CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Samsung Galaxy Ace Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi l'ultimo firmware del samfirmware, ossia quello svizzero S7500XXLC2_S7500OXXLC1_S7500XXLC2_HOME.tar.md5 non ha il csc ITV italiano! ma ha solo questi: ATO AUT BIT COA COS CVT CYO EUR EUS FOP FWB HAT IRD MBM MOB NEE ONE OPT ORB PAN PHE SEB TEE TIM TNL TOP TPH TRG TSR TWO UZO WOR XEH XEP ZON

    io ho quello TIM perche ero brandizzato tim ma non posso cambiarlo in ITV per abilitare gli aggiornamenti in kies!!! ma perche? su samfirmware ci sta scritto anche italy!! voi sapere se il firmware russo(quello dopo lo svizzero) ha il csc ITV? perche nelle info italy c'è però...se è come lo svizzero...che mi consigliate? per vedere la lista dei csc si fa *#272*Numero vostro IMEI#

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    scusa ma a che ti sevono gli aggiornamenti in kies?tanto di aggiornamenti di casa samsung non ne sono previsti per il nostro terminale. come rom su samfirmware puoi usare la rom nel primo post oppure quella nella guida di ripristino alla stock rom. I wipe sono necessari servono a ripulire il sistema e permettono il buon funzionamento della rom appena flashata, quindi vanno eseguiti. Comunque non aprire mille post, considera che è un forum devi avere pazienza.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    scusa ma a che ti sevono gli aggiornamenti in kies?tanto di aggiornamenti di casa samsung non ne sono previsti per il nostro terminale. come rom su samfirmware puoi usare la rom nel primo post oppure quella nella guida di ripristino alla stock rom. I wipe sono necessari servono a ripulire il sistema e permettono il buon funzionamento della rom appena flashata, quindi vanno eseguiti. Comunque non aprire mille post, considera che è un forum devi avere pazienza.
    quoto

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    su odin mi è uscito failed...che devo fare non si accende, esce scritto firmware upgrade encoutered anm issue, please select recovery mode in kies and try again...aiuto per piacere

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Installa la cwm recovery (c'è la guida in forum). Dovrebbe ripartire. Altrimenti scaricati la cr atom v4 dal topic apposito, carichi il file sulla sd e la installi dalla cwm recovery.

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Doccazzo per il post:

    giuze91 (11-08-12)

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    tutto ok...risolto installando cwm recovery...vorrei però sapere più approfonditamente cos'è..qualcuno può spiegarmelo? in più non c'è un modo per mettere odin su debian, mi sarebbe comodo

  9. #37
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    È una recovery "alternativa" a quella custom, che ti permette tra la altre cose di fare interi backup del tuo dispositivo e all'occorrenza di ripristinarlo. Ti permette di cancellare la memoria fisica e la cache del telefono e di riportarlo alle condizioni di fabbrica, etc...etc...etc...

    Per odin invece non so se esiste una versione per debian, mi spiace!

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoccaDroid Visualizza il messaggio
    Semplicemente seguendo questa guida.
    Non mi bastonate se è già stata postata.
    Ciauzz


    -Samsung Galaxy Ace Plus GT s7500

    -PC Windows.

    -Batteria carica almeno al 70%

    -USB Debug attivato andando in Impostazioni -> applicazioni -> sviluppo ->USB Debug

    -Installare Samsung Kies disponibile qui

    -Pacchetto di installazione ROM, Odin 1.83, ss_dl (GalaxyACE_PLUS_S7500DDLB1_S7500ODDLB1_INU.rar, 206.4 MB)-disabilitate momentaneamente antivirus e Firewall

    Guida:

    -Estraete il contenuto del pacchetto .RAR scaricato che contiene questi file :

    Odin3 v1.83.exe
    S7500DDLB1_S7500ODDLB1_S7500DDLB1_HOME.tar.md5
    SS_DL.dll
    -Lanciate Odin v 1.83 exe e spegnete il Galaxy mettendolo in download mode, basterà accenderlo tenendo premuti contemporaneamente Power, volume giù, tasto home fin quando non si accende mostrando il "robottino verde"

    -Una volta fatto connettete il dispositivo al PC

    -Odin in una porta ID:COM vi mostrerà il dispositivo diventando gialla e restituendo un numero

    -Una volta che avete quindi fatto riconoscere il device potrete procedere selezionando il pulsante PDA scegliendo poi il file S7500DDLB1_S7500ODDLB1_S7500DDLB1_HOME.tar.md5

    -Selezionate tra le spunte possibili solo AutoReboot e F.Reset e quindi potrete cliccare su start.

    -Odin flasherà il device e impiegherà circa 10 minuti

    -Ora appena il Galaxy riavvierà scollegatelo e spegnetelo

    -Ora accendete il dispositivo in recovery mode premendo contemporaneamente volume su, power, e tasto home fino a che nonn si accenderà

    -Ora navigate nel menù e selezionate "Wipe Data/ factory reset" e successivamente "Wipe cache partition".

    -Ora dal menù selezionate "reboot system now".
    Dopo attacate Ace Plus A Kies e aggiorna con il nuovo Firmware


    EDIT BY MOD MIK90:

    Consultare anche questo topic per maggiori info!
    Scusate, una domanda, non riesco a capire dove reperire il file segnato in grassetto. Potete darmi indicazioni?

    Stò per acquistare questo telefono per io figlio (io ho già un SGS+ supermodded) e mi stò segnando tutti i 3D che potranno essermi utili in futuro per gestire il modd sul suo telefono.
    Visto che lo prenderò da Wind, con l'offerta Abbonamento+telefono+ 330 min-300sms-internet illimitato, (contratto per due anni) mi sembra di aver capito che è possibile eventualmente tornare al brand wind (in caso di problemi che necessitino dell'intervento dell'assistenza), confermate? Perchè averi anche intenzione di cambiare Rom e Kernel.

    Grazie
    Android Apprentice | level -1 | Total noob

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok, trovato ;o)
    Android Apprentice | level -1 | Total noob

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa anche io ho il tuo stesso problema..puoi spiegarmi per favore come hai risolto te ..sono nuovo in questo formu e con android non sono ancora molto pratico.. mi compare fail ogni volta e ora nel telefono c è sempre scritto "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again'' ..grazie

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy