CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 98 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 448 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

si riavvia all infinito...

Androidiano
    Thanks
    10
    Predefinito

si riavvia all infinito...

salve a tutti ho un problema con il galaxi ace gt-s5830i, Ŕ successo che nell' installare un app dal play store il telefono si Ŕ inchiodato e non c'era modo di schiodarlo se non spegnerlo. lo spento ma all'avvio lui si riavvia continuamente, ho fatto il reset da recovery niente, ho flashato il suo firmware originale con odin ma il problema persiste cosa posso fare...grazie

2.  
    Androidiano
    Thanks
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misteriouse Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema con il galaxi ace gt-s5830i, Ŕ successo che nell' installare un app dal play store il telefono si Ŕ inchiodato e non c'era modo di schiodarlo se non spegnerlo. lo spento ma all'avvio lui si riavvia continuamente, ho fatto il reset da recovery niente, ho flashato il suo firmware originale con odin ma il problema persiste cosa posso fare...grazie

prova un'altra versione di odin e un altro firmware come quello australiano... vedrai... anche a me non funzionava come il tuo . ma adesso Ŕ ripartito!

4. Il seguente Utente ha ringraziato hackme per il post:

misteriouse (11-02-13)

Androidiano
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hackme Visualizza il messaggio
    prova un'altra versione di odin e un altro firmware come quello australiano... vedrai... anche a me non funzionava come il tuo . ma adesso Ŕ ripartito!
    mi sapresti indicare quale firmware scaricare e quale odin usare, e come fare x flasharlo grazie in anticipo.

Permessi di invio