CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 343 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    questa stessa domanda è stata fatta anche da poco leggere le ultime pagine di discussione no ...
    vabbe devi flasciare con con la recovery e fixare i permessi e riavviare
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  2.  
  3. #2082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami tanto ..avevo visto un post dove diceva di inserire nella sd la rom + upgrade2.zip...quindi, perdonami da ignorante, devo installare la prima la rom e poi andare successivamente nella recovery ed installare l'upgrade2.zip?...

  4. #2083
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taylor83 Visualizza il messaggio
    scusami tanto ..avevo visto un post dove diceva di inserire nella sd la rom + upgrade2.zip...quindi, perdonami da ignorante, devo installare la prima la rom e poi andare successivamente nella recovery ed installare l'upgrade2.zip?...
    prima installi la rom con la procedura che a messo imre in prima pagina e poi riavvi di nuovo in recovery e installi upgrade2
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

    Taylor83 (12-06-13)

  6. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti... dopo qualche giorno con la Alchemy UX ho trovato un bug un po fastidioso...
    quando vado a fare la pulizia della RAM... (troppa roba installata 362su398 occupata tacci mia, mo avast lo brucio!!!)
    mi cambia la configurazione della tastiera... ovvero, io utilizzo la swiftkey3pro come sistema di digitazione preimpostato e dopo aver fatto la pulizia della memoria RAM mi rimette come tastiera configurata la ICS-K, ormai ho imparato e la ripristino subito ma rimane un problemino fastidioso!!!
    Inoltre, ma mi sembra l'abbia già accennato qualcuno prima di me, dopo aver fatto la pulizia (sempre della RAM) se si preme il tasto back inizia ad aprire applicazioni a caso, e più lo premi... più apre applicazioni...

    Spero di essere stato utile!!!

  7. #2085
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitorro Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti... dopo qualche giorno con la Alchemy UX ho trovato un bug un po fastidioso...
    quando vado a fare la pulizia della RAM... (troppa roba installata 362su398 occupata tacci mia, mo avast lo brucio!!!)
    mi cambia la configurazione della tastiera... ovvero, io utilizzo la swiftkey3pro come sistema di digitazione preimpostato e dopo aver fatto la pulizia della memoria RAM mi rimette come tastiera configurata la ICS-K, ormai ho imparato e la ripristino subito ma rimane un problemino fastidioso!!!
    Inoltre, ma mi sembra l'abbia già accennato qualcuno prima di me, dopo aver fatto la pulizia (sempre della RAM) se si preme il tasto back inizia ad aprire applicazioni a caso, e più lo premi... più apre applicazioni...

    Spero di essere stato utile!!!
    avast rimuovilo....un antivirus è inutile.
    quando pulisci la ram, anche se vi ho detto mille volte di non farlo perchè è inutile anche questa cosa, rimuovi tutte le app dalla memoria. Non avendo inserito la stringa per bloccare il launcher in memoria, vi apre applicazioni a caso. Se proprio volete fare cancella memoria abbiate l'accortezza di premere il tasto home e non torna indietro. Per la tastiera controlla se nelle impostazioni è presente una voce simile a "persistente in memoria" oppure "blocca in memoria" e dovresti risolvere....oppure molto più banalmente non fare cancella memoria
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    Pitorro (13-06-13)

  9. #2086
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Per il problema "Tastiera" non c'è modo di superarlo... Il sistema vede la swift key come app utente e quindi chiudibile, invece vede la ICS-K come app di sistema e quindi predefinita... La funzione di pulizia RAM serve a chiudere tutti i processi utente inattivi e/o in background e la swiftkey in quel momento è uno di quei processi (è inattiva&in backgroud), solo che non potendoti lasciare senza tastiera (servizio di base visto che non hai una tastiera fisica), il sistema apre quella di sistema predefinita (in questo caso la ICS Keyboard).

    Quanto al tasto back non ne ho idea... Ma non dipende dal tasto back in sè (almeno per quel che ne so io), quanto dal fatto che molte applicazioni hanno dei servizi unkillable, ciò non significa che non possono essere killati, ma che se vengono terminati per qualsiasi motivo (la "protezione" infatti si riferisce al crash improvviso, ma, non potendo determinare caso per caso la causa, si fa di tutta l'erba un fascio) vengono automaticamente riavviati dal sistema. Rientrano in questa categoria (in genere) i servizi internet: Facebook,Twitter,AndroidianiApp,GooglePlay,ecc... (in realtà anche Fruit Ninja ha un servizio simile)

    Da questa seconda spiegazione puoi capire perché la swiftkey vienekillata e non più riaperta: non è un processo unkillable

    Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente...

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Per la tastiera controlla se nelle impostazioni è presente una voce simile a "persistente in memoria" oppure "blocca in memoria" e dovresti risolvere
    SwiftKey non supporta questa opzione
    Ultima modifica di loxdegio; 12-06-13 alle 18:47
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

    Pitorro (13-06-13)

  11. #2087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio
    Per il problema "Tastiera" non c'è modo di superarlo... Il sistema vede la swift key come app utente e quindi chiudibile, invece vede la ICS-K come app di sistema e quindi predefinita... La funzione di pulizia RAM serve a chiudere tutti i processi utente inattivi e/o in background e la swiftkey in quel momento è uno di quei processi (è inattiva&in backgroud), solo che non potendoti lasciare senza tastiera (servizio di base visto che non hai una tastiera fisica), il sistema apre quella di sistema predefinita (in questo caso la ICS Keyboard).

    Quanto al tasto back non ne ho idea... Ma non dipende dal tasto back in sè (almeno per quel che ne so io), quanto dal fatto che molte applicazioni hanno dei servizi unkillable, ciò non significa che non possono essere killati, ma che se vengono terminati per qualsiasi motivo (la "protezione" infatti si riferisce al crash improvviso, ma, non potendo determinare caso per caso la causa, si fa di tutta l'erba un fascio) vengono automaticamente riavviati dal sistema. Rientrano in questa categoria (in genere) i servizi internet: Facebook,Twitter,AndroidianiApp,GooglePlay,ecc... (in realtà anche Fruit Ninja ha un servizio simile)

    Da questa seconda spiegazione puoi capire perché la swiftkey vienekillata e non più riaperta: non è un processo unkillable

    Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente...

    Originariamente inviato da imre
    Per la tastiera controlla se nelle impostazioni è presente una voce simile a "persistente in memoria" oppure "blocca in memoria" e dovresti risolvere
    SwiftKey non supporta questa opzione

    Anche se la metti come app di sistema viene killata?
    Bello il simbolo di appartenenza



    Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  12. #2088
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    Anche se la metti come app di sistema viene killata?
    Sì... Perché va impostata come tastiera predefinita (non mi ricordo se va impostato in fase di build oppure tramite un file all'interno della ROM, in ogni caso questa procedura funziona solo con le tastiere installate in /system/app e SwiftKey se installata lì non funziona da quel che ricordo) oppure essere l'unica tastiera installata per non essere killata

    Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    Bello il simbolo di appartenenza
    ???
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  13. #2089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ok...
    Simbolo di appartenza degli insiemi ( http://algebradibase.blogspot.it/201...tiera.html?m=1) =)


    Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  14. #2090
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ora ho capito cosa intendi... Ma non dove l'hai visto
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Pagina 209 di 343 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy