse. da quel momento ogni volta che apriva il play store gli dava errore di connessione malgrado il telefono era perfettamente connesso ad internet.
    a questo punto abbiamo cancellato cache e dati dell app play store. da questo punto in avanti si blocca sempre il play store con l errore process.com.android vending has stopped unexpectedly in Samsung galaxy. anche dopo aver cancellato gli aggiornamenti ed aver disinstallato whatsapp il problema rimane sempre e da lo stesso errore.

    conoscete qualche procedura per ripristinare il playstore ?? non volevo arrivare al riprisino dati di fabbrica.

    grazia a tutti

  7. #3576
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, l altro giorno il samsug 5830i di una mia collega ha dato di matto!! stava aggiornando whatsapp quando ha dato un errore. purtroppo non ero presente e non si ricorda quale errore fosse. da quel momento ogni volta che apriva il play store gli dava errore di connessione malgrado il telefono era perfettamente connesso ad internet.
    a questo punto abbiamo cancellato cache e dati dell app play store. da questo punto in avanti si blocca sempre il play store con l errore process.com.android vending has stopped unexpectedly in Samsung galaxy. anche dopo aver cancellato gli aggiornamenti ed aver disinstallato whatsapp il problema rimane sempre e da lo stesso errore.

    conoscete qualche procedura per ripristinare il playstore ?? non volevo arrivare al riprisino dati di fabbrica.

    grazia a tutti
    Provato un wipe cache da recovery? (non cancella NESSUN dato utile, solo i fiile spazzatura, iinutili)
    Da spento, accendi il terminale con la combinazione 3 tasti
    Volume SU + Home + Power contemporaneamente schiacciati fino all'accensione
    scendi con tasto volume alla voce "Wipe cache Partition" conferma con il tasto home
    infine, dopo eseguito, sali alla voce "Reboot System now" per il riavvio del terminale, sempre col tasto Home
    Se questa procedura non ha dato esiti positivi,
    per il play store chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html

    Per whatsapp chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #3577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Provo e vi aggiorno

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #3578
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simluk Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato! in pratica un'amico mi aveva fatto vedere come installare una rom differente..lo avevamo fatto ed era andato tutto a gonfie vele...quando poi a causa di un piccolissimo bug, decidiamo di scaricarne un'altra..ma una volta installata quest'ultima, non parte. Allora ho provato e riprovato fino a quando non le ho provate tutte..ho formattato anche la sd..ed ora è vuota non ha neanche più i files android...quando entro in modalità recovery mi dice failed su tutti i files che cerca di caricare. Ho provato a ripristinare i files con Odin..e ora nemmeno più la modalità download funge...l'unica cosa che riesco a fare è entrare in recovery ma senza alcun risultato. Altrimenti resta la schermata del nome dello smartphone infinitamente...Ditemi che c'è una soluzione vi prego
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Sono passati 20 giorni...
    Risolto nel frattempo?
    Quote Originariamente inviato da Simluk Visualizza il messaggio
    no in realtà ho il cell buttato nel cassetto
    In modalità recovery se vedi la voce wipe data..., eseguila
    Se trà i vari tentavi riesci ad accedere alla modalità download, flasch il firmware stock, esegui la guida in rilievo

    Comunque non vedo buone possibilità di recupero se non entra in download mode..., se non in assistenza

    Nel frattempo unisco al thread di pronto soccorso...
    In futuro quando apri un thread, suggerisco un titolo che deve includere la problematica e non generico come da Tuo titolo:

    • Problemone...per favore aiutatemi

      Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #3579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    In modalità recovery se vedi la voce wipe data..., eseguila
    Se trà i vari tentavi riesci ad accedere alla modalità download, flasch il firmware stock, esegui la guida in rilievo

    Comunque non vedo buone possibilità di recupero se non entra in download mode..., se non in assistenza

    Nel frattempo unisco al thread di pronto soccorso...
    In futuro quando apri un thread, suggerisco un titolo che deve includere la problematica e non generico come da Tuo titolo:

    • Problemone...per favore aiutatemi

      Grazie
    in realtà sono riuscito solo due volte ad entrare in modalità download, dopodichè non è andato più...un mio amico ha detto che forse ha la soluzione. Nel caso in cui riuscissi a risolvere vi faccio sapere così chi riscontrasse lo stesso problema può aiutarsi con questo thread

  11. #3580
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simluk Visualizza il messaggio
    in realtà sono riuscito solo due volte ad entrare in modalità download, dopodichè non è andato più...un mio amico ha detto che forse ha la soluzione. Nel caso in cui riuscissi a risolvere vi faccio sapere così chi riscontrasse lo stesso problema può aiutarsi con questo thread
    Perfetto!

    In caso, la combinazione per entrare in download mode è:
    In mezzo al tasto volume su e giu + il tasto power
    Giusto per confermare la sequenza che fai
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 358 di 362 primaprima ... 258308348356357358359360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy