CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 362 primaprima ... 254304344352353354355356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    reintegrare launcher stock

    Salve ragazzi ho la rom stock con il root e ho tolto il launcher stock e ho impostato holo come app di sistema ... Ora vorrei sapere come rimettere il launcher stock come app di sistema , cosi posso togliere holo
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  2.  
  3. #3532
    Baby Droid L'avatar di dennysk8


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io credo che flashando il cell con una rom da versione android 4.0.3 e superiori si dovrebbe riuscire.... visto che mia cugina ha un cell di ram bassa ma con la versione android 4.2.2

  4. #3533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    qualcuno ha idea del perchè da un po di tempo non visualizzo più chi mi sta chiamando ma esce sempre sconosciuto anche se è un contato della mia rubrica???
    soprattutto esiste una soluzione??
    grazie

  5. #3534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho un problema che sembra più tosto classico, il cellulare non si avvia resta fermo sulla scritta samsung, ho letto la guida ma mi fermo hai driver anche installando kies, in modalità download il pc non mi riconosce le varie perifferiche, e odin giustamente non lo vede, qualche anima pia potrebbe postare o sinserire il link da dove potrei acquisire i drive?

    Grazie in anticipo

  6. #3535
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di supporto, richieste aiuto.e risoluzione problemi
    Quote Originariamente inviato da DT1983 Visualizza il messaggio
    Salve,
    qualcuno ha idea del perchè da un po di tempo non visualizzo più chi mi sta chiamando ma esce sempre sconosciuto anche se è un contato della mia rubrica???
    soprattutto esiste una soluzione??
    grazie
    Risolto?
    Ma solo un determinato numero o diversi?
    Ai numeri in rubrica hai aggiunto il +39?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #3536
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Presumo che nel frattempo tu abbia risolto.
    Launcher stock non lo hai eliminato, hai scelto inizialmente quale volevi usare come predefinito..
    Quindi elimina holo, in automatico hai la stock
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #3537
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimor Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un problema che sembra più tosto classico, il cellulare non si avvia resta fermo sulla scritta samsung, ho letto la guida ma mi fermo hai driver anche installando kies, in modalità download il pc non mi riconosce le varie perifferiche, e odin giustamente non lo vede, qualche anima pia potrebbe postare o sinserire il link da dove potrei acquisire i drive?

    Grazie in anticipo
    Hai risolto nel frattempo?
    A parte che hai il cellulare non si avvia resta fermo sulla scritta samsung il resto ho capito poco

    Installato kies?
    Riavvia il pc, non aprire kies
    Apri odin e carica il Firmware
    Accendi il tuo terminale in download mode e collegalo al pc, quindi a odin in precedenza aperto
    Quindi la prima casellina in alto a sinistra si colora di giallo, quindi starti
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #3538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora non ho risolto, ho già provato a installare kies, riavviato anche il pc ma nulla, il pc quando il cell è in modalità download non lo vede, o meglio lo vede solo come memoria di massa, più quatto periferiche sconosciute, mentre odin, in modalità download non lo riconosce, ma se accendo il cell normalmente (che si ferma sulla scritta Samsung) lo vede e mi da la id port, ma se provo a premere start mi da "fallito"...

    volendo installare la custom recovery pensi e flashare una custom rom potrebbe risolvere il problema di avvio?

    grazie

  10. #3539
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimor Visualizza il messaggio
    Ancora non ho risolto, ho già provato a installare kies, riavviato anche il pc ma nulla, il pc quando il cell è in modalità download non lo vede, o meglio lo vede solo come memoria di massa, più quatto periferiche sconosciute, mentre odin, in modalità download non lo riconosce, ma se accendo il cell normalmente (che si ferma sulla scritta Samsung) lo vede e mi da la id port, ma se provo a premere start mi da "fallito"...

    volendo installare la custom recovery pensi e flashare una custom rom potrebbe risolvere il problema di avvio?

    grazie
    Quando colleghi il tuo terminale a odin, kies deve stare completamente chiuso, toglierlo anche dalla barra orologiio...
    Spegnilo, togli e rimetti la batteria dopo una manciata di secondi, poi lo accendi in download mode e lo colleghi al pc e aspetta un po' di secondi che odin veda il terminale
    sii paziente, non startare inutilmente che rischi solo di aggravare la situazione....
    Non và ancora? cambia porta usb del pc..., o su un altro pc
    Tentativo finale, togli la batteria e lo colleghi al pc a odin gia aperto e file caricati, metti la batteria e avvialo in download mode e aspetta paziente se c'è comunicazione trà odin e termianle
    Ps: Non ti ho scritto nel post precedente, hai provato a fare wipe data da recovery a vedere se si avvia normalmente il terminale?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    grimor (25-01-15)

  12. #3540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Quando colleghi il tuo terminale a odin, kies deve stare completamente chiuso, toglierlo anche dalla barra orologiio...
    Spegnilo, togli e rimetti la batteria dopo una manciata di secondi, poi lo accendi in download mode e lo colleghi al pc e aspetta un po' di secondi che odin veda il terminale
    sii paziente, non startare inutilmente che rischi solo di aggravare la situazione....
    Non và ancora? cambia porta usb del pc..., o su un altro pc
    Tentativo finale, togli la batteria e lo colleghi al pc a odin gia aperto e file caricati, metti la batteria e avvialo in download mode e aspetta paziente se c'è comunicazione trà odin e termianle
    Ps: Non ti ho scritto nel post precedente, hai provato a fare wipe data da recovery a vedere se si avvia normalmente il terminale?
    Ti ringrazio per la tempestività,

    i wipe glio ho provati tutti ma il risultato non cambia, domani provo come mi consigli e staremo a vedere.

    Grazie

Pagina 354 di 362 primaprima ... 254304344352353354355356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy