CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria

    Ciao a tutti sono un ragazzo italiano residente nel regno unito, tre giorni fà ho firmato un contratto con la tre per un samsung galaxy ace, e devo dire che per 13 sterline al mese più tutti i bonus connessi è davvero un ottimo telefono, mi sono divertito molto ad esplorare tutte le varie funzioni visto che si tratta del mio primo smartphone, ma ahimé ho già trovato la prima pecca, stamattina ho acceso il telefono alle 7.30 del mattino e all'una, quindi neanche sei ore dopo, mi chiedeva di collegarlo al carica batterie. Ora...è vero che l'ho usato intensamente, ma l'ho solo usato per spedire messaggi su what's up e per sfogliare pagine internet, no youtube, no video, no chiamate, no mp3, no giochi, no fotocamera....e se dovessi usare anche queste funzioni cosa accadrebbe? sarebbe scarico dopo un'ora? A questo punto mi chiedo vi siete ritrovati anche voi nella mia situazione, o sono io che ho preso una sola, perché in tal caso vado alla tre e lo cambio. Un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è lo speaker, se metto le cuffie si sente molto bene, ma senza cuffie l'audio è piuttosto debole, soprattutto su youtube, sul quale tra l'altro non c'é nessuna funzione per regolare il volume come da pc (ovviamente rispetto alla batteria questo è un problema secondario, ma chiedere no costa nulla) avete riscontrato anche voi questa pecca?
    Ultimissima cosa ho visto che con rock player posso visualizzare anche divx, ma è anche vero che mi sembra assurdo trasferire 600/700 mb di film sul telefono, conoscete qualche programma per trasformarlo in un formato più adatto per un telefono? Graie di tutto ragazzi, spero potrete aiutarmi un saluto




    Giovanni

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di ilblasco93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    raga vi volevo chiedere squale app mi consigliereste per migliorare il consumo della batteria.. ?
    Dipende tutto dal colore....

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Nessuna app migliora il consumo della batteria.
    Disattiva la rete dati quando non serve,se il telefono non prende mettilo in modalità aereo e setta le frequenze con No frill cpu se hai il custom kernel.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

    ilblasco93 (25-09-12)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    La batteria necessita di qualche ciclo di carica per entrare a pieno regime.

    Non usare il 3G,attivalo solo quando necessario,è quella la causa principale del problema se usi la rete dati per navigare.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta quindi caricandolo più volte l'efficienza della batteria migliorerà? Scusami ma cos'é il 3g? Perdona la mia ignoranza

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Non caricandolo più volte,ma caricandolo al massimo e facendolo scaricare fino al 5% e poi ricaricarlo,e cosi via...

    P 3G si intende la rete UMTS per i cellulari, che è la terza generazione di sistemi di rete per telefonia mobile.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di ilblasco93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qeemi Visualizza il messaggio
    Nessuna app migliora il consumo della batteria.
    Disattiva la rete dati quando non serve,se il telefono non prende mettilo in modalità aereo e setta le frequenze con No frill cpu se hai il custom kernel.
    ma leggo commenti positivi sul market nelle app che cercano di migliorare il consumo... tutta cavolate?
    Dipende tutto dal colore....

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'estrema ignoranza, ma quando vado a dormire per esempio e ovviamente resta in carica più del necessario perché almeno sette ore me le faccio, può danneggiare la batteria, secondo, dove si trova l'applicazione che mi dice esattamente quanta carica mi resta? Riguardo al 3g, se ho ben capito, lo disattivo solo quando non stò usando interenet? Conviene quindi quando mi trovo in un posto con rete wi fi disattivare il 3g ed attivare il wi fi? avendolo appena comprato e avendo scaricato solo rockplayer e spotify, sai se ci sono delle applicazioni di base inutili che potrei togliere per alleggerire il telefono. Scusa se ti rompo le balle ma sono un novellino e tu una persona che spiega le cose con estrema chiarezza

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    No,le nuove batterie le puoi tenere attaccate anche tutta la notte,la batteria non si danneggia.(certo,se lo lasci attaccato 2 giorni vorrei vedere che non ti dura più niente).

    Quando hai disponibile una rete wi fi,disattiva la rete dati,puoi anche disabilitare solo il 3G e rimanere in 2G,consuma meno,ma non è potente coma la rete 3G per navigare.

    Ultima cosa,se lo devi lasciare acceso la notte (per usarlo come sveglia o altro) mettilo in modalità aereo,non consuma nulla.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Fanno tutto quello che tu puoi fare in 2 minuti.

    Disattivano la rete dati a schermo spento,per esempio... (più lavoro per la cpu = più batteria consumata)
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

    ilblasco93 (25-09-12)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy