Ci sono due modi di spostare le app su sd:il primo(consigliato) sarebbe collegare le app sulla partizione della sd,il secondo,il meno consigliato consiste nel spostare normalmente le app su sd.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1): Samsung galaxy ace s5830i
Rom: Stock XXMB2 OVERPOWERED!
Kernel: Hell_fusion v2
Device(2):Tablet cinese con chip WM8650
Rom: Uberoid v12 Final
Kernel: Stock
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Con la partizione si sposta quasi tutto il "peso" dell'app..cosa che invece non avviene con lo spostamento normale. Ne consegue che con la partizione si guadagna molto più spazio libero.
Su google basta scrivere partizione microsd con minipartition tool...se invece hai una recovery adatta come la cwm, vai in advanced e trovi partition SD card![]()
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
RINGRAZIAMI CON UN THANKS...
-----------------------------------------------------------------------------------
ROM: STOCK SMOOTH...basta crederci!
"Il Modding ti Modda, non iniziare" cit. Gg
"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Salve a tutti, sono nuovo del forum, avrei una domanda, ho installato l'antivirus AVG sul samsung galaxy s e se vado su prestazioni e poi utilizzo dati del dispositivo, c'è una voce "BrcmBluetoothService", sapreste spiegarmi cos'è e a cosa serve??? perchè non si riesce ad eliminarla.
Grazie a tutti