CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 381
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Avevo già guardato, per l'Italia non c'è più la versione No Brand.
    Quote Originariamente inviato da Ivanco Visualizza il messaggio
    Il firmware no brand nella guida anche se il link non funziona su sammobile c'è è la versione belgium (proximus) per l'italia l'ace plus mi sembra che non c'è propio no brand

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    un no brand europeo vale l'altro, in ogni immagine sono presenti tutte le lingue supportate, quindi anche l'italiano.

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il firmware slovacco su SamMobile, nelle istruzioni c'è la versione di Odin 3.09, mentre nel primo post c'è la versione 1.85, devo usare per forza quella del primo post o posso usare la versione aggiornata 3.09? Poi nelle istruzioni su SamMobile non c'è nessun riferimento di Kies, come se non fosse obbligatorio usarlo, invece nel primo post lo richiede, quindi posso anche non installarlo oppure serve? A cosa serve? Grazie.
    Kies serve per avere i driver, se usate i driver trovati altrove kies è inutile ai fini dell'operazione. Adesso è un po che non uso odin, ma ricordo che ogni versione è specifica per determinati device. Magari con le ultime versioni sono tutti supportati, ma io non garantisco.

    Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    Potete mettere un immagine di come impostare odin per il flash? E poi niente file pit?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    è presenta una guida su come usare odin nella sezione modding, usiamo il tasto cerca
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #372
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    [quote name="Rz95" post=6269333]Potete mettere un immagine di come impostare odin per il flash? E poi niente file pit?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
    Odin lo so usare benissimo visto che questo ace plus non è mio volevo sapere visto che altre volte l ho usato se nel flashare c'è un file .pit da inserire in odin e giacche che scrivo chiedo visto che non ho trovato niente cercando se c'è il file da flashare con odin pda,csc, modem e recovery per ripristinarlo completamente. Comunque sappi che non scrivo se non prima cerco

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao imre, io il file PDA della tua guida non riesco a scaricarlo..come posso fare? e poi il mio cell non si accende quindi non posso impostare l'USB deburg su attivo....come procedo?

  5. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Avendo avuto problemi durante un flash andato male ed avendo dovuto girare un po' per trovare le info del caso, ho deciso di scrivere una guida per il ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica/rimuovere il brand.

    NOTA: non dimenticate di controllare il modello esatto prima di eseguire il flash, non esiste esclusivamente il gt-s7500 esistono anche le versioni l e w di mercati esteri.

    Necessario:
    -Kies
    -Odin
    - PDA: S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile)
    -Raccolta Firmware Brand

    Procedura:
    1)Installate Kies
    2)Decomprimete Odin sul desktop ed avviatelo
    3)Scaricare il firmware (brand per ripristino oppure no brand)
    4)Decomprimere il file
    5)Sul telefono: USB Debug attivato andando in Impostazioni -> applicazioni -> sviluppo ->USB Debug
    6)Mettete il telefono in download mode (da spento: vol giù + tasto centrale + accensione)
    7)Collegatel il telefono al pc
    8)in odin selezionate la voce PDA e come file utilizzate il file .md5 estratto dallo zip
    9)avviate il flash
    8)attendete la conclusione dell'operazione

    adesso avete nuovamente il telefono con le impostazioni di fabbrica/sbrandizzato.



    enjoy!
    Il sito "Hotfile" non è più raggiungibile, questo vuol dire che il firmware NO brand per PDA di Odin non è scaricabile, lo ricaricheresti perfavore? Grazie.

  6. #375
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Il sito "Hotfile" non è più raggiungibile, questo vuol dire che il firmware NO brand per PDA di Odin non è scaricabile, lo ricaricheresti perfavore? Grazie.
    Va bene qualsiasi firmware brand o no-brand per gt-s7500 scaricato da sammobile.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    [quote name="Alex2002ita" post=6636189]
    Il sito "Hotfile" non è più raggiungibile, questo vuol dire che il firmware NO brand per PDA di Odin non è scaricabile, lo ricaricheresti perfavore? Grazie.
    Va bene qualsiasi firmware brand o no-brand per gt-s7500 scaricato da sammobile.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok grazie, quindi posso mettere un firmware NO Brand di nazionalità diversa. Ma non esiste uno Italia NO Brand?


    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App

  8. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    si esiste anche la no brand italian che trovi sempre su sammobile si chiama ITV

  9. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    [quote name="zyxw" post=6637736]si esiste anche la no brand italian che trovi sempre su sammobile si chiama ITV[/QUOTE]

    Il bello e che ieri infatti ho cercato la versione no brand ITV su sammobile ma trovavo solo quelle brand, quindi potresti darmi un link specifico?. Questo mi fa pensare che l'ultimo firmware disponibile su sammobile non sia aggiornato, quindi si può averne uno aggiornato? Grazie!

    P.S: Android 2.3.6 già non è aggiornato di suo, poi ci aggiungiamo firmware obsoleti, diventa uno schifo dopo!

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alex2002ita; 25-02-15 alle 16:30

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ^_^ dopo aver letto 38 pagine e aver capito pochissimo vi chiedo aiuto... allora premettiamo che non ne capisco molto, ma mi impegno.. allora il modello è GT-s7500 e come ho potuto leggere, ho avuto la fortuna di avere anche io questa cosa bellissima che ci regala la samsung..yeeh w samsung..si accende, vibra schermata samsung si spegne... così all' infinito.. allora ho seguito i comandi e fatto i vari wipe e poi il reboot più di una volta (intelligentemente senza fare un backup (Y) ) ...speranzosa riaccendo il cel e ricomincia la totola vibra-accensione-schermata samsung-spento =_= quindi seguendo i vostri consigli sono andata su sammobile e ciliegina sulla torta non mi fa registrare. pernso sia perchè non mi appare questa parte "Antispam image puzzle: assemble (solve) the image puzzle below as you see in the upper right corner." quindi non posso registrarmi e scaricare il firmware, ho provato anche con i vostri link ht tp:// terafile . co /397856f07870 / S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV . zip ma non riesco a scaricarlo. Quindi non so cosa fare..cmq ho già scaricato kies e odin per poi seguire la procedura in seguito..
    aspetto vostre notizie ^_^ grazie in anticipo

    Ps. giusto per informarvi un paio di settimane fa il cel ha cambiato suoneria da solo e quando sono andata per rimettere la mia suoneria era presente solo "silenzioso" ho dovuto spegnerlo 3 volte prima che ricomparissero.
    pps. il cell è no brand, se vi servono ulteriori info ditemelo che in qualche modo cerco di capire
    __________________________________________________ __________________________________________________

    dopo vari tentativi ho capito che non era un problema mio ma un problema del sito della samsung (te pareva) ...cmq sono riuscita a risolvere il problema. Cellulare riportato alla vita. posso dirvi che il firmware : 2012 July Italy S7500XXLF1 S7500ITVLG2 S7500XXLF1

    -sto provando a installare avast ma mi da errore:file del pacchetto non valido...lo scarica ma non l'installa neanche collegando il cell al pc e scaricandolo dal portatile. come mai?
    Ultima modifica di nomanoma; 04-03-15 alle 21:36

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi premetto che sono nuovo del forum quindi se farò qualche errore vi prego di perdonarmi. ho un problema che mi sta facendo impazzire,chiedo se gentilmente qualcuno mi puo aiutare.il problema è cheil mio ace plus gt-s7500 non riesce piu a partire in poche parole all'accensione appare solo il logo samsun poi si spegne e tenta di riaccendersi,ho provato gia a farlo ripartire con odin3 ho provato diversi firmware e seguito passo passo tutte le guide di odin ma il problema è che quando vado a cliccare su start di odin sul telefono mi appare sempre la scritta:"usb read()transaction failed odin:oops".sono disperato come posso fare?

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy