Buongiorno a tutti, ieri il mio cell cadde ,per meta', nel water, subito ho tolto batteria e scheda sd e l'ho fatto un po' asciugare al sole, dopo aver passato un panno soffice per assorbire un po' d'acqua, all'inizio lo schermo era diventato nero e le telefonate si sentivano poco cosi ho passato un po' il phon e il cell si e' ripreso pian piano, funziona tutto a parte che a volte sembra poco fluido, la voce nelle chiamate si sente nasale e c'e' la condensa nella fotocameraieri leggendo un po' le varie discussioni nel sito ho letto che metterlo nel riso fa assorbire l'umidita' cosi da ieri il mio cell sta nella busta di riso, stamane ho controllato se la condensa stesse sparendo ma niente e' sempre li....ho pensato di fare un reset ai dati di fabbrica, potrebbe essere utile?pero' vorrei salvare le app che ho nel cell, come si effettua il backup?premetto che ho effettuato il root + CWM quindi volevo chiedere se effettuando un reset ai dati di fabbrica perdo anche il root con partizione della scheda sd?sul cell ho programmi superuser, titanuim backup e link2sd.....

LinkBack URL
About LinkBacks
ieri leggendo un po' le varie discussioni nel sito ho letto che metterlo nel riso fa assorbire l'umidita' cosi da ieri il mio cell sta nella busta di riso, stamane ho controllato se la condensa stesse sparendo ma niente e' sempre li....ho pensato di fare un reset ai dati di fabbrica, potrebbe essere utile?pero' vorrei salvare le app che ho nel cell, come si effettua il backup?premetto che ho effettuato il root + CWM quindi volevo chiedere se effettuando un reset ai dati di fabbrica perdo anche il root con partizione della scheda sd?sul cell ho programmi superuser, titanuim backup e link2sd.....
Rispondi quotando
meno male la condensa dalla fotocamera e' andata completamente via....