CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 343 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualche info sulla v1.0?

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare questa rom di cui si parla tanto bene sull'ace plus della mia ragazza, ma non è ancora disponibile al download la versione 1 Final?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #1133
    Senior Droid L'avatar di Pietro91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyel980 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare questa rom di cui si parla tanto bene sull'ace plus della mia ragazza, ma non è ancora disponibile al download la versione 1 Final?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La versione 1 final ancora no...momentaneamente io monto la 1 beta ma ha qualche bug ma non dispiace...se vuoi provare la alchemy al momento ti consiglio la versione 0.8.......E' molto reattivo il cell e ha pochissimi bug in attesa della 1 final o addirittura la alchemy Jb

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pietro91 per il post:

    danyel980 (19-03-13)

  6. #1134
    Androidiano L'avatar di fuomag9


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    ma mi spieghi meglio sta cosa del brick? io onestamente non ho capito come hai fatto, e se sei andato in bootloop non è brick sono due cose diverse. Anche perchè dire che la rom può dare boot loop in certe circostanze e dare brick ha due pesi differenti. E siccome lo stai scrivendo ovunque non è una bella pubblicità

    per mettere la alchemy vanno bene sia la CWM 5 che la 6
    il problema è che non è bootloop, perché non riesco ad andare ne in recovery ne in download, forse è stato causato dal riavvio diretto in recovery. mi spiace per la cattiva pubblicità, è che volevo risolvere il problema

  7. #1135
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuomag9 Visualizza il messaggio
    il problema è che non è bootloop, perché non riesco ad andare ne in recovery ne in download, forse è stato causato dal riavvio diretto in recovery. mi spiace per la cattiva pubblicità, è che volevo risolvere il problema
    app installate? aggiunte fatte? app in esecuzione al momento del riavvio? hai per caso tolto la batteria subito dopo aver sbagliato tasto? recovery usata? non si è mai verificato questo problema, devi darmi tutte le informazioni possibili.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    fuomag9 (20-03-13)

  9. #1136
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    Tranquillo imre quando ti sarai liberato, proseguirai allo sviluppo noi ti aspettiamo *-*


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  10. #1137
    Androidiano L'avatar di fuomag9


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    app installate? aggiunte fatte? app in esecuzione al momento del riavvio? hai per caso tolto la batteria subito dopo aver sbagliato tasto? recovery usata? non si è mai verificato questo problema, devi darmi tutte le informazioni possibili.
    ok. app installate qualcuna(tutte originali dal play store)tra cui no frillis con cui ho fatto l' oc a 1.229 Ghz. aggiunte nessuna, app in esecuzione 0, avevo appena pulito la ram e chiuso tutte le app. la batteria non l' ho tolta. uso la cwm 5. mi ricordo di aver digitato un codice nel tastierino telefonico dove c' era un opzione on e off, devo averla attivata, il codice credo sia tipo *#2580 ma non me lo ricordo bene, il problema si è verificato dopo aver usato l' opzione di riavviare automaticamente in recovery dai toggle.

  11. #1138
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuomag9 Visualizza il messaggio
    ok. app installate qualcuna(tutte originali dal play store)tra cui no frillis con cui ho fatto l' oc a 1.229 Ghz. aggiunte nessuna, app in esecuzione 0, avevo appena pulito la ram e chiuso tutte le app. la batteria non l' ho tolta. uso la cwm 5. mi ricordo di aver digitato un codice nel tastierino telefonico dove c' era un opzione on e off, devo averla attivata, il codice credo sia tipo *#2580 ma non me lo ricordo bene, il problema si è verificato dopo aver usato l' opzione di riavviare automaticamente in recovery dai toggle.
    cosa hai attivato con quel codice? personalmente non lo conosco e non riesco a trovarlo online
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  12. #1139
    Androidiano L'avatar di fuomag9


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    cosa hai attivato con quel codice? personalmente non lo conosco e non riesco a trovarlo online
    ricordo vagamente ciò che c' era scritto, mi sembra secure mode e poi 2 opzioni on e off. il codice non me lo ricordo bene, perché l' ho digitato a caso.

  13. #1140
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma allora non é della rom il problema e non posso risolverlo....se non puoi accedere a nessuna modalità di recupero purtroppo è da assistenza e di sicuro non te lo passeranno in garanzia. Mi spiace davvero
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 114 di 343 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy