CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 35 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 106 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 424 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Applicazioni che si possono disinstallare

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Applicazioni che si possono disinstallare

La memoria del cellulare Ŕ quasi piena, mi mancano circa 30 mb per riempirla del tutto...
    Mi chiedevo, perci˛, se qualcuno di voi avesse una lista di applicazioni che si rivelano inutili (e che ovviamente non brickano il cellulare se mancano <.<)... ho il cellulare rootato perci˛ potete dire tutto, per disinstallare utilizzo Root Unistaller, che mi fa un autobackup sulla scheda sd prima di rimuovere l'app.

Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano
    LocalitÓ
    Cuneo
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace s5830i
    Thanks
    5
    Predefinito

Ma credo che si possano disinstallare quasi tutte la app che hai nel men¨.... google maps, yahoo finance (non so come scrive), news e meteo, samsung app, youtube, mtv, ecc...
    A me non hanno mai causato brick la disinstallazione di queste app! ma non mi assumo le conseguenze se avrai un brick!
    Spero di esserti stato d'aiuto.... per liberare qualche mega ti consiglio di scaricare un app che cancella la cache (magari ti liberi 5 o 6 mb... se giochi a jetpack cancellala spesso la caceh xk jetpack ne crea sempre 11mb) la app si chiama app cleaner (free sul play store) ed Ŕ molto facile da usare!

Baby Droid L'avatar di Daa7
    Thanks
    2
    Predefinito

dipende dall'uso che ne fai! io per esempio non disinstallerei google maps, perchŔ la trovo utile... piuttosto eliminerei thinkfree, che occupa tanto, anche se non Ŕ male come applicazione... ma comunque me ne troverei una simile sul play che occupi meno se mi servisse sul serio...
    comunque te l'ho detto, dipende dall'uso che fai delle app!

Permessi di invio