CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 362 primaprima ... 247297337345346347348349357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    Ok, capito! Ti rispondo e ti dico che ci sono fondamentalmente due opzioni:
    1) Hai provato a scaricarti l'apk del play services? Se non l'hai fatto, fallo!
    Sarebbe interessante sapere come esattamente, o meglio dove trovare la giusta versione di PlayServices per il proprio dispositivo...

  2.  
  3. #3462
    Baby Droid L'avatar di Palllino


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti. Oggi mia sorella è venuta con il suo Galaxy Ace S5830i a chiedermi aiuto nel rootarlo, in quanto continuava a dare problemi di memoria.
    Il problema è che il tasto home non gli funzionava più. Cerco su internet e trovo una guida per accedere alla recovery tramite cmd da pc.
    Ora, stupido io, non ho pensato che una volta entrato in recovery avrei dovuto comunque utilizzare il tasto home per installare la root. Inoltre quando è in recovery si disconnette dal pc e quindi non posso mandare nessun comando dal cmd per il tasto home.
    Spengo e riaccendo il telefono per scoprire che non esce in automantico dalla recovery, ma ci rimane finche non si seleziona una opzione. Inoltre ora, anche i tasti del volume hanno smesso di funzionare.
    A mia sorella serve davvero tanto questo cellulare per quanto possa essere malmesso. Purtoppo non siamo nemmeno in una buona situazione economica ..
    Ora mi sento anche in colpa per averglielo bloccato del tutto. Non c'è un modo per uscirne? anche senza installare root, basta che si accenda
    Grazie in anticipo

  4. #3463
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palllino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Oggi mia sorella è venuta con il suo Galaxy Ace S5830i a chiedermi aiuto nel rootarlo, in quanto continuava a dare problemi di memoria.
    Il problema è che il tasto home non gli funzionava più. Cerco su internet e trovo una guida per accedere alla recovery tramite cmd da pc.
    Ora, stupido io, non ho pensato che una volta entrato in recovery avrei dovuto comunque utilizzare il tasto home per installare la root. Inoltre quando è in recovery si disconnette dal pc e quindi non posso mandare nessun comando dal cmd per il tasto home.
    Spengo e riaccendo il telefono per scoprire che non esce in automantico dalla recovery, ma ci rimane finche non si seleziona una opzione. Inoltre ora, anche i tasti del volume hanno smesso di funzionare.
    A mia sorella serve davvero tanto questo cellulare per quanto possa essere malmesso. Purtoppo non siamo nemmeno in una buona situazione economica ..
    Ora mi sento anche in colpa per averglielo bloccato del tutto. Non c'è un modo per uscirne? anche senza installare root, basta che si accenda
    Grazie in anticipo
    Prova a togliere la batteria per un bella manciata di secondi...
    se riesci entra nel telefono e fai un ripristino dati fabbrica o se ci riesci meglio farlo da recovery insieme ai wipe cache, data..
    Facendo il ripristino cancella tutto, probabilmente il tasto home potra tornare a funzionare
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Palllino (26-10-14)

  6. #3464
    Baby Droid L'avatar di Palllino


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la batteria per un bella manciata di secondi...
    se riesci entra nel telefono e fai un ripristino dati fabbrica o se ci riesci meglio farlo da recovery insieme ai wipe cache, data..
    Facendo il ripristino cancella tutto, probabilmente il tasto home potra tornare a funzionare
    Tenere la batteria scollegata per più tempo non cambia, il telefono si avvia sempre e comunque in recovery
    Ora lei ha ammesso che mentre ero uscito, ha provato ad aprire il telefono per vedere cosa non andava nel tasto home (che non ha più funzionato dopo una vecchia casuta) da li hanno smesso di funzionare i tasti del volume.
    Dici che se lo apro riesco a sistemare i tasti del volume?
    No, perchè pensavo. Se i tasti del volume vanno posso provare ad avviarlo in download mode e quindi poi flashare sopra la stock rom con odin, non dovrebbe essere richiesto l'uso del tasto home..
    O sarebbe meglio ancora una qualche possibilita di flashare con odin dalla recovery, ma non so quanto sia fattibile
    Spero in un aiuto, sigh

  7. #3465
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palllino Visualizza il messaggio
    Tenere la batteria scollegata per più tempo non cambia, il telefono si avvia sempre e comunque in recovery
    Ora lei ha ammesso che mentre ero uscito, ha provato ad aprire il telefono per vedere cosa non andava nel tasto home (che non ha più funzionato dopo una vecchia casuta) da li hanno smesso di funzionare i tasti del volume.
    Dici che se lo apro riesco a sistemare i tasti del volume?
    No, perchè pensavo. Se i tasti del volume vanno posso provare ad avviarlo in download mode e quindi poi flashare sopra la stock rom con odin, non dovrebbe essere richiesto l'uso del tasto home..
    O sarebbe meglio ancora una qualche possibilita di flashare con odin dalla recovery, ma non so quanto sia fattibile
    Spero in un aiuto, sigh
    rotto per rotto.., tasti non piu funzionanti..., puoi fare come meglio credi, io non l'ho mai aperto, per cui non ti saprei consigliarti....
    Se riesci a flasharlo... che piu semplice che aprirlo..., poi vedi tu
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #3466
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante sapere come esattamente, o meglio dove trovare la giusta versione di PlayServices per il proprio dispositivo...
    andare su google play?
    https://play.google.com/store/apps/d...m.sec.spp.push
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #3467
    Baby Droid L'avatar di Palllino


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    rotto per rotto.., tasti non piu funzionanti..., puoi fare come meglio credi, io non l'ho mai aperto, per cui non ti saprei consigliarti....
    Se riesci a flasharlo... che piu semplice che aprirlo..., poi vedi tu
    Hai qualche idea su come potrei procedere a flasharlo nonostante sono bloccato sulla recovery?
    Nemmeno a me piace l'idea di aprirlo..

  10. #3468
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palllino Visualizza il messaggio
    Hai qualche idea su come potrei procedere a flasharlo nonostante sono bloccato sulla recovery?
    Nemmeno a me piace l'idea di aprirlo..
    Se riesci ad avviarlo in download mode, non in recovery....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #3469
    Baby Droid L'avatar di Palllino


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Se riesci ad avviarlo in download mode, non in recovery....
    Purtroppo la download mode richiede l'utilizzo dei tasti volume. E non posso nemmeno scrivere un comando dal cmd in quanto in recovery il pc non rileva il cellulare.
    Ho visto un video su yt dello smontaggio, tutti i tasti sono collegati ad incastro, non saldati. Domani procedo e se sono """fortunato""" per cosi dire, bastera ricollegare i tasti dell'audio.
    Ti farò sapere come andrà a finire, incrociamo le dita

  12. #3470
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palllino Visualizza il messaggio
    Purtroppo la download mode richiede l'utilizzo dei tasti volume. E non posso nemmeno scrivere un comando dal cmd in quanto in recovery il pc non rileva il cellulare.
    Ho visto un video su yt dello smontaggio, tutti i tasti sono collegati ad incastro, non saldati. Domani procedo e se sono """fortunato""" per cosi dire, bastera ricollegare i tasti dell'audio.
    Ti farò sapere come andrà a finire, incrociamo le dita
    Fai tu..., ripeto non l'ho mai smontato
    Comunque so' che esiste il cavetto jiig, ma non so' quanto ti convenga..., speda inutile per un telefono forse inutilizzabile....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 347 di 362 primaprima ... 247297337345346347348349357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy