CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 396 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App "risparmio energia"

Baby Droid L'avatar di Daa7
    Thanks
    2
    Predefinito

App "risparmio energia"

Volevo chiedere se esiste un app che riduca la cpu e quant'altro per l'android 2.3.6. Mi spiego meglio: ho alcuni amici che possiedono degli android aggiornati alla 4.2 e ho notato che nei loro telefoni (es. samsung galaxy s3 o s2) esiste la funzione "risparmio energia" (o "energetico", mi pare sia così) e loro mi hanno spiegato che riduce la cpu ed altro del terminale, facendolo diventare piu fluido e soprattutto meno dispendioso dal punto di vista della batteria. Naturalmente so che ciò porterebbe ad una diminuzione delle prestazioni, ma esiste un app che faccia lo stesso anche con le versioni android 2.3.6?

P.S.: Io per ora non ho ancora i permessi di root, tuttavia sarei curioso di sapere se esistano app che funzionino sia avendoli che non.
    P.P.S.: Non sto parlando di app che "organizzano" meglio le impostazioni, le connessioni o il display ecc. (come Juice Defender), e nemmeno di task killer.
    Ultima modifica di Daa7; 16-02-13 a 16:16

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di demis95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i
    Thanks
    26
    Predefinito

Non esistono....unica cosa per utilizzare questa cosa è installarti il custom kernel e settare le frequenze della cpu manualmente

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato demis95 per il post:

Daa7 (21-02-13)

Baby Droid L'avatar di Daa7
    Thanks
    2
    Predefinito

Ho fatto un po' di ricerche per google e google play, e ho visto che esistono delle app del genere (es. CPU tuner) ma si possono usare solamente se si possiedono i permessi di root. Grazie mille comunque

Permessi di invio