CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 343 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] Alchemy

    Ci ho provato a cancellare ram in quel momento ma è tutto inutile e successo solo quando ho poca batteria a te non capita ?
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non lagga... solo un pò (ma proprio poco) quando la batteria è sotto il 15%


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commanderking
    A me non lagga... solo un pò (ma proprio poco) quando la batteria è sotto il 15%


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

    A me già dal 40 e al 30 diventa inutilizzabile 0.0

    Ennesimo off topic: imre puoi dare una controllata al mio post sulla cm 10 ?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Imre, comunque se lavori sulla v4 come hai detto è meglio ho notato una cosa che la capacità del touch è migliore sulla tua rom che sulla v4

  6. #135
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Imre, comunque se lavori sulla v4 come hai detto è meglio ho notato una cosa che la capacità del touch è migliore sulla tua rom che sulla v4
    sulla v4 le modifiche vanno benissimo, nettamente più reattivo. Potrebbe sembrare un telefono di fascia superiore. Ma con la v4 ho un problema enorme, non mi vanno i toggle. Qualsiasi prova ho fatto mi sono ritrovato con la statusbar che crasha a livelli biblici. Quindi la mia idea è: volete una rom più fluida di quella che ho fatto attualmente e basata sulla v4, dovete dire addio ai toggle. Posso aggiungere il menù esteso col tasto di spegnimento (reboot - recovery - download mode - power off) . Devono esserci dei limiti nel firmware(oppure miei) che mi impediscono la cosa, difatti sono aggiunti solo dal firmware dld1 in poi.

    Io la sto provando adesso sul mio telefono. A livello di bench come dicevo prima non va granchè ma parlando di utilizzo reale mi sta soddisfacendo un bel po!
    Graficamente parlando vorrei ottenere questo
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Si non male come idea...però i toggle nel menù a tendina non mi piacciono...troppo piccoli e pochi(a cosa serve il cancelletto(#) ? Inoltre consiglio la barra notifiche in stile nexus...ovvero che con un dito si apre la barra normale con due barra con molte più info, inoltre se non sbaglio con la cyano le impostazioni nella barra notifiche avanzata si potevano modificare ovvero mettere quelle che vuoi tu.

    Se potessi estrapolare una delle due barre notifiche(stock o cyano)credo che il risultato sarebbe carino.

    Inoltre ricordo che su xda fu rilasciata un app che emula va la barra notifiche nexus però era ancora agli inizi e era anche in inglese e non mi piaceva tanto, ora non so se è migliorata o meno anche perchè purtroppo non mi ricordo più il nome...però se non erro era stato fatto un articolo in home Androidiani.
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    davvero carino! nella nuova versione non ci potresti mettere un launcher alternativo a holo? e lo sblocco in stile ics potresti metterlo da predefinito? nell'attuale versione 0.3 l'holo locker entra alcune volte in "conflitto" con il locker di base (che è abbastanza brutto).

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bello cosi.... ma tw lancher entra in conflitto con l'holo ? non si potrebbe inserire solo quel tipo di lancher ? poi per esempio dai messaggi piagiando il key home ci sono lag nel comparire widjet e altro

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commanderking
    davvero carino! nella nuova versione non ci potresti mettere un launcher alternativo a holo? e lo sblocco in stile ics potresti metterlo da predefinito? nell'attuale versione 0.3 l'holo locker entra alcune volte in "conflitto" con il locker di base (che è abbastanza brutto).


    E anche il supporto per bln non sarebbe male!

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  11. #140
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Si non male come idea...però i toggle nel menù a tendina non mi piacciono...troppo piccoli e pochi(a cosa serve il cancelletto(#) ? Inoltre consiglio la barra notifiche in stile nexus...ovvero che con un dito si apre la barra normale con due barra con molte più info, inoltre se non sbaglio con la cyano le impostazioni nella barra notifiche avanzata si potevano modificare ovvero mettere quelle che vuoi tu.

    Se potessi estrapolare una delle due barre notifiche(stock o cyano)credo che il risultato sarebbe carino.

    Inoltre ricordo che su xda fu rilasciata un app che emula va la barra notifiche nexus però era ancora agli inizi e era anche in inglese e non mi piaceva tanto, ora non so se è migliorata o meno anche perchè purtroppo non mi ricordo più il nome...però se non erro era stato fatto un articolo in home Androidiani.
    inserire altre applicazioni che mediano o emulano o simulano dei comportamenti non di GB porta ad instabilità e lag....lo state provando già con i toggle.
    carina la cosa di sfruttare il multitouch la fa anche holo launcher per altre cose, mettersi a riscrivere un'applicazione: no grazie! non ho ne tempo ne voglia...mi spiace

    i toggle adesso sono nel menù a tendina...quindi non cambia nulla. dove sta il cancelletto???

    Quote Originariamente inviato da commanderking Visualizza il messaggio
    davvero carino! nella nuova versione non ci potresti mettere un launcher alternativo a holo? e lo sblocco in stile ics potresti metterlo da predefinito? nell'attuale versione 0.3 l'holo locker entra alcune volte in "conflitto" con il locker di base (che è abbastanza brutto).
    ragazzi io non ho installato nessun locker alternativo...appena avviato android basta cestinare l'app di holo locker sulla home ed il gioco è fatto
    per il launcher alternatico metterò tw launcher 3.0 o 4.5

    Quote Originariamente inviato da commanderking Visualizza il messaggio
    E anche il supporto per bln non sarebbe male!

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    si tratta di riscrivere il kernel e ne ho già parlato, io non rischio il brick. Finchè si tratta di ottimizzazioni, grafica, animazioni, aggiunte non a basso livello vado senza problemi, per il resto a mio avviso il gioco non vale la candela.
    Ultima modifica di imre; 07-01-13 alle 18:59
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 14 di 343 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy