CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 362 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Baby Droid L'avatar di rbproject


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducs Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho l'Ace da circa un annetto ma da uno due mesi a questa parte ogni volta che il cellulare si trova in standby perde il segnale wi-fi e sono costretto a riattivare la schermata per fare in modo che si ricolleghi. Ho notato che la cosa accade con ogni wi-fi con il quale mi collego,inoltre non ho attiva nessuna app come JuiceDefender ecc..
    Come letto sul vostro forum(se non erro) sono andato nelle impostazioni avanzate del wi-fi e alla voce "Crit.mod.sosp.wi-fi" ho selezionato "Mai quando collegato" ma la storia non cambia..
    Mi sapete dire da cosa può dipendere? in rete ho letto che la cosa è comune a un pò tutti gli Ace,quindi ho immaginato che sia un suo difetto.
    Grazie in anticipo.
    So che arrivo con molto ritardo, ma poichè il problema si è presentato o meglio se ne accorta da poco mia moglie sul suo telefono, dopo tante ricerche in rete, varie prove e configurazioni, sono riuscito a trovare una soluzione che sembra al momento funzionare o almeno ad evitare che accada il meno possibile. Riepilogo.. si tratta di un galaxy ace s5830i, ma vedo che lo stesso problema è comune al s5830, quando il telefono va in standby dopo pochi minuti si disconnette dalla rete wifi, mai capito il perchè, comunque ho installato un app che trovate sul playstore ''wifi fixer'' e cambiato una impostazione nel router di casa, in pratica modificando il leasing time da forever a two weeks.
    Non so se siano state entrambi le cose o solo una delle due, fatto sta che ora il telefono resta sempre connesso al wifi anche quando è in standby. La sola cosa scomoda dell'app è che non si avvia automaticamente all'accensione del telefono per cui dovrete farlo voi manualmente tutte le volte che lo accendete o almeno quando utilizzate il wifi.
    Per chi avesse ancora tale problema può sempre provare, non costa nulla, ripeto a noi ha funzionato, spero la stessa cosa per voi.
    Ultima modifica di rbproject; 30-10-14 alle 22:01

  2.  
  3. #3492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Premetto che in caso non ho scritto di procedere con le operazioni senza batteria xD...., solo di rimuoverla per una 30ina di secondi..., comunque
    Posto la guida..., che oltre da guida leggendo le ultime pagine possano essere d'aiuto...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
    grazie monk, stasera riprovo.

  4. #3493
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbproject Visualizza il messaggio
    So che arrivo con molto ritardo, ma poichè il problema si è presentato o meglio se ne accorta da poco mia moglie sul suo telefono, dopo tante ricerche in rete, varie prove e configurazioni, sono riuscito a trovare una soluzione che sembra al momento funzionare o almeno ad evitare che accada il meno possibile. Riepilogo.. si tratta di un galaxy ace s5830i, ma vedo che lo stesso problema è comune al s5830, quando il telefono va in standby dopo pochi minuti si disconnette dalla rete wifi, mai capito il perchè, comunque ho installato un app che trovate sul playstore ''wifi fixer'' e cambiato una impostazione nel router di casa, in pratica modificando il leasing time da forever a two weeks.
    Non so se siano state entrambi le cose o solo una delle due, fatto sta che ora il telefono resta sempre connesso al wifi anche quando è in standby. La sola cosa scomoda dell'app è che non si avvia automaticamente all'accensione del telefono per cui dovrete farlo voi manualmente tutte le volte che lo accendete o almeno quando utilizzate il wifi.
    Per chi avesse ancora tale problema può sempre provare, non costa nulla, ripeto a noi ha funzionato, spero la stessa cosa per voi.
    Beh è passato un anno e mezzo circa..., speriamo che nel frattempo abbiano risolto, ma comunque resta utile...
    Comunque che io ricordo, ormai passato in meglio..., non avevo nessun problema di quel tipo.




    Considerato risolto:

    Chiudo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 11-11-14 alle 14:38
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #3494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allora80 Visualizza il messaggio
    grazie monk, stasera riprovo.
    niente da fare
    ho seguito alla lettera la procedura indicata

    il flash è OK (PASS successfully), ma poi il telefono si blocca su
    Appling Muti CSC ...
    non arriva al rebooting.
    spegnendo e riaccendendo va subito in recovery mode e provando
    un factory reset, rimane bloaccato su data formatting

    mi arrendo

  6. #3495
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allora80 Visualizza il messaggio
    niente da fare
    ho seguito alla lettera la procedura indicata

    il flash è OK (PASS successfully), ma poi il telefono si blocca su
    Appling Muti CSC ...
    non arriva al rebooting.
    spegnendo e riaccendendo va subito in recovery mode e provando
    un factory reset, rimane bloaccato su data formatting

    mi arrendo
    Capisco la non voglia di leggere o cercare..., e a volte la soluzione stà proprio dietro all'angolo.....
    Poi..., a parte il fatto che se chiedi/o chiedevi supporto sul quel link che ti ho postato sopra avresti piu riscontri di altrii utenti, oltre al thread corretto senza aprirne altri.. vabbe'...........
    poi, hai provato usare il tasto cerca dell'errore che ricevi? o guardare post indietro al link di come hanno risolto altro utente?????
    clicca qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6103797
    se non basta anche post indietro....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #3496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Capisco la non voglia di leggere o cercare..., e a volte la soluzione stà proprio dietro all'angolo.....
    Poi..., a parte il fatto che se chiedi/o chiedevi supporto sul quel link che ti ho postato sopra avresti piu riscontri di altrii utenti, oltre al thread corretto senza aprirne altri.. vabbe'...........
    poi, hai provato usare il tasto cerca dell'errore che ricevi? o guardare post indietro al link di come hanno risolto altro utente?????
    clicca qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6103797
    se non basta anche post indietro....
    monk, in realtà avevo cercato in merito a "telefono bloccato su Appli Muti CSC",
    quello che non avevo fatto era cercare su "telefono bloccato su data formatting"
    comunque grazie per il nuovo link

    ma una domanda:
    non ti è capitato di avere a che fare con un danno hardware che come effetto ha quello che io sto sperimentando sul mio cellulare?
    cioè , se anche la nuova procedura dovesse fallire possiamo concludere che il telefono è irrimediabilmente rotto?


    ciao

  8. #3497
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allora80 Visualizza il messaggio
    monk, in realtà avevo cercato in merito a "telefono bloccato su Appli Muti CSC",
    quello che non avevo fatto era cercare su "telefono bloccato su data formatting"
    comunque grazie per il nuovo link

    ma una domanda:
    non ti è capitato di avere a che fare con un danno hardware che come effetto ha quello che io sto sperimentando sul mio cellulare?
    cioè , se anche la nuova procedura dovesse fallire possiamo concludere che il telefono è irrimediabilmente rotto?


    ciao
    ripeto, se leggi su quel link anche pagine indietro, che ti ho postato sopra, non sei l'unico ad aver avuto quel problema, me compreso, a quest ora avevi già risolto.
    Poi, ti ho scritto, scrivi li, per maggior riscontro....
    Quindi, cerca e chiedi li per maggior supporto da altri utenti. Ok?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #3498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    ripeto, se leggi su quel link anche pagine indietro, che ti ho postato sopra, non sei l'unico ad aver avuto quel problema, me compreso, a quest ora avevi già risolto.
    Poi, ti ho scritto, scrivi li, per maggior riscontro....
    Quindi, cerca e chiedi li per maggior supporto da altri utenti. Ok?
    un mega grazie a monk.
    sono riuscito a risolvere con l'ultimo link che hai postato.
    il problema era .. user data corrotto!
    chiedo scusa per aver aperto una discussione che si poteva evitare.

    saluti

    allora80

  10. #3499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ragazzi è la 5° volta che cerco di far ripartire il galaxy ace-i ma non ce la faccio.
    prima mi si riavviava all'accensione sul filmato della samsung,ho seguito una guida e adesso si riavvia sempre all'accensione ma alla scritta samsung galaxy ace gt-s5830i.
    ho seguito questo video:[url]https://www..xxxxxxxxx
    ma continua a riavviarsi sullo stesso punto.
    non so piu che fare!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 11-11-14 alle 15:19 - Motivo: link esterno eliminato

  11. #3500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao,
    ieri ho installato una rom nuova e tutto è andato bene, poi ho rpovato una nuova ROM aggiornando il recovery con 6.0.4.6-cooper_fix.zip. Operazione eseguira con successo, ma poi provando l'installazione delle ROM è succsso il patatrac. L'installazione è avvenuta con successo e mi chiedeva il reboot, una volta fatto non ho più potuto accedere al recovery!!


    power + vol su + home = nulla, vedo solo la schermata Samsung Galaxy Ace..
    power + home = nulla, vedo solo la schermata Samsung Galaxy Ace..

    ho installao Odin e driver, ma chiaramente se non posso accedere al recovery non posso fare nulla...avete suggerimenti?

Pagina 350 di 362 primaprima ... 250300340348349350351352360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy