CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 362 primaprima ... 255305345353354355356357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unito al thread di supporto, richieste aiuto.e risoluzione problemi


    Risolto?
    Ma solo un determinato numero o diversi?
    Ai numeri in rubrica hai aggiunto il +39?
    ciao,
    purtroppo il problema persiste.
    non capisco perchè abbia iniziato a dare di matto, qualche tempo faceva così...
    il disguido riguarda tutti i contatti della rubrica (fissi e mobili)
    ho provato ad aggiungere il +39 ad un numero fisso ma non è cambiato nulla, proverò ad aggiungerlo a qualche cell...
    grazie

  2.  
  3. #3542
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DT1983 Visualizza il messaggio
    ciao,
    purtroppo il problema persiste.
    non capisco perchè abbia iniziato a dare di matto, qualche tempo faceva così...
    il disguido riguarda tutti i contatti della rubrica (fissi e mobili)
    ho provato ad aggiungere il +39 ad un numero fisso ma non è cambiato nulla, proverò ad aggiungerlo a qualche cell...
    grazie
    strano
    Non dovrebbe influire sulle chiamate in entrata, ma prova a vedere nelle
    impostazioni > chiamata > impostazioni avanzate > numeri in uscita, se è impostato predefinito dalla rete
    o probabilmente dipende dai servizi del tuo operatore e non dal terminale....
    in caso contrario, un ripristino dati fabbrica
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    DT1983 (27-01-15)

  5. #3543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della collaborazione.
    vediamo come va in caso procedo con il ripristino.

  6. #3544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    il problema dipendendeva dalla Tim. avendo disattivato lo sai e chiama ora di tim (nel tentativo di risparmiare qualche €) mi impediva di vedere chi mi chiamava.
    non credevo fosse quello visto che il servizio è opzionale e a pagamento... non molto corretto a mio modo di vedere.
    comunque grazie dell'aiuto.
    buona giornata.

  7. #3545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Quando colleghi il tuo terminale a odin, kies deve stare completamente chiuso, toglierlo anche dalla barra orologiio...
    Spegnilo, togli e rimetti la batteria dopo una manciata di secondi, poi lo accendi in download mode e lo colleghi al pc e aspetta un po' di secondi che odin veda il terminale
    sii paziente, non startare inutilmente che rischi solo di aggravare la situazione....
    Non và ancora? cambia porta usb del pc..., o su un altro pc
    Tentativo finale, togli la batteria e lo colleghi al pc a odin gia aperto e file caricati, metti la batteria e avvialo in download mode e aspetta paziente se c'è comunicazione trà odin e termianle
    Ps: Non ti ho scritto nel post precedente, hai provato a fare wipe data da recovery a vedere se si avvia normalmente il terminale?
    Ciao xXx_Enzo_xXx,
    ho eseguito la procedura alla lettera, ma nulla, non carica i driver in modalità download, ti allego due screenshot nell'immagine "1" 1.jpg il cell è acceso normalmente "fermo sulla scritta samsung", e le porte vengono installate, odin lo rileva ma non riesce a flashare.

    mentre nell'immagine "2" 2.jpg
    il cell è avviato in modalita download, ma come vedi le porte non vengono riconosciute o meglio l'unica rilevata è come CARD USB DEVICE, e di conseguenza odin non lo rileva per via delle porte mancanti

    aggiornamento:

    il problema principale è stato risolto nel senso che il cell lo recuperato, ti spiego il procedimento:
    dal forum ho scaricato la castom rom MIUI: [PORT][CM7.2][ROM] MIUI su Galaxy Ace-i
    ho seguito la guida e sono riuscito ad installarla, solo che essendo interamente in inglese, preferisco una in lingua italiana, ho provato a cambiare la lingua ma mi da alcune escluso l'italiano.
    però adesso se avvio da castom recoveri tutte le porte del cel vengono viste e installate correttamente, ho provato a flashare la rom ufficiale nella guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ome-nuovo.html
    ma odin lo rileva ma si pianta su setupconnectio..
    e non va avanti.

    puoi indicarmi una castom rom in italiano oppure come ritornare a stock
    Ultima modifica di grimor; 27-01-15 alle 21:43 - Motivo: Aggiornamento

  8. #3546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    come detto al post precedente, sono riuscito a risolvere installando la rom MIUI: [PORT][CM7.2][ROM] MIUI su Galaxy Ace-i, solo che:
    1 se potete guidarmi ad installare una rom ufficiale o meno ma che sia in italiano.
    2 in alternativa non riesco a trovare il pacchetto gapps per la rom MIUI: [PORT][CM7.2][ROM] MIUI su Galaxy Ace-i.

    Grazie

  9. #3547
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    questione di cavetto, computer, cioeè di connessione tra pc/odin e terminale...
    se hai windows 8, devi scaricare il driver (kies) per la versione 8
    o lo fai da un altro pc
    era meglio un screen di odin

    Quote Originariamente inviato da grimor Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    come detto al post precedente, sono riuscito a risolvere installando la rom MIUI: [PORT][CM7.2][ROM] MIUI su Galaxy Ace-i, solo che:
    1 se potete guidarmi ad installare una rom ufficiale o meno ma che sia in italiano.
    2 in alternativa non riesco a trovare il pacchetto gapps per la rom MIUI: [PORT][CM7.2][ROM] MIUI su Galaxy Ace-i.

    Grazie
    Rom ufficiale intendi il firmware?
    se parliamo di modding sei nella sezione sbagliata, chiedi in supporto modding o meglio nel thread inerente della rom
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #3548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    questione di cavetto, computer, cioeè di connessione tra pc/odin e terminale...
    se hai windows 8, devi scaricare il driver (kies) per la versione 8
    o lo fai da un altro pc
    era meglio un screen di odin


    Rom ufficiale intendi il firmware?
    se parliamo di modding sei nella sezione sbagliata, chiedi in supporto modding o meglio nel thread inerente della rom
    ciao, si infatti volevo dire firmware

    come consigliato ho cambiato tre computer, diversi cavetti (ho perso il conto) e questo e lo screen di odin odin.jpg
    se riesco vorrei installare il firm originale, solo che non riesco a superare questo intoppo.
    Prima quando era fermo all'avvio con la scritta samsung, e lo avviavo in recovery (originale) i pc non riconoscevano il cell.
    installando la custom recovery il pc lo riconosce immediatamente, ma odin non riesce a scrivere, resta fermo su setupconnection..
    se avete altre idee sinceramente io sono a corto.
    Grazie

  11. #3549
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimor Visualizza il messaggio
    ciao, si infatti volevo dire firmware

    come consigliato ho cambiato tre computer, diversi cavetti (ho perso il conto) e questo e lo screen di odin odin.jpg
    se riesco vorrei installare il firm originale, solo che non riesco a superare questo intoppo.
    Prima quando era fermo all'avvio con la scritta samsung, e lo avviavo in recovery (originale) i pc non riconoscevano il cell.
    installando la custom recovery il pc lo riconosce immediatamente, ma odin non riesce a scrivere, resta fermo su setupconnection..
    se avete altre idee sinceramente io sono a corto.
    Grazie
    peccato, l'immagine e troppo piccola...

    Riepilogando l'errore tuo le cause comuni:
    terminale in recovery anzichè in download mode
    computer e/o cavetto


    io uso per quel terminale uso la versione odin 1.85
    i file da caricare devono finire con .tar

    Aggiungo: puoi cercare risultati facendo in questa sezione usando il tasto "cerca forum" scrivi setup connection, pallino su visualizza messaggi, quindi "cerca"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #3550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora che mi ci fai pensare credo di aver capito il problema, ti spiego il cell con tasto volume su + tasto home + tasto accensione mi va in recovery e non in download, e sicuramente e questa la causa, ma esiste altro modo per mandarlo in download? banalmente ho provato a fare tasto volume giù + tasto home + accensione ma nulla si avvia normalmente. Con la castom rom MIUI si flasha anche il kernel, centra qualcosa? non saprei
    cmq se riesco ad avviarlo in download mode sicuramente risolvo.

Pagina 355 di 362 primaprima ... 255305345353354355356357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy