CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 381
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubusette Visualizza il messaggio
    quindi scaricando il firmware slovacco, non ci sono problemi di "linguaggio"?

    per il mio ace plus (versione banda base S7500XXMC2 brand Tim) ho scaricato il seguente firmware slovacco:

    S7500XXNBI_S7500OXXNA1_S7500XXMC2_HOME.tar.md5

    può andare?
    si si vai tranquillo!!

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Crespina (PI)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung GT-S7500

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto! tutto ok!

    l'unica cosa, appena odin ha finito di installare il firmware, il telefono è come se fosse entrato da solo in recovery mode, tant'è che, leggendo frettolosamente la schermata, mi è sembrato di leggere "wipeing" o cmq qlcs relativo al wipe...
    poi si è riavviato da solo, e in effetti è "no-brand", e la connessione wifi funziona correttamente...
    nn so che fare... concludo la procedura che compare in TUTTE le guide rintracciabili in rete, come suggerisce il buon imre, o mi fermo quì? ovvero: vado di wipe in recovery mode, o no?

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubusette Visualizza il messaggio
    fatto! tutto ok!

    l'unica cosa, appena odin ha finito di installare il firmware, il telefono è come se fosse entrato da solo in recovery mode, tant'è che, leggendo frettolosamente la schermata, mi è sembrato di leggere "wipeing" o cmq qlcs relativo al wipe...
    poi si è riavviato da solo, e in effetti è "no-brand", e la connessione wifi funziona correttamente...
    nn so che fare... concludo la procedura che compare in TUTTE le guide rintracciabili in rete, come suggerisce il buon imre, o mi fermo quì? ovvero: vado di wipe in recovery mode, o no?
    io il wipe non lo farei, anche perchè il telefono funziona
    io credo, da profano ma da informatico, che il wipe vada a resettare a default delle variabili altrimenti gia' settate...ma se il telefono andasse male questa cosa sarebbe utile, invece va bene....

    imre sembra non vederci

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Crespina (PI)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung GT-S7500

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate...
    prima di sbrandizzare il telefono, avevo fatto root+CWM, ed era apparsa l'icona di superuser, con annesso triangolo giallo in avvio.
    ora ho provato a "congelare" un'app di sistema, e mi dice di selezionare "permetti" a superuser; vado ad aprirlo e... sorpresa! nn c'è più!
    quindi, avendo sbrandizzato il telefono, ho perso i diritti di root? lo devo rifare? anche la CWM?

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubusette Visualizza il messaggio
    scusate...
    prima di sbrandizzare il telefono, avevo fatto root+CWM, ed era apparsa l'icona di superuser, con annesso triangolo giallo in avvio.
    ora ho provato a "congelare" un'app di sistema, e mi dice di selezionare "permetti" a superuser; vado ad aprirlo e... sorpresa! nn c'è più!
    quindi, avendo sbrandizzato il telefono, ho perso i diritti di root? lo devo rifare? anche la CWM?
    si era successo anche a me...devi reinstallare la CWM e poi fai il root
    ti ricoparira' l'icona super user e poi installando link2sd (io ho usato questa) poi congelare le app di sistema

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mg1518 per il post:

    bubusette (19-09-14)

  8. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io non riesco a scaricare il firmware brand... come faccio?

  9. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    dovresti scaricarla da sammobile.com quale rom brand ti serve ??

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami se ti informo ma il link non funziona sapresti postarne un'altro grazie e comunque vorrei sapere se effettuo i vari wipe che succede elimino anche il sistema operativo originale ? se puoi postare una guida per favore sono nuovo del forum e non so dove trovarla grazie ancora tutto questo perche vorrei pulire il telefono che si impalla
    Ultima modifica di ciccetto; 08-10-14 alle 19:53

  11. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    allora ti dico che per i link devi andare su sammobile.com e troverai tutti i firmware per il nostro telefono per quanto riguarda i wipe dipende quali fai.. se fai wipe system formatti il sistema e quindi non avrai una rom e il telefono non si avvierà ma non è un problmea anzi si è consigliata farla quando si cambia rom anche la stock però per falra devi avere una custom recovery ovvero la TWRP o CWM (meglio TWRP) mentre se fai wipe data elimini tutti i tuoi dati come applicazioni e invece wipe cache e dalvik sono altre cose ma di solito si fanno anche quelle

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zyxw per il post:

    ciccetto (08-10-14)

  13. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma spiegami una cosa per fare una pulizia approfondita che mi consigli io sto parlando del samsung gts7500 se volessi installare una nuova rom che mi consigli una abbastanza semplice e veloce e in italiano su sammobile.com non riesco a trovare nulla scusa l'ignoranza devo andare alla voce firmware
    Ultima modifica di ciccetto; 08-10-14 alle 20:43

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy