CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Guida] Risolvere problema "format_volume: rfs format failed on /dev/stl11" e simili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Guida] Risolvere problema "format_volume: rfs format failed on /dev/stl11" e simili

    Salve scrivo questa piccola guida (se non è stata già fatta da qualcuno nel forum, sempre se c'è) per risolvere il problema del Samsung Galaxy Ace-i (S5830i): "format failed" più precisamente sarebbe "E:format_volume: rfs format failed on /dev/stl11"

    Requisiti:
    -Cavo USB
    -Kies o i driver del galaxy ace-i
    -Batteria sopra del 50% almeno
    -Questo Pacchetto

    Una volta scaricato il pacchetto in esso c'è tutte le istruzioni. Mi raccomando mettete i file al loro posto è non usate il file .Pit se non strettamente necessario. Io ho provato sul mio e senza .pit sono riuscito a togliere l'errore failed format e poi ho ripristinato il firmware originale.

    Non mi Assumo Nessuna responsabilità se a voi succede qualcosa!

    (Scusate se sbaglio sezione o prima di postare dovevo chiedere o fare altre cose)

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato snke95 per il post:

    galaxy76 (18-09-15),lucatnt (23-02-15),simoconfa (20-11-14),ultrasound91 (26-10-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Visti gli innumerevoli possessori di questo telefono (S5830I) che spesso ricorrono a questo tipo di errore, ho estrappolato questa guida dal thread postata da l'utente, appunto sopra, dal supporto modding, ( post ancora presente).
    Preciso che la guida non è stata testata dal sottoscritto..., che comunque ritenuta valida da chi l'ha provata con esito positivo.
    Aggiungerò successivamente il link d'origine


    EDIT: link origine
    Risolvere problema "format_volume: rfs format failed on /dev/stl11" e simili
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 20-11-14 alle 15:07
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di simoconfa


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    ace-i, G750

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo! Funziona, alla fine non è altro che l'odin vecchio (versione 1.85), l'unica cosa è che il setup all'inzio era in polacco e ho dovuto cambiare manualmente lingua.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snke95 Visualizza il messaggio
    Salve scrivo questa piccola guida (se non è stata già fatta da qualcuno nel forum, sempre se c'è) per risolvere il problema del Samsung Galaxy Ace-i (S5830i): "format failed" più precisamente sarebbe "E:format_volume: rfs format failed on /dev/stl11"

    Requisiti:
    -Cavo USB
    -Kies o i driver del galaxy ace-i
    -Batteria sopra del 50% almeno
    -Questo Pacchetto

    Una volta scaricato il pacchetto in esso c'è tutte le istruzioni. Mi raccomando mettete i file al loro posto è non usate il file .Pit se non strettamente necessario. Io ho provato sul mio e senza .pit sono riuscito a togliere l'errore failed format e poi ho ripristinato il firmware originale.

    Non mi Assumo Nessuna responsabilità se a voi succede qualcosa!

    (Scusate se sbaglio sezione o prima di postare dovevo chiedere o fare altre cose)
    ho cercato per ore su internet una soluzione a questo problema e finalmente grazie a questo thread ho risolto. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

    Però non ho mica capito perchè succede!? sul cell in questione non è mai stato fatto nulla di strano. solo telefonate e internet! qualcuno è in grado di spiegare com'è che si corrompe il file da solo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy