CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori - Galaxy Ace-i (S 5830I) (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahahaha, visto i ritardi delle poste della mia zona a martellate posso prenderci il postino

    Inviato Dal Mio Galaxy Ace Con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Ciao a tutti, recentemente qeemi mi ha dato dei consigli utilissimi per far durare di più la batteria dell'ace, tallone d'achille di questo telefono. ora disattivo internet se non lo sto usando, e se voglio utilizzare il telefono solo per giocare o come lettore lo metto in flight mode. Il terzo consiglio consisteva nel cambiare la connessione da 3g a 2g ma purtroppo alla mia compagnia la 3 inglese, mi hanno detto che loro hanno solo la 3g. Ora il punto è che io ho un contratto internet unlimited, perché lo uso molto, ma soltanto navigando su siti web, senza scaricare o vedere video la batteria non mi dura più di sei ore! Prima di tutto mi chiedo se avete altre dritte sulla questione batteria, secondo poi, ho visto su amazon delle batterie non originali a sei sterline e nei commenti ne parlano benissimo, pensavo di poterla portare con me nel caso sino fuori e il telefono muore certo la scocca non ne sarà felice ma almeno posso navigare in santa pace, può essere nocivo usare una batteria non samsung? Altra questione sempre su amazon cercavo una micro ad da almeno 16gb, vabbene anche una sandisk o sarebbe meglio una samsung, in più ho visto che si usano anche per le fotocamere, devo forse cercarne una specifica per il galaxy ace? Ultima nel caso volessi prendere una 32gb, rallenterebbe il telefono? Grazie a tutti
    Ultima modifica di doriangray77; 29-09-12 alle 11:27

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriangray77
    Ciao a tutti, recentemente qeemi mi ha dato dei consigli utilissimi per far durare di più la batteria dell'ace, tallone d'achille di questo telefono. ora disattivo internet se non lo sto usando, e se voglio utilizzare il telefono solo per giocare o come lettore lo metto in flight mode. Il terzo consiglio consisteva nel cambiare la connessione da 3g a 2g ma purtroppo alla mia compagnia la 3 inglese, mi hanno detto che loro hanno solo la 3g. Ora il punto è che io ho un contratto internet unlimited, perché lo uso molto, ma soltanto navigando su siti web, senza scaricare o vedere video la batteria non mi dura più di sei ore! Prima di tutto mi chiedo se avete altre dritte sulla questione batteria, secondo poi, ho visto su amazon delle batterie non originali a sei sterline e nei commenti ne parlano benissimo, pensavo di poterla portare con me nel caso sino fuori e il telefono muore certo la scocca non ne sarà felice ma almeno posso navigare in santa pace, può essere nocivo usare una batteria non samsung? Altra questione sempre su amazon cercavo una micro ad da almeno 16gb, vabbene anche una sandisk o sarebbe meglio una samsung, in più ho visto che si usano anche per le fotocamere, devo forse cercarne una specifica per il galaxy ace? Ultima nel caso volessi prendere una 32gb, rallenterebbe il telefono? Grazie a tutti

    Il nostro device, se non erro, supporta al massimo le sd da 16 gb. Per cui non c'è tanta scelta

    Per quanto riguarda la batteria, non sono esperto!


    Matt

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per me una batteria non originale funziona lo stesso...anzi costando meno la resa è maggiore!!!

    se devi prendere una sd prendi una classe 10 se puoi ma non meno di una classe 8

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto che il nostro acei(perlomeno il mio) ha la batteria di 1350 mA. Ho visto che ce ne sono di più potenti che sono anche compatibili (lo spero) per l'acei come la 1800 o 2000. Specialmente la 2000 mA leggo su ebay che è per l's2, la domanda sorge spontanea.. è compatibile per il nostro dispositivo????

    Un altra cosa, perchè il mio aci arriva al 100% e anche da schermo disattivato in pochi minuti crolla al 90%, qualcuno puo illuminarmi xk questo 10% non me lo da piu???

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Per il fatto che scende subito a 90%,non ricordo bene,ma credo che sia il sistema a scalarla subito dopo che lo stacchi dal caricabatterie per prevenire danni da ricariche (l'ho letto da qualche parte e non posso affermarlo dato che non ricordo bene).

    Per la batteria,secondo te,una batteria per S2 può entrare nel Galaxy Ace? Ragiona.....

    Comunque devi cercare delle batterie con più capacità e di buona marca,se ne trovi alcune da 4500 mA sono sicuramente cinesi e durano quanto quelle da 1350 mA.

    Cerca una buona marca (magari compra anche dal sito della marca) una da 2000 mA basta e avanza.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  8. #27
    Androidiano L'avatar di ponzo79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi allaccio a questa discussione perché ho notato che la batteria dura veramente...un niente....(con un utilizzo basso mi dura nemmeno 15 ore...)
    È possibile riuscire a prolungarne la durata?
    Se non è possibile da quanto leggo sembra che sia possibile sostituire la batteria con una migliore....avete qualche batteria che testata da postarmi?
    Se avete testato alcune batterie, potreste dirmi la differenza in termini di durata rispetto a quella originale?

    grazie

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Io ci faccio tranquillamente una giornata e anche di più
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

    ponzo79 (23-10-12)

  11. #29
    Androidiano L'avatar di ponzo79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie intanto per la risposta...a dire il vero grazie perché mi rispondi sempre...
    Si ok una giornata la faccio pure io....circa 14/15 ore....poi ovviamente essendo un nuovo acquisto ci smanetto parecchio e quindi capisco che il consumo sia maggiore...ma ero abituato con il mio vecchio n97 mini che mi durava 4/5 giorni...

    Oggi ad esempio l'ho staccato dal caricabatterie alle 9.30 e ora ho la batteria al 28% e non l'ho praticamente usato perché sono stato in riunione tutto il santo giorno...solo una decina di messaggi....è normale??
    Se comincio a usarlo seriamente che succede? 8 ore scarse??
    Se c'è una batteria che dura 3/4 giorni e non ha un costo eccessivo io ci penso....ma c'é?

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Che dura 4 giorni no.

    Io avevo un n96,in 3G tutti i giorni durava una settimana.

    Controlla la connessione dati/sincronizzazione con gli account e quando non c'è campo mettilo in modalità aereo.
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy